Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MariaT
MariaT
Giorgia 72
Se ti ha aiutato camminare fallo tutti i giorni. Anche perché ne hai trovato beneficio oggi che sei raffreddata e immagina domani che il raffreddore sarà migliorato.
Passeggia e relax ....
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Speranza
Mi fido del dott catania..
Oggi mi sono letta la storia di Creamy e capisco solo ora il discorso che mi ha fatto il dott Catania i linfonodi di Creamy già c erano al collo alla scoperta del tumore oltre al collo i linfonodi sovraclaveare ..
E sicuramente la mia storia e diversa cmq farò l ecografia ma di sicuro come sempre avrà ragione il dottore
Giorgia 72
Giorgia 72

Hai ragione Maria, ma non parlo di grandi passeggiate, il supermercato è quasi sotto casa mia , eppure mi sono sentita meglio

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


...sui TOMBINI
.
Stella:
A me hanno sempre colpito quelli romani con la sigla SPQR (li trovo persino affascinanti e ricchi di storia). E poi quelli fumanti di New York!

Dada 62:
Dentro ci sono le Tartarughe Nijngia:p

Verissimo ! E' stata la prima cosa che mi aveva colpito di New York !
Non ci avevo pensato prima !

E quando ogni anno andavo a fare la maratona ....non esistevano ancora le Tartarughe del Ninja che fanno capolino dai tombini !!!
.

.
.
Il getto di vapore che esce dai tombini e' veramente spettacolare !
Gli edifici e le abitazioni di Manhattan vengono riscaldate con un sistema di distribuzione di vapore acqueo, che viene generato da centrali termoelettriche e passa poi attraverso una rete di tubazioni isolate e sotterranee.
. Il vapore acqueo non si utilizza solo ai fini di riscaldamento, ma in alcuni casi è utile per far funzionare le macchine industriali, come negli ospedali dove la sterilizzazione viene effettuata utilizzando proprio questo vapore. Il vapore viene inoltre utilizzato per l'acqua calda, che come avrà notato chi è stato a New York, è disponibile praticamente dappertutto e senza limiti di quantità. Questo sistema è stato la fortuna della Grande Mela che oggi, sorprendentemente, resta una delle metropoli meno inquinate al mondo.
.

.

.
Noi italiani invece siamo piu' creativi ...con i tombini.
Ogni citta' ha i suoi tombini

.
Roma
.
Se venite a Milano nei periodi delle sfilate della moda troverete nel triangolo della moda tutti i tombini colorati da artisti pagati dagli stilisti
.

.

.

.. ............
.


Io ho uno studio a 400 metri da Via Montenapoleone ed ho scoperto casualmente la storia dei TOMBINI colorati (una vera mostra) perche' uscendo a piedi dallo studio mi stupivo di quanti turisti si fermassero a fotografare ...i tombini vere opere d'arte moderna commissionate e firmate dagli stilisti.
- Modificato da salvocatania
Giorgia 72
Giorgia 72

Ho contagiato l'influenza a mio figlio, ma lui è più forte di me e più sano .

Fabio_Mrt
Fabio_Mrt

Interessante la storia del vapore e del riscaldamento di New York, grazie anche per questo Dottor Catania

Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Mare64, Tania70, Jenni
Si di solito faccio scivolare, ma mi innervosisce la mancanza di empatia soprattutto di quei soggetti che insistono e ripetono sempre stesse cose senza ascoltare veramente le risposte.
Creamy
Creamy

Ciao a tutte!! Avevo scritto prima ma mi sa che non é partito!! Oggi pranzo fuori in famiglia, bello lungo tra pranzo prima e chiacchiere dopo! Io sto abbastanza bene, ho un po' la sensazione di avere sonno perenne ma mi sa che finché c'è il taxolo va così! Quindi faccio cose durante la giornata sognando il letto!
Stella ci piace questo amore per i tombini romani ...o anche per quelli di New York da cui escono le tartarughe ninja!

Bava:
Posso dire un enorme UFFA E BASTA a tutti i parenti, amici, colleghi ecc che ti chiedono perché non cambi ospedale?

Assolutamente si! Soprattutto puoi dire basta!! Io penso solo alla fatica che si fa ogni volta che bisogna incontrare un medico nuovo e bisogna raccontare tutto da capo! L'importante è aver trovato qualcuno di cui ti fidi tu!!
Daniela mi sa che con il mio discorso linfonodi ti ho complicato i pensieri invece di aiutarti! Comunque, anche se non abbiamo mai parlato del mio posto nel bus, avrai capito che non potevo stare in fondo a far tisane con te! Avevo un k abbastanza aggressivo, con 9 linfonodi ascellari presi, e non ho avuto risposta completa alla neoadiuvante. Quando mi sono sentita il linfonodo alla base del collo ingrossato (8 mesi dall'intervento) ho chiamato subito l'oncologa, che mi ha detto non ci allarmeremmo così per un linfonodo ingrossato per chiunque, ma vista la tua storia clinica vieni e facciamo subito ecografia ed agoaspirato per chiarirne la natura. Comunque il succo del discorso è fai passare la paturnia di turno e goditi le vacanze programmate, che come ti ha detto il dottore, in ogni caso potresti fare! E io nel frattempo mi curo e mi impegno sperando di venire a far tisane con te!!
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Creamy
Io mi sono operata 2 anni fa,dei linfonodi tolti del 1,2,3 livello avevo malato solo il sentinella tutti gli altri erano puliti ,non ho fatto chemio ma solo terapia ormonale, il mio k ormonale era un g2 e li 24 farò l ecografia sol9 xché e giusto farla..dopo di cio preparo la valigia..
Grazie x avermi risposto..
Un abbraccio..E avanti insieme ti aspetto a fare esperimenti con le tisane..
pepeli
pepeli
Ragazze,dott Catania
I fili colorati funzionano come sempre benissimo!! Domani mi mandano a casaaaaa!!! Felicità !!!
pepeli
pepeli

Dottore qui ci vuole una vignetta!!

P@ola
P@ola

Contenta pepeli tutto risolto x fortuna!!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli:
I fili colorati funzionano come sempre benissimo!! Domani mi mandano a casaaaaa!!! Felicità

Felice per Te cara
È andata
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
pepeli
Lella
Lella
pepeli
Benissimo, buon ritorno a casa

Rispondi