Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho letto alcune storie, quella di Francesca di Rosa. Io non sono così, non avrei questo coraggio, le ammiro. Buona cena
Che bello leggere Rosa è il nostro delicato e fortissimo fiore
E che bello leggere Lori, le cui avventure in montagna mi hanno fatto sorridere! Noi siamo tornati dalla montagna ieri e una sera quasi abbiamo chiamato il medico di turno perché mamma aveva dei grossi fastidi post fattori di crescita. Ma poi si è ripresa alla grandissima, l'aria di montagna e le risate in compagnia le hanno fatto un gran bene: oggi aveva le analisi ottime :D :D ti abbraccio cara lori, vedrai che la vespa c'è rimasta stecchita!
Grazie a tutte voi carissime che avete fatto gli auguri a mamma
Dottor Catania la tirata di orecchie di oggi mi ha fatto davvero avere un'esperienza che da noi nelle Marche chiamiamo da "svegliabambocci". Cioè ho riflettutto che in tutti questi mesi di frequentazione del blog, con Lei che postava la lista delle lungo sopravviventi ogni tre per due (e sempre con qualche nome in più) non mi sono mai guardata a qualche metro di distanza per notare che anche io ho un grandissimo esempio di marmottaggine praticamente di fronte casa. E non gli ho MAI dato peso. Sì perché mia zia, la cugina di primo grado di mamma, da parte paterna, 15 anni fa ha avuto due k contemporaneamente in entrambi i seni, non conosco le specifiche biologiche dei k, so solo che si parlava di tre linfonodi presi e di un oncocapra che aveva sospettato secondarismi al cervello che poi non si sono rivelati tali. Dopo le cure è stata bene, ma qualche anno fa ha anche avuto un k alla tiroide,curato con iodioterapia e che non c'entrava nulla con i K al seno. Malgrado ciò ha sempre continuato a insegnare (è una storica prof di matematica della mia città) e a occuparsi di mille attività benefiche. Ora all'età di 71 anni è in pensione viva e vegeta e ci sta dando un grande aiuto.....io per tutto sto tempo non me la sono cagata per niente la sua storia, perché mi dicevo sempre "vabbè lei non fa testo", d'ora in poi non sarà così. Non me la sento di chiederle di entrare nel blog perché la sua austerità mi ha sempre un po'intimidito, ma la volevo citare per aggiungere un esempio in più nella lista. Grazie dottore!!!!!!!!
È un onore e un balsamo sentirti, resta di più con noi,insegnaci a diventare marmotte dolcissime e permettici di condividere con te i tuoi disagi...vuoi? qui abbiamo tanto bisogno di te
Ti tiro le orecchie,gli scioglilingua al cuore in ritardo?!!!!!
Hai finito, piuttosto? Dacci notizie
tania
Ultimi giorni.
.tutte con te...dai che va tutto benissimo
Puoi votarlo, on-line, su Europa Donna, dall'1 al 31 ottobre. Si possono votare: chirurgo, oncologo, patologo, radiologo, radioterapista.
Possiamo votare quei professionisti con i quali ci siamo trovate bene.
Io aspetto fiduciosa che mi contattino anche per la ricostruzione.
Si Stellina, attendiamo sempre con fiducia
Grazie aitha!
Ragazze, Dottori, ho invitato qui sul forum una carissima amica che sta affrontando il suo percorso di cure e che è molto giù di corda. Se scriverà qui, come spero, confido in voi!
Siete la cura più preziosa che c'è
E se sono arrivata a mettere al primo posto le cose che mi fanno sentire bene,lo devo a quello che leggo qui.
Marty, sei davvero da ammirare. Sei riuscita in quello che tutti i giorni mi ripropongo di fare. Brava, davvero
Ciao mondo Rfs!
In questi giorni seguo poco, la connessione va e viene. Non potevo però non salutare Rosa e abbracciarla. Ho sentito la tua stanchezza, ma anche la tua splendida resilienza nel voler trovare un nuovo equilibrio. Sei un grande esempio e spero tanto che tu riesca ad andare alla Scala il 31 agosto.
Stella hai fatto? Come va?
Oggi c'è stato un altro incontro di Rfs in vacanza! Maddy è venuta con la sua famiglia a Giannutri e abbiamo passato una bellissima giornata insieme. Mi ha portato un mazzetto di fili colorati, la foto l'ho mandata al dottor Catania.
Un abbraccio, spero che passiate tutte/i una serena serata. Fabio spero che tua moglie si senta meglio.
Che grande tua zia, l'esempio di chi ha deciso di vivere!
Perdonami, avevo dimenticato di salutarti
tania ormai contiamo i giorni per la cacciata del tonto!
Le valigie per adesso sono ancora vuote, ma presto non lo saranno più
Porterò tutto, laura
Vi voglio bene
nina e maddy... nina e Stella...
Che meraviglia!
sana invidiaaaaaa
marco di sicuro è un istologico con molti fattori positivi, appena potrà il dottore te lo confermerà. Restate qui, affronteremo tutto insieme
Baci a tutti
Comunque è tutto passato, menomale...
Goditi le vacanze, cara
Un forte abbraccio