Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ah...capito.Mi dispiace molto che faccia tanto male ma dovrebbe passare presto
Ciao Pepelina, mi dispiace per i dolori, ma sono sicura che sono di assestamento e passeggeri! Quando vai a fare le medicazione fai presente tutto!! Mi ricordo che scrivevi che sei molto magra, sono felice di sentire che qualcosa per il lipofilling si rimedia sempre! Anche io dovrei farlo,mi avevano detto solo pancia, buono a sapersi che si può usare anche la coscia! Anche io sono magrolina. I dolori ce l'hai solo al seno o anche alla coscia?
Io prima o poi inizierò la mia ricostruzione del seno sinistro da zero, il plastico mi aveva visto ad inizio maggio ed eravamo rimasti d'accordo per vederci a settembre ed iniziare a riempire un po' con lipofilling...sperando così di fare spazio e volume per inserire poi espansore+protesi o se fossi fortunata (dipende dalla pelle credo) direttamente protesi. Mi aveva detto di passare senza appuntamento ad inizio settembre ma non mi sono affrettata a farlo tanto immagino che fino a che ho la chemio da fare non si possa fare nulla! Tutta la storia dei linfonodi è uscita fuori dopo che avevo parlato con lui! Lunedì prossimo sarò di nuovo qui per eco seno e ascelle e so che lui riceve il lunedì e giovedì, quindi magari proverò a vedere se riesco a vederlo per aggiornarlo sugli ultimi eventi!
Dottore ho una domanda a proposito, solo lipofilling è un intervento effettuabile in corso di trastuzmab+pertuzmab? Giusto per capire se posso pensarci a fine taxolo tra qualche mese o se devo archiviare la pratica per più tempo! Grazie!!
Comunque ho iniziato la terapia alle 12.30... trastuzmab in corso...poi pepe pepe pertuzmab, poi taxolo... oggi dormo qua, e di conseguenza penso al traffico quando uscirò!
Stella Stellina novità per la rilettura dei vetrini? Un bacione!
Ciao incantevole creamy! In attesa del doc, io posso dirti che feci intervento di quadrantectomia esattamente fra un trastu/pertu e l'altro. Ovviamente era slittato il secondo, fatto poi 2 settimane dopo l'intervento. Non so però se lo stesso può valere per il lipofilling.
Diciamo che avendo un grande ematoma dive mi hanno tolto il grasso i dolori li ho lì come fosse una botta....è fastidioso ma so che passerà...bisogna portare pazienza e noi sappiamo di averne tanta!!!
Qualcuna di voi ha sentito parlare della pillola Esmya credo si chiami ?
Salve dottore, nn so se ricorda il caso di mia mamma per secondo tumore carcinoma duttale infiltrante g2, 25%, linfonodi liberi, con esito di istologico triplo negativo ma che l oncologo non convinto sta facendo effettuare nuovi test a causa della terapia ormonale di mia madre che ancora assume per il primo tumore. Operata il 24/07 ancora l oncologo ha detto che nn sono pronti i risultati, ma i tempi si sono allungati, ci possono essere problemi nel. Caso in cui dovesse fare la chemio? Tutta questa attesa dico?
Ho preso cartellina, ecg, analisi etc etc ma mi manca qualcosa..i vostri fili colorati e pensieri positivi!!
Conto su di voi amiche!!
Ho preso cartellina, ecg, analisi etc etc ma mi manca qualcosa..i vostri fili colorati e pensieri positivi!!
Conto su di voi amiche!!
Arrivano!!!!! A pioggia, un mare x te!
NELLA___ma mi manca qualcosa..i vostri fili colorati e pensieri positivi!!
Incrociamo le dita....andrà tutto bene.
Abbraccione
Ciao Ragazze!!!!! Come state? Sto leggendo un po' a salti perché le riunioni a scuola sono cominciate, il vikingo sta smontando casa e nei gg scorsi ho pure avuto la suocera a casa. Che dire, sto un po' dondolando anche oggi.....ieri mamma avrebbe dovuto fare il quartultimo taxolo ma sabato notte ha avuto una fibrillazione cardiaca e l'oncologa per precauzione le ha fatto saltare la seduta. Mamma era un po' scoraggiata....capperi quanti intoppi. E proprio ora che stiamo vedendo una lucetta piccolina piccolina pure le fibrillazioni
Dottore è preoccupante? Mia mamma ha 66 anni e anche l'anno scorso ha avuto un episodio di fibrillazione cardiaca, poi più nulla perché tutte le visite cardiologiche successive a questo sono andate bene.
Sabato notte è andata in PS e le hanno fatto un'iniezione di cordarone. La fibrillazione è rientrata ancor prima che la medicina facesse effetto, l'ecg era nella norma e dopo di sabato non ha avuto più simili episodi. La cardiologa e l'oncologa che l'hanno vista lunedì le hanno fatto saltare il nono Taxolo. Quindi le restano 3 infusioni se tutto va bene. La fibrillazione potrebbe essere dovuta al cortisone? Lunedì le controllano pure le analisi della tiroide. Che dodolamento
Creamy mia mamma sta facendo il taxolo e , capperi, anche lei ha sempre il naso colante e quella TOSSETTA che le dà un fastidio pazzesco. Poi anche la voce sembra di conseguenza essere più cavernosa.
Dai che dopo festeggiamo!
Ho preso cartellina, ecg, analisi etc etc ma mi manca qualcosa..i vostri fili colorati e pensieri positivi!!
Conto su di voi amiche!!
Eccone una pioggia tutta per te.
Brava Pepeli, passerà.
Ti mando un
Ciao incantevole ragazza.
Forza!!!