Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fantastico!!!!! Ottimo!
Vorrei aumentare anche io il numero delle persone che hanno avuto un k al seno e che sono ancora qui!
La zia di mio marito si é ammalata a 60 anni, percorso simile a tante di noi: operazione, radioterapia, pastiglietta per 5 anni. Dopo 25 recidiva: operazione e pastiglietta per 6 mesi. A 91 anni é ancora con noi e sta benissimo in ottima salute!!
Tanti fili colorati a tutte!!!
.
Perché Lei è mosso dalla passione per il suo lavoro!
Chi e' in confidenza con me conosce bene la situazione di un mio figlio che non mi rivolge la parola da anni !
E la motivazione e' da suicidio (per me) perche' quale sarebbe la mia colpa ?
Di essermi occupato tutta la vita degli altri senza preoccuparmi dei SOLDI da portare in famiglia !
dott Catania
Mi spiace tanto. Le auguro con tutto il cuore che le cose cambino e che possa recuperare con suo figlio.
Ciao Emiliano, io non mi aspettavo nulla in particolare dal mio compagno, mi bastava che si occupasse della bimba quando non me la sentivo e che ogni tanto mi dicesse i suoi :"non ti preoccupare, facciano tutto quello che c'è da fare!" Non c'è un modo giusto o un modo sbagliato e secondo me finora te la stai cavando bene. Ovvio che lei in prima persona sta affrontando questa situazione e purtroppo deve trovare dentro di sé la giusta motivazione per affrontare tutto, ma vedrai che una volta iniziato il percorso lo farà senza problemi. Per i bambini, giusto cercare la serenità ma fatelo essendo sinceri, spiegando che la mamma sta male e deve curarsi per guarire e che se ogni tanto è un po' stanca bisogna lasciarla riposare. Vedrai che capiranno e la vivranno meglio anche loro!
Tantissimi Auguri ......
Ah oggi mi son dimenticata auguri alla mamma di Michi... Giusto??
Io oggi sono stata al mare un'oretta e poi rientrata a casa. Domani riposo, e penso che farò pulizie
Avrei voglia di una giornata nonfacciouncaxxononmuovoundito ma tra poco avrò qualche giorni di ferie e la cucciola comincerà la prima elementare! Sono emozionata e preoccupata. Speriamo inizi alla grande!
Forse sarebbe più utile un premio al contrario, quello per il peggior oncologo, metterebbe in guardia per lo meno le pazienti
L'ho pensato anch'io
Ciao emiliano!!! Mi aspettavo di nn essere trattata da malata, mi aspettavo comprensione se la casa nn era luccicante e magari la cena preparata qualche sera dopo l'operazione. Nn è andato tutto secondo le mie aspettative, a volte il nervosismo è tanto.. Ma oggi mi sento di dirti che c'è un po' più di complicità tra me e il mio compagno...
Hai fatto Heidi con le caprette che fanno ciao?
Un abbraccio lievissimo a Rosa, grazie per le tue parole. Sei una donna unica e speciale.
Spero tanto che tu riesca ad andare alla Scala con la compagna del nostro dottore.
Grazie Sara...ma lo sei anche tu.Stai per riaffrontare un intervento eppure non ne parli mai o se lo fai non si percepisce grande ansia.
I bambini sanno già quasi tutto, abbiamo omesso il nome della malattia ma sanno che mamma si dovrà curare per un po' di tempo e poi dovrà operarsi per togliere una "ciste" , qui la scusa è venuta bene perché la bambina si è operata ad aprile per togliere una ciste a un occhino (è un anno un po' complicato lo so!)... abbiamo dovuto dirglielo perché per via delle visite abbiamo dovuto annullare le vacanze e in qualche modo gli andava spiegato
Juventina
Grazie del messaggio, non sono un gran cuoco ma vi prometto che questo periodo mi servirà per imparare anche questo
Grazie Angel <3 un abbraccio alla tua piccola che inizierà la meravigliosa avventura della scuola. Andrà benissimo!!!!!!
Ciao Emiliano
io sono una caregiver, e sono qui perchè mia mamma sta affrontando le cure. Situazione differente ma simile. Cerca di rassicurare e capire e non trasmetterle mai la tua ansia. Quando non riesci a farlo, buttati sull'aiuto pratico e materiale. Pranzi pronti, pulizie, spesa, una pizza inaspettata. Andrà bene, secondo me già stai facendo tutto al meglio a giudicare da ciò che dici!