Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
☯Fede:
C'é scritto "portatore di handicap dell' 80%"
Nel verbale per la 104 c'é scritto che non ho i requisiti

Secondo me stai confondendo i 2 verbali...
Su quello della 104 c'è scritto SOLO portatore di handicap art 3 Comma 3 se riconosciuta, oppure art 3 comma 1 se nn riconosciuta x i permessi.
SUL VERBALE INV CIV c'è la percentuale di invalidità, nel tuo caso 80%. Per il beneficio economico con la tua percentuale ci sono dei limiti di reddito e di età.

Reddito :4906,62 lordi annui
Età :meno di 65 anni
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Lucy46:
Juve grazie per i consigli burocratici. Ho anche io una domanda, mi hanno dato un'invalidità del 67% potrei chiedere la 104? In che modo?

Certo che la puoi chiedere, la procedura è la stessa che x la domanda di invalidità civile.
Foglio medico, patronato (o pin personale)x domanda, visita ASL, verbale.
La potevi fare contestualmente all'invalidità e risparmiavi tempo.,peccato.
Sara' ovviamente una commissione medica a stabilire se ne hai diritto o no.
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Lucy46
Lucy46
Juventina
Grazie mille. È stata la mia dottoressa di bassa suggerirmi fare la domanda per l'invalidità, se avessi saputo le avrei chiesto anche la 104.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Grazie...io avevo già parlato a Milano con il Dottore e tanti concetti li avevo già metabolizzato...è la sofferenza di mio figlio che mi fa star male, ovviamente! Gli ho inviato le foto dei Suoi interventi oggi presi dal blog e li ha letti....spero lo facciano riflettere
E ieri gli facevo leggere i Vostri commenti in merito
Qualcosa sono sicura di aver ottenuto.
Lo spavento ci sta tutto...scoprire di essere mutati ha un che di inquietante, ve lo assicuro! Ma va superato...assolutamente

Dada non c'entra lo spavento !
Ci si spaventa per un pericolo reale o che si crede tale !
Per un rischio quasi inesistente e' solo



cos'e' l'ansia anticipatoria ?

.


.
Le ho gia' scritto perche' i timori su se' stesso sono inesistenti !
Vedra' che li riversera' su eventuali figli

Ancora peggio ....come se puntasse una sveglia che suona a mezzanotte ma lui deve alzarsi alle 7 del mattino !
.



Un vero festival dell'ansia anticipatoria !

Perche'

che i suoi futuri figli possano correre rischi significativi

1) 1) E' sicuro suo (di dada) figlio, speriamo ovviamente di si', che sia fertile ?

2) E' sicuro che suo figlio non cambi idea sul desiderio di avere dei figli ?

3) E' sicuro che la sua compagna sia fertile ?

4) E' sicuro che la sua compagna non cambi idea sulla volonta' di avere un figlio ?

5) E' sicuro che i suoi (di suo figlio) figli ereditino la sua mutazione ?

6) E' sicuro che avendo ereditato una mutazione questa poi si traduca in un tumore ?

7 )

Se suo figlio ha tutte queste certezze quando me lo fara' conoscere potrebbe dirgli di preparare anche per me una combinazione vincente per il Superenalotto ??

Poi la pubblico qui
.


e poi vi mandiamo a Parma le nostre utenti marmotte comprese

- Modificato da salvocatania
Tania70
Tania70

Grazie Juventina per le preziose informazioni.

Pattiy
Pattiy

Un grazie grande quanto una casa, ma una grossa casa, una caserma, alla nostra Juventina per tutti i suggerimenti e le dritte che ci da in una materia spesso così contorta quale quella dei diritti, permessi, invalidità, accompagnamento, ecc. Grazie Juventina. :flowers
Patty

☯Fede
☯Fede
Juventina:
Secondo me stai confondendo i 2 verbali...

Domani controllo meglio
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Patty:
Un grazie grande quanto una casa, ma una grossa casa, una caserma, alla nostra Juventina per tutti i suggerimenti e le dritte che ci da in una materia spesso così contorta quale quella dei diritti, permessi, invalidità, accompagnamento, ecc. Grazie Juventina. :flowers
Patty

Ma prego tesoro!

Fede
Fammi sapere, se hai bisogno sono qui ❤️
Pattiy
Pattiy
Daniela Sicilia:
fatto una minkiata ho mandato l email alla mia vecchia oncologa x il discorso del linfonodo

Danielina! Eh no, non va bene così, ma perché? Prova a ragionare, inquadra bene il tutto. Tu stessa parli di "vecchia oncologa", quindi un dottore che per ora ti ha persa di vista e che ovviamente non sa nulla dei tuoi ultimi accadimenti, del mal di gola, del fatto che hai fatto esami recenti, ecc. Ovviamente non vedendoti, via mail, che cosa poteva dirti se non di farti controllare? A distanza non ti poteva dire altro. Ma tu ti conosci, hai fatto esami recenti, hai avuto mal di gola, hai anche il reflusso che certamente può causare una infiammazione anche a livello di qualche linfonodo del collo per via della tosse se ad esempio tendi a tossire un po'. Credo, è un'ipotesi. Stai serena. Non rovinarti i progetti che faticosamente cerchi di costruirti, puntualmente inficiati dal criceto di turno che si mette in moto e non ti fa star tranquilla. Ascolta, proprio questa volta non indagare, non fare nulla, scordati di ecografie, esami medici, diagnosi, ecc. Non rovinare i tuoi piani, mantieni i programmi così come li hai formulati. Ti attendono tante belle cose, i viaggi a cui tieni tanto. Bruxelles. E Sant'Antonio? Un po' di serenità anche a lui. Se tu non sei serena anche lui se ne dispiace. Un abbraccio.
Patty
Pattiy
Pattiy

