Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon onomastico
Come è andata con il Rigoletto?
Auguri a tutte le Mariadel blog
Ciao! Grazie per gli auguri!!!
Rigoletto strepitoso con bis di Leo Nucci e ... sono riuscita perfino a commuovermi alla scena finale... ma si può alla mia età e dopo quattro Rigoletto visti???
P.S.
La Stefania del doc troneggiava sui suoi trampoli nel suo bellissimo costume!!!
Approfitto per augurare Buon onomastico a te e a tutte le Maria!!
Dada un giro di valzer è d'obbligo!
Ciao a tutte.
Entro per un veloce saluto e per portare una ventata di speranza a tutte le amiche e alle nuove, specie alle triplette.
Mammo, eco, ecocardiogramma e analisi del sangue ad 1 anno dall'intervento.
TUTTO BENE
Classifica del merito
1) chemioterapia
2) radioterapie
3) dott Catania (resilienza e relazioni)
4) oncomago (speranza e fortezza)
Sovraintendenza alle operazioni: Spirito Santo. Che però mi ha detto da subito che dovevo darmi una mossa e non aspettare che piovesse, si era in agosto.
Una grande mano nel percorso l'ho avuta da tutte voi.
Lunedì rientro in ufficio. Oggi al mare a cantare: viva la libertà!
Congratulazioni! A tutta vita, mia cara!
marigi
La radio serve, se non ricordo male, a modificare la struttura delle cellule, e sterilizza la tetta dalle cellule.cancerose...oltre al fatto che farai chemio. Cmf credo sia una 'vecchia' chemio, a me la proposero , senza troppa convinzione, quando risultai allergica ai taxani.
mar
Buon onomastico
un in bocca al lupo a tutte le mamme, ai fagottinimarmottini studenti e insegnanti
Il caro Leosai che ho il Suo numero di cellulare??
Il 12 gennaio 2018 al Regio cantò, a Suo dire L'ultimo Rigoletto
Lo so perchè lo persi per colpa del k...ero in ospedale
Evidentemente ha cambiato idea
Come s'inginocchia Lui( con le ginocchiere) alla fine di "Cortigiani vil razza dannata"...non ci riesce nessuno ...dimmi che lo ha fatto anche questa volta!
Fantastica Ely diamo pure anche un pò di merito allo Spirito Santo ma il lavoro sporco lo hai fatto tutto TU..
PROMOSSA
Non riesco a scrivere post lunghi e faccio una prova con questo corto
Ciao a tutte e al dott. Catania.ieri durante la prima chemio , grazie a tutti i vostri consigli, mi sono seduta e ho cercato di stare il più tranquilla possibile e stranamente le 2.30 sono volate. Ad oggi nessun sintomo "negativo" solo mal di testa ma probabilmente dovuto al fatto che sono stressata, terrorizzata e dormo poco.
Mi sto già premunendo per comprare la parrucca e qualche foulard ma mi illudo che i miei resistenti capelli resistano però appena li vedrò cadere li taglierò anzi darò il piacere a mio figlio di 4 anni che è entusiasta di fare a me quello che io faccio a lui d'estate. Che adorabili che sono i bambini.
Ora sono piuttosto assente cerco ancora di capire quello che mi sta succedendo visto che non ne ho avuto il tempo e vorrei tanto avere delle risposte certe. Sono una persona che deve avere le cose organizzate e controllate e non avere risposte aumenta la mia ansia e la mia paura. Inizio a fasciarmi la testa sulle recidive, sul fatto che ormai le mie cellule sono impazzite e dovrò stare sempre attenta e non potrò avere una vita spensierata.insomma un vortice di pensieri infiniti.
Penso già al secondo ciclo di chemio e al fatto che dopo quello inizieranno le note dolenti e il fatto di essere una persona molto "elettrica" e poi non esserlo più mi rattrista molto. Già non essere stata totalmente autonoma e in forma per i 15 giorni seguenti la mastectomia mi ha un po' rattristita. Di una cosa sono certa però non devo "perdere la testa" .A causa di un evento pesante e avverso accaduto 4 anni fa l'avevo totalmente persa e quando ho recuperato il senno mi sono giurata che non sarebbe mai più successo perché le situazioni peggiorano notevolmente.
Buona giornata a tutti
Ragazze, sono tornata ora fatta rm senza e con mdc. Festeggiamo vi prego festeggiate con me, a quanto pare anche se non ho il referto, i segnali sono gli stessi dell'iperplasia duttale florida con atipia di due anni fa. Mi darà il referto all'inizio della prossima settimana, vuole che lo porti alla gine, perché non posso più prendere progestinici, si deve cambiare con Esmya . I progestinici e l'atipia non vanno d'accordo a quanto pare , se non voglio ritrovarmi con qualcosa di veramente brutto. Ho appuntamento in ospedale di nuovo in ginecologia prossima settimana etg trans vaginale , isteroscopia e cambio pillola
Si...festeggiamo volentieri tutte le buone notizie!