Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
Marty 79:
Secondo lui la palpebra potrebbe essere più calata per un milione di motivi,ma non per una metastasi oculare.In realtà i tumori del polmone possono a volte associarsi a queste problematiche dell'occhio,ma io ho fatto tac torace ad agosto,perciò sono tranquilla.Tra l'altro ha detto di non essere neanche sicuro che si tratti di una ptosi palpebrale.Percio' mi rivede tra un mese,ma per il momento mi ha annullato quello che mi aveva richiesto la precedente oculista,compreso il neurologo

Marty, che bella notizia. Ora, tranquilla e avanti tutta
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Marty 79:
Tranquilla io l'altro giorno mi sono fatta una foto e tra i pochissimi capelli che stanno ricrescendo e l'occhio più piccolo sembravo SUPERSLOT dei goonies


Marty sono felice di sapere che l'oculista di oggi ti abbia dato un parere diverso. Scendi subito dal dondolo che non ci fai nulla lì! Vai avanti tranquilla
Creamy
Creamy
salvocatania:
Percepiscono le altre la

.
E le pare poco ?

No anzi!! Mi sembra tanto ed è molto bello che le altre vedano!
Ogni tanto mi blocco, periodicamente....si cumulano i pensieri e me ne accorgo perché ad un certo punto non riesco a tirare fuori quello che ho dentro! Poi qui per fortuna arriva sempre qualche messaggio provvidenziale che mi sblocca!
Meli Argiolas
Meli Argiolas
salvocatania
Grazie per la risposta dottore, inoltre volevo porle un quesito, ho notato rileggendo del tumore di tre anni fa che appena scoperto risultava 8mm, sull'istologico c'era sempre scritto che veniva tagliato e che poi il diametro risultava di 1,4 cm, stessa cosa in quest'ultimo caso, tumore appena scoperto, biopsia e chirurgicamente estratto pari a 13mm , poi sull'istologico si legge'' tagliato e diametro fino a 3 cm... cosa significa tutto ciò?
Stella stellina
Stella stellina
PROF SALVOCATANIA
aveva ragione lei non c'è traccia di sarcoma
Evvivaaaaa
Naturalmente seduta con la schiena dritta e gambe accavallate

Oggi ho parlato con la dottoressa e dopo aver consultato il team multidisciplinare mi ha detto che l'opzione per la pulizia dei margini è la mastectomia ma prima di effettuarla vuole valutare con una risonanza se è visibile la cicatrice interna magari prendere in considerazione un intervento meno demolitivo.
Grazie a tutte per il sostegno
- Modificato da Stella stellina
MariaT
MariaT
Stella stellina:
PROF SALVOCATANIA
aveva ragione lei non c'è traccia di sarcoma

Pepepeppepepepepepepepepepe
AEIOUY AEIOUY Brasillll nanannananananaannaananaaaaaaa
Annie.
Annie.

Buon pomeriggio blog,
Ciao Lucy , ciao bella ..., grazie, ..eh ..si diciamo tutto bene, è vero è un pò che non scrivo, l'estate quest'anno è stata frenetica con impegni vari, soprattutto parentali, poi sono stata in vacanza , mi sono iscritta ad un corso online per personale ATA per cui quando accendo pc spesso faccio i test, e sono stata impegnata abbastanza con mia figlia che è partita da qualche giorno per Malta dove farà un master di traduzione..... ma prima di partire... acquisti vari, controlli suoi, dentista ecc.

riemergo dal sommerso... vi ho sempre letto , più volte mi apprestavo a scrivere e poi ..il senso di colpa di leggere solo, senza scrivere mi bloccava ...
un abbraccio forte a Dada, Juve,Sara Padova,Stella,Star,Vava..... , a tutte le RFS conosciute a Parma.... a tutte le nuove , a tutte le ragazze che stanno facendo terapie
Un grazie immenso al Dott. Catania per quello che fa per noi
per le sue riflessioni, per i suoi interventi, il suo equilibrio,per la sua guida ..per tutto

Io ho fatto controlli i primi di Agosto, il prossimo al 31 marzo 2020
in questo momento li vedo un pò troppo lontani... ... boh vedremo...

