Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lucy46
MariaT:
Mercoledi ritiro istologico e sto cercando di trattenere l'ansia Quindi mi chiedevo posso farmi un giro sul dondolo
Forse semplicemente giornata no
Giro sul dondolo da martedì in poi!
P@ola
Ho una domanda scema
Quanto costa una visita privata oncologica?
Più o meno.
Tania70
Jenny:
Poi quando mi ha detto soddifatta che aveva fatto una vasca e mezza mi sono sentita una potenza e ne ho fatte altre sette.Sì FrancSI PUÒ FARE
Brava Jenny, si può fare!
Un abbraccio.
Creamy ascolta mamma Patri, andrà tutto bene tesoro...abbi fiducia.
Star76:
Abbiamo incontrato una collega che mi ha fatto molte domande sulla malattia sulla scelta di togliere i seni. Ho raccontato, ma con un peso sullo stomaco, il mio racconto era " pesante", invece vorrei trovare la leggerezza di Rosa. Anche perché i miei sono intoppi fastidiosi, ma solo quelli per ora. Star spero che parlarne con noi alleggerisca il peso che senti. Fili colorati per te.
Angel1983
P@ola:
Ho una domanda scemaQuanto costa una visita privata oncologica?
Più o meno.
Dipende. Io con Veronesi ho pagato 350 euro. Con altri medici all'ieo sui 200/250.
Poi ognuno avrà le sue tariffe...
Angel1983
Comunque volevo dire a Creamy che la capisco benissimo, appena ho scoperto che mi mancavano ancora 4 cicli Ho pensato che la fine è ancora lontanissima. Poi ho preso due pastiglie di menefotto e mi sono ripresa!
Jenny, sei una vera forza, io sono pigra da morire, spero che appena le temperature abbassano riuscirò a mettermi di buona lena per allenarmi un po'!
Stasera ho una fame da lupi, mi mangerei il mondo. Invece hamburger di pollo e insalata di cavolo cappuccio!
Juventina Fiduciaria
P@ola:
Ho una domanda scemaQuanto costa una visita privata oncologica?
Più o meno.
250/300. Ma anche 180.
f.bellizziPsicologo
HAR1965:
Cmq oggi sono un po' nervosa, continuo a fare delle ricerche su mr.google e leggere le storie dei tumori al seno. Nei giorni precedenti ho cercato di essere molto positiva con me stessa ma ogni tanto mi viene il flash che ho Ki67 60% e ER/PR negativi ....sinceramente sono molto preoccupata oggi Si ricordi che non c'è scritta la SUA storia e che quella la sta scrivendo lei.
Se ha un minimo di infarinatura bibblica saprà la storia di Golia e come un certo Davide l'abbia descritta. Davide forse aveva googlato Golia, ma ciò non toglie che il sasso l'ha lanciato lo stesso.
E se proprio deve leggere si legga le storie delle long survivor.
Anche quelle sono storie da leggere, no?
E soprattutto, come vuole vivere questi giorni? Nella preoccupazione o facendo anche altro? Va bene dondolarsi, è necessario un poco, per fare il punto della situazione, ma poi è anche bene distrarsi e fare altro.
Tania70
Franc.64:
Volevo dire a tutte e al dottor Catania 2 cose:1- comincio a capire in modo più profondo quanto ci voleva comunicare il Dottor Catania quando ci racconta delle sue gare e dei suoi allenamenti in condizioni estreme... nel nostro piccolo, con tutti i limiti che ci vengono dalle nostre patologie e che a volte ci farebbero dire: non ce la faccio ad alzarmi, ad uscire, a fare questo e quello... in quel momento entra in campo la scelta personale di vivere e di superare le difficoltà, a tirarti sù, a camminare, a fare quella cosetta in più di ieri!
E poi capita che, a volte ti senti anche meglio, e a volte anche se non ti senti proprio meglio, per la giornata comunque non ti ci sei fissata più di tanto e hai VISSUTO la tua vita!
Oggi ho nuotato un po' più di ieri!
2-per sottolineare gli aspetti positivi, dopo aver scoperto il K durante il mio percorso , nel day hospital oncologico, ho conosciuto una volontaria ospedaliera
di circa 75 anni, molto energica di nome Rita, che mi ha raccontato di aver avuto un K al seno, con operazione, cure, etc circa 20 anni prima, ed ora si dedicava ad aiutare gli altri nelle corsie!
Poi ho conosciuto Susanna, fisioterapista che mi ha fatto gli ultrasuoni per far andare via un residuo di ematoma sotto l'ascella. Anche lei, di circa 55 anni, K al seno, operazione e cure 10 anni prima, adesso in perfetta forma e dedita al suo lavoro!
Certo ho incontrato anche lacrime, ma questo ve lo racconto, se capita, un'altra volta...
Grazie.
Tania70
Angel1983:
mi è tornato il ciclooooooo yeaaaaaaaaaah!!!!
P@ola
Non pensavo a prezzi così alti. Sono proprio fuori dal mondo. Io eh, non i prezzi. Sono rimasta indietro
MariaT
Marty 79
Grazie Marty79 . Grazie a tutte
Grazie Marty79 . Grazie a tutte
MariaT
Lucy46
okkkkkk.... Va bene...
Bacio grande
okkkkkk.... Va bene...
Bacio grande
f.bellizziPsicologo
Star76:
Abbiamo incontrato una collega che mi ha fatto molte domande sulla malattia sulla scelta di togliere i seni. Ho raccontato, ma con un peso sullo stomaco, il mio racconto era " pesante", invece vorrei trovare la leggerezza di Rosa. E' solo una questione di allenamento...
Rosa è Rosa da parecchio.
Al museo avrà visto tanti "disegnini"
Quante ore di pennello durante e prima per arrivare a quei disegnini?
Intanto ha retto la pesantezza del racconto e ci è rimasta.
Sa, come un esame. Pesante ma ha risposto fino alla fine e sono rimasta lì. Non è scappata, non l'ha azzannata alla gola [magari fosse anche per non imbrattare di sangue i dipinti]. E' rimasta ed ha risposto.
☯Fede
Ely Firenze
Un abbraccio, sicuramente la nonna avrà ritrovato il suo amore
Un abbraccio, sicuramente la nonna avrà ritrovato il suo amore