Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora, prima di armarmi di mitra ho deciso di richiamare. Sono caduti di nuovo dalle nuvole e mi hanno detto che mi avrebbero richiamati!
Mi hanno appena richiamati e dicono che la dott.ssa non può ancora decidere la mia terapia perché le manca un risultato! Quale non si sa! A questo punto rimane solo il mitra...
Giulia@
Decisamente un mitra a ripetizione tipo il film the intouchables
Didi
Dubbi su Her 2 ????
Il suo istologico non suscita altri dubbi.
Comunque Giulia davvero poco rassicurante questo approccio con questa oncologia che dovrebbe prenderti in carico. E poi sempre risposte evasive. Qualche giorno fa addirittura avevano detto che dovevi aspettare un mese, poi hanno detto di parlare col chirurgo, ora che manca un risultato. E che è la schedina del totocalcio che c era una volta? Essere sempre gabbati e trattati con pressapochismo pure questo fa male alla salute. Fossi in te visto che il telefono non da soluzioni rassicuranti passerei al faccia a faccia. Vai direttamente dove questi stanno e cerca di ottenere le informazioni che cerchi. Lo so sarà una cosa di un perditempo infinito, andare sul posto, trovare un' anima pia che ci riceva, dire per l' ennesima volta la propria storia e tutta una serie di bla bla bla che ti stancano solo a pensarci. Ma intanto almeno ti muovi tu e costringi anche chi di dovere a doversi muovere. Non ti abbattere comunque. Ne verrai a capo e sarai contenta di essere stata risoluta ad insistere. Un abbraccio.
Patty
Io non ne ho idea dott. Catania... Chiedo a lei se sta storia del dato mancante può essere veritiera oppure mi prendono in giro!
Non ne ho una idea precisa ne' posso tirare ad indovinare. Ho pensato alla buona fede che non si nega mai a nessuno forse perche' sono influenzato dal pregiudizio positivo che in Toscana la Sanita' funzioni meglio di altre regioni.
Ma da quanto ci racconta....ha FORSE ragione Patty ![
Pure io lo credevo quando mi sono trasferita qui dalla Sicilia...
Almeno a Catania mi sarei consolata con una granita!
Dott Catania sr nemmeno il dottore dove andrò tra poco non mi sa dire qualcosa, mi sa che prendo il primo volo e vengo a Milano.
Ma che contributo potrei darle io che non ho neanche visto la cicatrice ? In foto e' altra cosa anche se e' evidente anche in foto che la cicatrizzazione sia ancora "attiva" e quindi conviene occuparsene.
Pero' a volte faccio fatica a seguirvi :
1) il chirurgo Le ha prescritto l'olio da applicare , ma Lei ha deciso di non applicarlo
2) L'amica dermatologa Le ha prescritto le strisce+ la crema : ma sono costose.
E questa e' una ragione piu' che valida ...
3) Ora vorrebbe chiedere al chirurgo plastico ?
I medici hanno da risolvere le loro beghe interiori di certo....ma voi ci mettete a volte anche del vostro....
Sii fiduciosa e incrociamo le dita per la visita da questo dottore. Immagino che dopo tutte le traversie di diagnosi sbagliate o malformulate arrivi pure mentalmente stanca a questo appuntamento. Ma non demordere, uno step inevitabile che potrà rassicurarti o indurti a prendere ancora un' altra strada. Ma stasera siamo ottimisti, dai, mi sento che arriverai a una conclusione di qualcosa. Forza, forza. Non può andare sempre male. Un abbraccio.
Patty
Milena pure io sto meditando di trasferirmi a milano!
Faccia l'agoaspirato il 6 settembre e dopo ne riparliamo
Lei non abita neanche ad Ischia
Dr. Catania
Ma voi ci mettete alle volte anche del vostro....
Della serie
Sono andata a ritirare gli esami e a mio viso due erano preoccupanti quindi telefono al medico che mi spiega "educatamente" che sono fluttuazioni normali quindi vanno bene
Dopo una notte a pensare che non avevo capito bene o che il medico probabilmente non aveva letto correttamente, appena sveglia prendo il cartaceo e vado in ambulatorio
Aspetto e dopo un ora entro, dopo l'ennesima spiegazione, chiaramente uguale a quella telefonica ma guardandolo dritto negli occhi sono uscita sentendomi una
demente ma una demente tranquilla che però aveva lasciato il Medico molto agitato
Didi
dott catania. a volte mi espongo male...io l olio l ho usato solo x 15 giorni.. come da prescrizione medica...certo potevo finire tutto il flacone male non poteva farmi.. poi la mia amica dermatologa mi aveva prescritto una crema non le strisce.. cmq il chirurgo plastico ho mandato la foto e mi ha prescritto la crema...al silicone....grazie dott..
dott ma si vede dalla foto quel discorso dell aureola che le accennavo??