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Stella Stellinaaaaaaa!
Uuuh che bella notizia!!!!!
Il Dottore aveva ragione
Festeggiamo!!!

Marty
Bella mia! Felice di questo secondo parere che annulla il precedente
Ora non pensarci più a quelle brutte cose
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Annie s.
Tesoro
Fabio_Mrt
Fabio_Mrt
Marty 79:
capelli che stanno ricrescendo e l'occhio più piccolo sembravo SUPERSLOT dei goonies

Marty sei bellissima altro che quel tipo dei goonies!! Sono contento di quello che ti ha detto oggi l'altro oculista, sicuramente più competente!
Avanti cosi!
Speranza
Speranza
Stella stellina:
PROF SALVOCATANIA
aveva ragione lei non c'è traccia di sarcoma
Evvivaaaaa
Naturalmente seduta con la schiena dritta e gambe accavallate

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bollicineeeee
Creamy
Creamy
Stella stellina:
PROF SALVOCATANIA
aveva ragione lei non c'è traccia di sarcoma
Evvivaaaaa
Naturalmente seduta con la schiena dritta e gambe accavallate

Evviva!!!Finalmente buone notizie!!!

Marty benissimo per l'oculista!!

Angel un super abbraccio per te!!
Lucy46
Lucy46
pepeli:
Drenaggio totalmente intasato da ematoma con coaguli. Mi hanno strizzato ben bene la tetta,fatto lavaggio interno grazie al drenaggio e tirati fuori ben 60cc !

Pepelina mi spiace. Speriamo che tutto si risolva al più presto.

Stamattina sono andata a scuola per perfezionare la presa di servizio. Vado in segreteria sperando di incontrare la mia segretaria preferita : Monica.
Era il mio punto di riferimento. Era, appunto. Non c'è più da un paio di mesi. L'ho salutata ad ottobre 2018 alle convocazioni. A 54 anni è volata via. Nel 2008 ha avuto un tumore al seno, aveva fatto chemio e radio. Due anni fa ha avuto una recidiva / metastasi (?) e ha deciso di non curarsi o meglio ha scelto n la medicina alternativa.
Con i se e con i ma non si fa la storia, però mi chiedevo, se avesse conosciuto anni fa il blog? Magari avrebbe affrontato le cure in modo differente.
Oggi son un pelo giù.
- Modificato da Lucy46
Laura
Laura

Caffè del pomeriggio?
Bellissime notizie dalla nostra stellina e overdose d'amore dalla Sagrada famiglia di stella nostra! Una menzione speciale alle cuffie antistupro di speranziuccia nostra!!! Fantastiche. Lucy, sono notizie dolorose e che ci ricacciano giù , noi dobbiamo assolutamente andare avanti e vivere nel migliore dei modi, nulla è detto, nulla sappiamo. Possiamo solo fare la nostra prevenzione senza talebanesimi e vivere. Un bacio ad angel e al ricordo della sua cugina
creamy hai detto benissimo, il tumore va via, i capelli tornano!
Un bacio a tutte , sopratutto al gatto baritono di dada, oggi vado a fare una tinta semichimica ai capelli, l'henné non basta più a coprire i bianchi e l'effetto topo. Serve biondita'!!!!

Lucy46
Lucy46
Marty 79:
Eccomi dopo il secondo consulto con l'oculista.
Secondo lui la palpebra potrebbe essere più calata per un milione di motivi,ma non per una metastasi oculare.In realtà i tumori del polmone possono a volte associarsi a queste problematiche dell'occhio,ma io ho fatto tac torace ad agosto,perciò sono tranquilla.Tra l'altro ha detto di non essere neanche sicuro che si tratti di una ptosi palpebrale.Percio' mi rivede tra un mese,ma per il momento mi ha annullato quello che mi aveva richiesto la precedente oculista,compreso il neurologo.
Mi ha pure rimisurato la miopia.L'oculista di ieri,manco quella aveva azzeccato.

Sono felice per te. Ora sarai più tranquilla

Rispondi