Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ovviamente sono d'accordissimo.
Dott Catania domanda tecnica zona convegno lei conosce degli alloggi a prezzi modici?perché io poi riparto l indomani o magari vado a Como da un amica..grazie
A settembre mi informero' bene. Al momento attuale non ne ho la piu' pallida idea. Io a Lecco ci vado una volta alla settimana in macchina da Milano ma rientro sempre la sera.
Dopo uno scambio di mail sono autorizzato a scrivere qui che
ANTO GIALLO DORADO e'
Lo confermera' Lei stessa quando risolvera' I problemi di connessione.
Dott. SALVO...che brutta immagine..sono viva vegeta e splendida...quella vignetta non mi fa onore !! Vi seguo sempre ma da spettatrice ..chi mi conosce sa che parto da una situazione formalmente " grave" che per ora ho tenuto a bada riuscendo a conquistare un ned anche per un bel periodo. Ora ho qualche problema da approfondire..forse quando mi chiariro' le idee riuscirò anche a spiegarvi perché non sto intervenendo...un bacione a tutti.
Antogiallodorado
Anto
Che bella sorpresa questa mattina quasi quasi me lo aspettavo
Ieri leggevo i commenti del 2014 quando sono entrata e ho letto il tuo
Sono talmente felice di sapere che stai bene e che sei splendida!!!!!!
Ciao
Didi
Buongiorno, ho visto la vostra richiesta per alloggio per il convegno di novembre.Io abito a 2 km da Lecco e quindi non ci sono stata personalmente, ma so che ci sono 2 b&b a 3 minuti a piedi dalla clinica Mangioni. Vi hanno alloggiato dei parenti di persone ricoverate. Alloggio Solosonno via Lazzaretto e b&b Laghe' via Cantu'. Potete visionare il sito. Buona giornata
Grazie Lella per il preziosissimo contributo.
Riprendo il link
https://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/solosonno-lecco/14921
Oltre a
https://www.airbnb.it/s/Lecco--Italia?type=bnb&listing_types%5B%5D=3&s_tag=eLyqex66&allow_override%5B%5D=
IO CI SONO !
sono arrivata a casa alle 11 di oggi e solo ora ho riacceso il PC per leggervi. Mi ero addormentata in fondo al bus ed ora mi toccherà leggere esattamente 37 pagine vostre e riprendermi. Dovete sapere che vi ho pensato e che vi voglio bene. L'ultima pagina riporta il post di Francesca alla quale voglio dire di non fasciarsi la testa prima di avere consultato la sua onco....dai Fra vedrai che non è niente ma solo quella stramaledetta paura che devi dissolvere subito.
Didi IO CI SONO sempre anche fuori dal blog: mia cognata finalmente dopo quasi quattro mesi ha fatto la radioterapia al seno dopo intervento e Mirca che molti conoscono per aver partecipato al 1° convegno delle RFS sta combattendo con tutte le sue forze per riuscire a vivere. Ti dico questo perché noi abbiamo la giusta sensibilità e il modo di porgere la mano forse dovuto all'esperienza passata, alle volte basta anche una telefonata ogni tanto per far sentire a chi ha bisogno che non è sola, che ci siamo e che le parole che escono dal cuore sono sincere.....come fai tu, Patty, Elisa, Francesca, Antonia, Antontonella e tutte le RFS del dott. Catania. Io stessa sento questa vicinanza tua e di tutte che riscalda il cuore e aiuta a superare i momenti bui. Questo è il nostro blog che ha fatto bene innanzi tutto a noi.
Rileggerò con calma notizie di tutte, ora ci tenevo a dirvi che sto bene e che ci sono.
Un affettuoso saluto a TUTTE e al dott. Catania ........cosa faremmo senza di lui ?
Lori
Francesca tesoro ascolta il dott Salvo e stai tranquilla!
Antogiallodorato che bello risentirci!!
E il tuo bimbo?
Un abbraccio fortissimo
Elisa
Ps: anche io abito non lontano da Lecco e anche a casa mia ho una camera in più ...
Ciao Lori
Bentornata !
Didi
Ma quanto scrivete... sono stata via qualche giorno e ho un sacco di arretrati da leggere...
Onde
Sono felicissima che vada tutto bene e non vedo l'ora di conoscere Alessandro, la sua coraggiosissima mamma e il suo papà. La nascita del tuo bambino renderà davvero il tuo compleanno indimenticabile.
Daniela
Brava! Hai fatto benone ad iscriverti. Ogni momento della nostra vita è VITA e programmare vuol dire aver ritrovato fiducia.
Milena
Quante prove nella nostra esistenza... ti abbraccio forte forte
Lori
Bentornata
Un caro saluto a tutte e al nostro dott.
Luigia
Buon giorno a tutte..ben ritornata Luigia...mi sei mancata... stanotte che notte..nel senso che spesso mi chiedo l uomo va sulla Luna ma si muore di tumore al seno...mi chiedo se nel tempo la ricerca farà tanto per tutte noi.. mi chiedo una donna con metastasi può guarire??xche dopo anni ritorna la malattia??troppe domande ma vedete io spesso piango...vero faccio le cose ma non ho più la speranza una cosa e vivere tranquilla si fa x dire una cosa e sapere di avere avuto un tumore e sai che sei guarita a metà xche la malattia non è del tutto sconfitta e mi chiedo quando si può definire sconfitta la malattia??Poi nella mia mente ho sempre un termine infiltrante..e un articolo di un senologo che diceva signora con il tumore in situ non sarà mai metastasi e quindi lei sa che è guarita al 100%con l infiltrante non si guarisce xche nel tempo ce un minimo rischio di metastasi ..io ci provo a vivere ma non vivo più.. .e certe volte sarebbe meglio morire xche con questa paura io non vivo più.. .mi sforzo di vivere e non pensare a quello che ho Avuto ma so che non ce la farò mai..vi abbraccio forse avrei bisogno di scappare ricominciare ma non so come fare..x ritornare a vivere e penso che davvero per me è finita la vita..
Dott Barbieri chiedo a lei onestamente una donna con metastasi può guarire??Io ho letto di storie di alcune donne guarite ma sono sono storie vere?