Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Taniaaaaaaaaa io sono con teeeeeee!!! Prima di addormentarmi ho pensato alle ragazze del blog, però solo per un attimo perché il chirurgo era figo da paura e mi ha tenuto l mano finché non son crollata!
Il tempo di addormentarmi mi son svegliata ed era tutto finito, con mia mamma che mi diceva ci hai messo meno del previsto!!!
Questa notte ti auguro di riposare anche se so che avrai gli scombussolamenti interiori ore intervento! Dai che domani festeggiamo la fine del tonto!
Emiliano, son contenta che adesso sapete il percorso da affrontare e anche se farà tutto tua moglie tu avrai l'importantissimo ruolo del suo fan più sfegatato. E se tu sarai tranquillo lo sarà anche lei e questo periodo passerà in fretta...
Ma che fortuna!!!!!!
A 360 gradi ed esaustivo !
Io scrivendo poco faccio parte di quella parte sommersa che non si sente affatto accusata di nulla.
E' una scelta di vita ! Ho sempre tempo per leggere il blog da cui attingo energie quotidianamente perche' anche Stella, Nina , Ninni, Eli, Lori Rosa per non parlare della "fuoriclasse " Onde hanno da insegnarmi qualche cosa ogni giorno.
Grazie Federica! ❤️
Ma noi, tutto il resto del blog siamo il tuo scaldotto.... Quindi lo spiffero nemmeno lo senti!!!!
La sala operatoria é abbastanza grande per averci tutte con te? Al limite faremo a turno.
Io mi travesto da ferrista!!!
Buonanotte tesoro, cerca di riposare, domani oltre alla tua ci sarà anche la famiglia RFS a tenerti la mano, il granchio avrà il trattamento definitivo e tu sarai finalmente libera.
marea
Troppo tenero il tuo maritino
Il mio nipote che abita in Canada mi dice sempre questa frase in inglese che dedico a te: BE POSITIVE, BELIEVE IN YOURSELF AND EVERYTHING WILL BE FINE.
Auguri
Buon compleanno
Forza ragazza bella, vedrai che andrà tutto benissimo...siamo tutte con te!!!