Buonanotte Pepeli. Trascorri una notte serena, spero la trascorra serenamente anche la vecchina ricoverata vicino a te. E anche tu riposi meglio. Buonanotte a tutti.
Patty

Tania70
Tania70
Dada 62:
Tania
Pepeli
Grazie...io avevo già parlato a Milano con il Dottore e tanti concetti li avevo già metabolizzato...è la sofferenza di mio figlio che mi fa star male, ovviamente!

Immagino che al di là delle rassicurazioni che si possono ricevere la parola <mutazione> fa un certo effetto ma il dottore ti ha già rassicurata e quando lo incontrerà lo farà anche con lui.
- Modificato da Tania70
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Ho fatto una minkiata ho mandato l email alla mia vecchia oncologa x il discorso del linfonodo e questa mi ha risposto così L'ecografia meglio farla ma bisogna anche che si faccia vedere dall'oncologa. Meglio essere prudenti. In bocca al lupoMinkia e ora il criceto mio secondo te si può fermare?
Ora ecografia al collo e se va male addio Bruxelles il viaggio e il 20 settembre Io me lo sentivo..dovrò farmi anticipare l appuntamento
E di sicuro non potrò fare neanche Budapest..

Io sono nata con la sfiga.
..E inutile

.
Una volta ce la facevo da solo
Piano A

.
Sto valutando l'idea di farmi aiutare da tutto il mio condominio

Piano B
.

.


.

.

.
.
Pero' poiche'

.
E quindi non posso scludere di dover considerare il piano C
.

...speriamo di no perche' la mia compagna e' gelosissima del suo parquet nuovo , dove ha fatto scrivere
- Modificato da salvocatania
Tania70
Tania70
Patty:
Buonanotte Pepeli. Trascorri una notte serena, spero la trascorra serenamente anche la vecchina ricoverata vicino a te. E anche tu riposi meglio. Buonanotte a tutti.
Patty

Condivido il tuo pensiero e approfitto per augurare a tutti una serena notte.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Ferica:
Secondo me nella metafora allegata, la seconda , del dr. Catania c'era un secondo significato . Non solo costole d'acciaio , ma sottinteso uno "scolo di scarico" interno come piano estremo Z
Poi il dottore magari mi smentira' !

Nell'agosto del 2015 una mia carissima amica medico che era stata assistente del dottore, mi trascino' ad un evento dove tra i relatori c'era anche il dr. Catania.
Un evento legato all'EXPO Milano del 2015!
Nella sua relazione per spiegare come si possa reggere a tanto dolore aveva mostrato una serie di diapositive ...che nell'ordine mostravano una donna con un ombrello in difficolta' "quando piove" e poi altre immagini "quando continua a piovere e non smette mai di piovere, anche se tutti dicono prima o poi smettera' di piovere" e l'ombrello non basta piu' e neanche l'impermeabile per farsi scivolare l'acqua addosso.

Quindi :
piano A =OMBRELLO
Piano B= ombrello + impermeabile
Piano C= tombino interno

E a questo punto presentava una immagine di donna (non lo scheletro come nel tuo caso) ma con un "tombino interno" di scolo....

Non so se sono riuscita a spiegarmi. Aspetto conferma o smentita dal dottore.

Da allora ...ho imparato a farmi scivolare addosso (ombrello+impermeabile) le zavorre della vita , tra cui un compagno inutile, e nei casi drammatici ad aprire il tombino interno...come ultima ratio per salvare me stessa .

Secondo me quella cruda metafora voleva regalarti non solo l'acciaio, ma il tombino interno per il modo che hai mostrato nel farti scivolare addosso e metabolizzare quanto ti e' accaduto a febbraio.

E dopo che il dottore ha raccontato cosa abbia dovuto subire Rosa in questa estate ...il mio pensiero e' andato subito a lei !

Ferica grazie per questo tuo racconto. Le parole del dottore non sono mai a caso, capisco bene il significato che hanno! Ho aperto il tombino interno è vero, non ci sarei mai riuscita senza di voi e per questo mi sento molto fortunata
Ieri ho preso la moleskine del convegno di Roma, avevo chiesto al dottore di autografarla come si fa coi personaggi famosi , ho letto cosa mi aveva scritto e mi sono sentita bene. Mi ha trasmesso amore! E questa è la cosa che conta di più

La nostra Rosa è unica e speciale.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
salvocatania:
Confermo tutto !

Stella ha un bel tombino di scarico, senza il quale non sarebbe sopravvissuta all'oncocapra.

Solo che non si vede agli altri come l'altro ('si vede tutto !") che si puo' ammirare quando dimentica di allacciare il camice...dietro!

non per nulla sono una incompresa (da Gabriello) fuori di seno

Rispondi