Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Laura
Laura
dadi
Intanto abbraccio te e un pensiero ai tuoi ragazzi. Mi dispiace tanto, sarete in mezzo alla tempesta, ma se fossero risultati non mutati in realtà, nella realtà vera, cosa sarebbe cambiato? Nessuno è esente dal cancro e il cancro dilaga sempre di più. Certo adesso hanno una percezione maggiore del rischio, certo avranno più paura e dio solo sa se vorremmo mai questo per i nostri figli...ma magari saranno piu'attenti alla prevenzione primaria, e si controlleranno, cosa che per i discorsi di cui sopra è bene lo facciano tutti....quindi, tesoro mio, ci facciamo anche questa. Ti voglio bene.
Lucy46
Lucy46
Alexa
Evvvaiiiii! Contenta per te e la mamma!
☯Fede
☯Fede

Un abbraccio a tutte. Vi leggo ma andate troppo veloci per scrivere rispondendo con tempismo.

Dada
Almeno lo sapete e i controlli faranno il resto

Pepeli
Forza che tutto finirà per il meglio

Marea
Marea
Dadina
Mi unisco a quello che ti hanno detto Nina e le altre, che condivido. È un'informazione in più, punto. Un motivo in più per fare controlli più accurati e sentirsi più sicuri. Cerca di togliere il peso che hai messo su questa informazione e prendila appunto come una mera informazione. Non mi mandare a cagare, guarda che come dice il nostro Doc sarò mutata pure io, ma a geni che ancora non conosciamo. E allora? E allora fanculax, prevenzione, controlli e tutto va bene. Ti abbraccio stretta stretta
Marea
Marea
Pepelina
Leggo che ti domandi di perizoma e affini, quindi va meglio!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Vabbè Pepeli se è per quello io sono andata a farmi operare senza perizoma e senza nulla proprio. Troppo trasgressiva?
Nina si è fatta visitare esibendo gli slip del compagno.
Direi che il perizoma è il meno peggio

- Modificato da Stella fiduciaria
Sara Padova
Sara Padova
Daniela Sicilia:
Sarà padova come stai?

Cara Daniela, oggi sto bene, sono riuscita ad andare a lavorare. Forse un po' di bruciore e fastidio alla ferita, ma poca cosa. A pomeriggio avevo anche la riunione a scuola per l'inizio delle scuole medie di mia figlia. Ora sì che sono cotta.
Comunque buona serata a tutte
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
dada forza Dadina torna tra noi.
Capisco come ti senti perché anche io ci penso tanto per il mio piccino. Ogni volta che ha mal di pancia penso a quella cavolo di circolare de ministeri sulle mutazioni in cui si parlava anche di aumentato rischio per cancro infantile.
Ma scaccio il pensiero subito.
Condivido quello che ti ha scritto Laura, mutato non vuol dire malato, avranno una maggior percezione del rischio ma anche la possibilità di imparare a viaggiare leggeri, fare le cose con gioia, sbarazzarsi delle zavorre, fare prevenzione primaria. Se lo avessi saputo anni fa forse avrei avuto una vita migliore e mi sarei meno stressata e angustiata per le stronzate e per le cose che non meritano.
Ti abbraccio forte
Sara Padova
Sara Padova
Dada 62:
Ho un nodo in gola...devo essere sorridente per loro.

Dada, tesoro, tu che hai una grinta da far quasi paura, sai che ti capisco profondamente. Sei una madre meravigliosa e quello che avete scelto di fare è solo utile a loro. Mi sono detta molte volte, pensando a mia figlia, che non è una condanna. Io sono qui è ho vissuto bene fino ad ora. Ho fatto la mia vita normale controllando il seno da quando avevo 20 anni per un nodulo sospetto. Poi ha avuto il tumore mia zia e poi mia mamma e quindi controlli costanti. Ora so di essere mutata, prima sapevo di essere candidata al tumore. Cosa cambia? Nulla, mia nonna materna non lo ha avuto eppure era quasi sicuramente mutata anche lei. È sempre un caso, è sempre solo uno dei fattori. È importante saperlo, tutto qui. Siamo forse più fortunate delle mutate che non riescono ad individuare con certezza il loro 'errore'. Ti abbraccio forte e tu voglio bene
P@ola
P@ola
Fabio_Mrt:
Te vai per la terza

Fatta la terza questo martedì, sono a metà di 6.

alexa

Evvivaaaa
- Modificato da P@ola
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Sara Padova:
Cara Daniela, oggi sto bene, sono riuscita ad andare a lavorare. Forse un po' di bruciore e fastidio alla ferita, ma poca cosa. A pomeriggio avevo anche la riunione a scuola per l'inizio delle scuole medie di mia figlia. Ora sì che sono cotta.
Comunque buona serata a tutte

Sono contenta sara
pepeli
pepeli

Vi aggiorno. Anche x lei dott Catania un suo parere mi fa piacere sempre.
Mi hanno detto che con l'operazione ho perso sangue e l'emoglobina è scesa.
Mi hanno fatto, e sto facendo tuttora,flebo di ferro+pastiglia di acido folico.
Inoltre puntura anticoagulante.
Nei precedenti interventi non mi era mai successo,e ne ho fatti tanti.
Oggi mi hanno detto che l'emoglobina si è rialzata x cui il gonfiore della tetta dovrebbe rientrare,almeno io ho capito così.
Se fosse stato il contrario avrei dovuto tornare in sala operatoria.
Mi chiedo come mai tutto ciò...Forse ero giù di mio? Ma gli ultimi esami del sangue fatti a luglio erano tutti ok...boh...x il momento prendo del menefotto e del fanculax.

Creamy
Creamy
Alexa:
Ragazze..fatto sono uscita dal cagatoio..rm negativa. Oggi si gioisce e domani si va avanti..w la ricerca,w la medicina, w i dottori umani.e w voi.che siete immense

Evviva!!
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
MariaT:
mi hanno chiamata perché domani devo recarmi in ospedale per gli esami della preospedalizzazione
Gesù Gesù se ieri due ore, domani una giornata

Forza maria! Così lo facciamo secco il super tonto.. ti hanno chiamato subito, e' Una buona cosa
Lirl
Lirl

Grazie nina spero risponda presto sono le calcificazioni che mi danno ansia...colgo l'occasione per abbracciare tutte voi .

Rispondi