Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ho pagato 130,00 Humanitas
Vai in qualche negozio specializzato in telefonia. Magari riescono a recuperarli i contatti e poi salvarli sulla SIM e non solo sul cell
C'era anche un grande prof che chiedeva dai 1.000,00 in su... se volevi l'eccellenza la pagavi... [ma onor del vero poi investiva personalmente nella struttura pubblica quando i fondi finivano e sapeva a chi chiedere quanto chiedere].
Parlando d'altro.
Perchè non cerca su google Un problema di intelligenza della Erickson. Trova il pdf! ;)
Ma questo non per colpa dei medici ma dei pazienti boccaloni.
Quando a Milano e' stato inaugurato il policlinico Multimedica per un anno ho accettato di fare una campagna promozionale di visite gratuite una volta alla settimana con battaglia pubblicitaria battente.
Non si presento' nessuno.
Con lo stesso specialista, il sottoscritto, portate le visite a 150 /cad
c'era la lista d'attesa !
Come per la borsetta griffata se paghi tanto la borsa vale di piu' !
Contenti voi !!!
Stasera amici - nemici
Vinca il migliore!
??
Ho capito solo adesso
Quando a Milano e' stato inaugurato il policlinico Multimedica per un anno ho accettato di fare una campagna promozionale di visite gratuite una volta alla settimana con battaglia pubblicitaria battente.
Non si presento' nessuno.
Con lo stesso specialista, il sottoscritto, portate le visite a 150 /cad
c'era la lista d'attesa !
Come per la borsetta griffata se paghi tanto la borsa vale di piu' !
Contenti voi !!!
Ma scusi dottore, la ricerca di un buon specialista la faccio in base
Al curriculum (con un occhio alle pubblicazioni)
All' esperienza
E in fine all'età.
Ovviamente mi rivolgo al privato se ho estrema urgenza (come a luglio x il mal di testa) o devo chiedere consulti.
In base a questi parametri la cifra viene da sé.
Sbaglio? In cosa sarei boccalona?
Dottore mi scuso ma ora... Vado a scatenare l'ultra ' che è in me!!!
Ciao
Tornata da Amsterdam bellissima, ma sono distrutta e ho un arretrato da leggere mostruoso..Ho trovato però il post di Rosa: bellissima la metafora del camaleonte. Da quando ho "accettato" la malattia cerco di applicarla, ma certi giorni è difficile. A volte perché qualche dolore mi butta giù e mi chiedo quanti saprò sopportare, altre volte, so che una scemata, ma mi manca tantissimo correre.
Vabbè scusate i pensieri malinconici di fine estate. Cerco di radunare ottimismo e forza perché settimana prox rientro in ufficio e iniziò nuova terapia.
Buona serata a tutti!
Sbaglio? In cosa sarei boccalona?
Credo sia un discorso generale che porta a pensare che più si paga ,più si riceve un servizio migliore.
Che se lo specialista, pur con curriculum notevole, le chiedesse "solo" 100 euro per la visita lei lo scarterebbe immediatamente !
Lo sa bene anche lei !
Quando dico lei non intendo lei !
Chiedevo che prezzi giusto per avere un idea. Voglio chiedere una seconda opinione sulla mia terapia e valutare se 4 cicli sono fattibili, possibili ed efficaci anziché i 6 previsti. Intanto lunedì provo a riformulare la domanda con L'oncologo di turno. Poi finita la quarta infusione se tutto va come previsto sento un parere esterno. Questa faccenda di 6 cicli tc non mi convince del tutto. Non mi è stato spiegato perché ne servono 6, cosa cambia rispetto ai 4, su cosa si basa questa scelta. Mi è stato risposto in modo sbrigativo senza poi rispondermi , con un "perché è opportuno nel suo caso".
Va beh. Occuparsene senza preoccuparsene. Grazie ancora dott Catania per il suo consiglio.
Sto cercando di ritrovare almeno i contatti, i messaggi gli appuntamenti e l'agenda penso siano persi definitivamente. Ci provo per quel poco che so fare
Magari li hai presi anche tu.
Creamy hai detto una cosa di cui io non sarei capace "mi sono ricordata di avere la pet", quindi in tutto questo tempo te ne sei occupata senza preoccupartene. Bravissima.
Dott. Salvo ha resistito?
Dott. Bellizzi I libri Sella Erickson sono meravigliosi. Quelli che riguardano la scuola ce li ho quasi tutti.
Buona notte a tutti.
Francesca
Io credo che se ne approfittino. Ho fatto la visita qui a Palermo con l'iniziativa "IEO nella tua città" non sapevo prima quanto si pagasse, né ero interessata a farmi per forza la visita con Veronesi, ma c'era lui come specialista. A me semplicemente interessava accedere all'ieo per l'operazione, nient'altro. E comunque è vero molta gente pensa che gli specialisti se si fanno ben pagare sono più bravi. Ma non è un sillogismo, anche se molti credono lo sia. Io ad esempio ho avuto un ginecologo da ragazzina che lavorava all'asp e anche quando ci andavo privatamente si prendeva una bazzecola. Ho avuto un'infezione importante e mi ha curata senza uscirsene con parcelle da capogiro.
Dottor Catania la rm si prescrive in caso di dubbio o sospetto diagnostico o solo perché ho i seni densi ? Nella etg la radiologa scrive " addensamento ghiandolare nodulariforme al QSE esterno , 1 cm, e tra parentesi ( esito precedente intervento, altro?) Poi suggerisce la rm con mdc. Ciò che a me allarma è quell'altro, termine mai usato da questa radiologa . Il nodulo comunque è dolente proprio come due anni fa , quando mi fu diagnosticata l'iperplasia duttale con atipia. La mia speranza è che non sia nulla , la stessa cosa di allora magari, per non oltrepassare quel filo di cui parlavo. Scusate lo sfogo. Se è una iperplasia atipica , se ne potessi essere già sicura non avrei più paura, ci riderei sopra, come ho fatto per i lipomi , perchè già so cosa è. Può essere tutto o nulla . ora vado a guardarmi la TV e cerco di non pensare .