Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
State tranquilli,so che è difficile ma le statistiche non servono a niente xche siamo tutti varianza!! Questa è l'unica certezza e basta!
Certo ci sarà una strada da percorrere,forse lunga ma bisogna tenere presente l'obiettivo.
Le cure esistono e funzionano e qui troverai tantissimi esempi.
Non siete soli, restate con noi.
Fra poco arriverà sicuramente il dott a rispondervi e vi sentirete subito meglio .
Vo abbraccio forte! Forza, cari
RFS
Leggo (e non giudico) solo ora circa il sommerso.
Temo che Pollon abbia combinato una delle sue. Ho bisogno di rileggere i diversi post in merito prima di poter chiarire le mie argomentazioni.
Lo farò con più calma quando rincaso.
Interagisco con voi da due anni e sono entrata attivamente dopo un periodo di osservazione di circa due mesi, spinta da una forte necessità di narrare ( ne parlo nel questionario della duranti ).
Lungi da me il "giudicare".
Non sono un giudice, ma soprattutto non sono il Padre eterno, l'unico leggittimato a farlo.
Se mi compartassi così da giudicante automaticamente passerei dalla parte del giudicato.
Non rientra nella mia indole e tantomeno la violerei dal momento che siamo tutte nella stessa barca: abbamo un cancro!.
Giorgia 72
grazie.... si in effetti due parole del dottor Catania sarebbero d'aiuto.
La polemica nn è rivolta a te. Stai tranquilla e rileggi con calma il Blog. Baci
Emiliano vedrai che ti risponderà , ciao
Ma certo che mi siete mancate. Vi auguro di affrontare tutto nel migliore dei modi.
Perché??
Io penso che intanto senza istologico al prof mancano proprio le basi per usare le sue statistiche...e poi..sono statistiche!!! E comunque uno che dà sentenze senza tutti i dati non vale una cippa...purtroppo ci si imbatte in ogni genere di medico, e di i intelligenze, e di umanità. Io credevo,illusa,che una simile patologia mi avrebbe fatto confrontare solo con persone gentili, invece spesso ho trovato solo persone difese e quindi distanziati...la cosa della quale noi abbiamo meno bisogno! Dai un un'abbraccio a tua moglie sa parte mia!
Sono convinta che sarà così! Ma il suo piano B milanese come sta andando?
Ma Luca entra alle elementari quest'anno?
Mettiamola così.. ritardo il ritorno in ufficio solo che tra un po' mi pagano meno!!
Luca ha ancora un anno di materna per fortuna... la prossima settimana Inizia il campo estivo a mezza giornata sempre nella sua scuola. Ha detto che e' Contento! Speriamo vada felice come l'anno scorso.
Ciao Pepeli...la suocera di mio fratello ha tolto un seno nel 95, fatto chemio e sta da Dio. Ora ha 78 anni. Alle elementari (ho 50 anni) 2 mamme di mie compagne le avevano date per spacciate ( la gente però perché avere il k significava morire nella mentalità di allora) ed ora sono stra nonne. Una mia vicina 30 anni fa aveva fatto 35 radio ed ora direi che sta benone. A volte non scrivo perché non ne conosco i dettagli ( tipo di tumore ecc. ) e non vorrei scrivere cazzate ma il succo è questo. Vorrei concludere con questo...mia zia acquisita ha avuto un k 13 anni fa. Premetto che una sua sorella è morta di k al seno anni fa, quando le terapie erano molto meno efficaci di adesso mentre un'altra lo sta affrontando ma non so nulla perché vive in Sicilia. Mia zia ha fatto scavo ascellare radio e terapia ormonale e purtroppo 2 anni fa ha avuto un secondario ai polmoni. Alla notizia siamo piombati un po' nel panico ma è durato poco perché lei sta benissimo!!! Mi ha detto che prende solo la pastiglia e fa la nonna a tempo pieno (69 anni). Vorrei chiederle più informazioni ma mi vergogno un po'... e' riservata! Soprattutto perché vorrei poterla inserire nelle survivor...o è troppo presto? In tal caso aspetto perché sono certa che starà bene a lungo. No...a lunghissimo
Il mio contributo probabilmente non serve, in fondo io non ho molto da dire. La mia esperienza al riguardo è piuttosto limitata (e mi auguro rimanga tale). Sto cercando di entrare in un mondo che finora non mi era appartenuto, ma che mi piace. Non è facile, data l'età, ma ci provo.
Poi me lo spieghi è....
Emiliano tranquillo..tanto il terzo consulto vi serviva solo per confermare il secondo parere.
Le percentuali lasciatele stare.
Ola
Ieri mi sono stirata un ginocchio ed il maritozzo ieri sera mi ha fatto un impacco con l'Artiglio del diavolo che non manca mai nel suo zaino.Ma non avevamo Domopack e mi ha fasciato e scotchato il ginocchio con una borsina della Coop.. morale ho il tatuaggio rosso del logo che va dalla rotula al polpaccio...cioè ha rilasciato il colore!...fa molto donna di sinistra......di questi tempi...!!
Spero vada via con la prossima doccia
No vabbè siete fantastici!! Ma non possiamo, visto che il parco cazzi e' momentaneamente chiuso, istituire l'angolo comico di dada?
Ajtha..e perché mai?..Qui serve il contributo di tutte..