Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fili colorati per chi ha terapia, visite o controlli
Emiliano..
Un istologico che fa occupare sul bus della vita una buona posizione.. Esatto Dottore?
questo secondo tumore può essere un radioindotto?
Mi ti stai intrippando sulla radioterapia
Dottore ho una domanda per lei:
Mio seno sinistro dove ho fatto mastectomia con conservazione del capezzolo il quale é sempre stato introflesso e c'è espansore.
Se lo tocco, sul lato sinistro tra capezzolo e fine aureola, mi fa male come se fosse livido ed in realtà la parte é più scura.
Devo occuparmene??
Ahahahah!!! No no non scherzo proprio!!! Ho la chiamata al medico quasi avviata!!!!
Dottore.. Le sue vignette mi hanno reso popolare sui miei gruppi whatapp.. Le trovano divertentissime e mi chiedono dove le prendo.... SAPESSEROOOO
Salve a tutti!
Ho conosciuto attraverso Facebook in così poco tempo almeno una 15ina di ex triplette! Le ho invitate a conoscere questo blog però a quanto pare nessuna ha scritto... Cmq per dire che sono davvero tante!!
Sono in pausa pranzo e riflettevo sul sommerso.. Dopo essermi guardata la tetta sinistra che mi sta creando un pò di ansia..
Il sommerso é il bicchiere mezzo vuoto.. E poi ci sono le tantissime RFS attivissime.. Non capisco perché il sommerso vi turba così tanto.
Dottore Lei ha davvero un ruolo moooooolto difficile.. 1.perché siamo donne e complicate (maschietti non me ne vogliate, ma voi siete piú facili da gestire ed in minoranza)
2. Perché siamo davvero tantissimi in questo blog ed ognuna con il proprio vincente cervello.
Ma come fa.. Come fa.. Come fa... A rimanere sempre così disponibilmente tranquillo senza farci "TROPPO CUOCERE NELLA NOSTRA ACQUA"??
UN MITOOOO
Ho paura per domani , ho pianto un pò e me ne vergogno. Se non fosse stato sospetto perché la gine ha chiesto mx monolaterale ed etg così urgenti ? Non mi era mai capitato prima, neanche quando mui ero operata per quella famosa e già narrata tante volte iperplasia atipica, in cui tra la visita e l'intervento di biopsia escissionale allargata passò ben un mese. ma già allora il dottore mi aveva detto non è un tumore, forse una precancerosi. Ora invece nessuno dice nulla... Ho paura , che Dio mi aiuti... Prego , credete che mi ascolta e faccio video su You Tube, ma per me stessa non per altri, perchè sono sicura che domani Gesù mi aiuterà sarà con me ...
Emiliano
l'istologico è buono vedrai che con tutte le cure che ci sono andrà tutto benissimo
salvocatania
Certo che ci ridiamo sopra... dopo un mese d'incertezza oggi finalmente il quadro è più chiaro e a livello mentale è un bel passo avanti... finalmente tra poco si parte ed oggi per la prima volta dopo un mese sembra di tornare a respirare
Io ho avuto un falso negativo la mia senologa non si è fidata visto l'immagini che vedeva dall'eco e mammo quindi mi ha fatto un secondo prelievo, ma se ti hanno rimandato a 6 mesi vuol dire che sono sicuri! io se fossi in te come dice il dottore farei eco tra 3 mesi così per essere più tranquilla
Bene,benissimo!!!