Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paola..perché eventualmente non provi in un altra struttura ospedaliera a chiedere un'altra opinione.?
Io lo feci col chirurgo.Con l'impegnativa del medico prenotai una visita in un altro ospedale.
creamy
Certo che stai rispondendo alla terapia !!! È fuori dubbio !!
La stanchezza che senti è perché, come hai già detto tu, stai lavorando a tempo pieno. Non riesci a ridurre un po'?
Un abbraccio incantevole CREAMY
jenny
Il tuo compagno è proprio un tesoro!!
E poi un BRAVA a te così si fa
A volte un piccolo sforzo ripaga doppiamente e anche di più...... come è successo a te
P.s. complimenti per le vasche
Ho sempre usato reggiseni semplici quelli della nonna si fa x dire xché non ne aveva trovato uno che mi piacesse stavolta ho trovato comodità e bello aspetto del reggiseno...
Daniela Sicilia
Hai proprio ragione...... quei reggiseni lì ho visti anche io
Sono proprio carini e ci sono in diversi colori.........
Mi piace proprio tanto quello che hai scritto
Sono indietro con i post....sto al fresco e mi godo l'ultima sera in questa valle incantata
Creamy
Funziona, come no!....abbi pazienza e sarai ripagata! Normale avere questi pensieri ogni tanto ma tieni le bollicine in frigo!
Bacio
Bava
Bentornata!
Buonanotte stupende figliole
Buonanotte Dottori
Anche questa è un'opzione. Ma nn conoscendo oncologi mi ha indicato un nome la senologa mia amica. E non fa intramoenia in h, riceve in clinica privata a Roma. Lunedì li chiamo e chiedo info. Se non sparano cifre assurde ci vado.
Vabbè scusate i pensieri malinconici di fine estate. Cerco di radunare ottimismo e forza perché settimana prox rientro in ufficio e iniziò nuova terapia.
Buona serata a tutti!
Mi ero persa la tua vacanza ad Amsterdam e infatti mi stavo chiedendo del perché della tua assenza dal blog.
Domanda sciocca: perché ti manca correre, non puoi farlo?
L'oncologa ha detto di evitare perché sollecita troppo colonna vertebrale e comunque mi basta fare corsetta x prendere l'autobus che mi fa male la schiena...
Ah ok...se te l'ha indicato probabilmente ne vale la pena.
Fabio...come va?
Anche la loveble ha tanti modelli senza ferretto. Ho preso lì uno stock dopo la ricostruzione. Scena da ridere: provo reggiseno con un turbante in testa e la commessa mi fa certo che hai proprio un bel seno...risposta ci mancherebbe è nuovo e gratis.
Ciao a tutti! Leggevo le varie considerazioni circa le parcelle dei medici. Secondo me è sempre un po' tutto frutto del caso, diciamo così. Nel senso cioè che non necessariamente esiste un rapporto di proporzionalità diretta fra l'entità dell'onorario e la presunta bravura ed esperienza del medico in questione. Puoi trovare un medico borioso, e ce ne sono tanti, che ti spara cifre da capogiro, magari pure non tanto empatico (il classico professorone che si sta sulla sua, diciamo così) e che magari ti dice le stesse cose di un medico che non ha tante pubblicazioni o non vanta un mega curriculum, ma che in ogni caso sa il fatto suo e magari è anche empatico ed umano. Il che non guasta. In situazioni di urgenza anche io mi rivolgerei, come spesso è capitato, al privato. Però è una scelta che nella normalità non condivido molto e preferisco rivolgermi alla struttura pubblica. Però comprendo che in situazioni particolari, quando è necessario un secondo parere, anche per impostare o correggere una terapia, rivolgersi al privato è pressoché inevitabile. Anche relativamente ai tempi di attesa, certamente più brevi. Dovendo scegliere tuttavia, mi orienterei sullo specialista che mi da più affidamento (almeno teoricamente) indipendentemente dall'aspetto economico. Può essere bravissimo e magari pago 100 euro, o una schiappa e magari ne pago 200. Quindi alla fine il parametro del prezzo lascia un po' il tempo che trova. Tanto vale, potendo scegliere, risparmiare optando per un medico non troppo esoso.
Patty
Ciao Marty, è un po' che non scrivo. Le mie ferie sono finite e ho ripreso il lavoro. Mia moglie sta passando dei giorni tranquilli, mangia e riposa. Ha voglia di cibi appetitosi, stasera abbiamo mangiato messicano
Settimana prossima là seconda infusione.
Daje!
Un saluto a tutte le RFS!
Settimana prossima là seconda infusione.
Daje!
Be' dai almeno non mangia più solo zucchine
Daje!!!
.
Alle 13, 15 eravamo gia' in piazza della Scala e abbiamo mandato questo selfie a Rosa per essere certi che non sarebbe arrivata !
.
.
Rosa risponde "sono fuori Milano al matrimonio sul sagrato della Chiesa"
Quindi la mia compagna entra alla Scala per prepararsi ed io , rassegnato, sono costretto ad avviarmi all'entrata riservata agli spettatori...con il biglietto destinato a Rosa.
.
Prima di entrare contrattiamo che quello per me sarebbe stato l'ultimo selfie in sostituzione di Rosa e che il prossimo nella stessa piazza anche solo per scambiarsi gli auguri di Natale poteva rappresentare il punto di arrivo di una nuova scommessa.
.
.
Nei prossimi giorni studieremo i dettagli della nuova scommessa con Rosa
.
.
Quindi sono stato costretto ad occupare il posto di Rosa e a...sciropparmi tutto il primo atto del Rigoletto !
Bellissimo il prologo per musica e sceneggiatura per il resto mi scappava persino da ridere leggendo le parole dell'opera che scorrevano sul video posizionato di fronte ad ogni poltrona.
Lo so che qui Dada e Maria inorridiranno per tanto ben di Dio sprecato da uno come me educato ad emozionarsi per altra musica.
Ma se devo essere sincero
.
Per fortuna alla fine del primo atto ( la mia compagna non impegnata negli altri atti)
siamo scappati dalla nostra pelosetta che in questi giorni non e' stata bene.
--------------------------
Per Rosa che stasera o domani leggera' senz'altro ....alcune immagini di Stefania
(le allego anche per Dada e Maria per il costumi dell'opera che conoscono bene)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Brava Juve