Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Laura, grazie per le belle bellissime parole.
Spero tanto di mantenere viva la positività ma l incertezza è sempre dietro l angolo e i pensieri brutti anche.
I prossimi mesi saranno pesanti e difficili ma dovrò trovare le forze per rialzarmi e riprendere in mano la mia vita.
Per ora sogno per l estate prossima di rimettermi in forma e passare delle lunghe vacanze al mare così come riprogettare viaggi all estero.
L idea di questi progetti rende l attesa meno pesante ma tant è...
Per ora, si parte per la montagna, Dott Catania abbiamo avuto l ok definitivo, il piccolo sta benone, si sta già dimostrando un grande guerriero!
Vi abbraccio tutte
Ciao Onde un grande abbraccio anche a te con l' augurio di una serena vacanza e anche se qualche volta viene qualche brutto pensiero sono sicura che guardandoti già indietro già ti rendi conto del cammino certamente faticoso e difficile che stai facendo per riprogettare l' esistenza, la tua, di tutta la famiglia, del piccolino che verrà. Ci sta tanta strada da fare ancora che stai percorrendo alla grande. Con tanta determinazione e forza di volontà. Parti tranquilla per la montagna. Ciao! Un bacione e un grande abbraccio.
Patty
Onde va, ONDE ??
Solo curiosita' sulla Montagna ! Non e' necessario che scriva qui la localita' esatta, basta la valle o la regione . Poi Le spiego perche' !
La dottoressa ha detto che adesso posso lavarmi integralmente... Evviva! Ho fatto una doccia infinitaaaaa (qui ci starebbero le gif con lo spumante che posta il dott. Catania, ma perché noi non possiamo mettere le immagini? Propongo una petizione!)
Comunque ora c'è da fare i conti con le cicatrici. L'ho massaggiata con rilastil... Più che altro l'ho sfiorata... Per oggi era già tanto che la guardassi! Ho superato anche lo scoglio di farla vedere a mio marito!
Stamani ho fatto richiesta per la 104 (non capisco il motivo di pagare 61 euro per far scrivere al medico curante un foglio con scritta una diagnosi già accertata da uno specialista... Cmq mi avevato già preparata! Mi sono informata per la malattia ma non ho abbastanza contributi versati in gestione separata per accedervi! Poi, quando ho fatto la medicazione ho chiesto per la fisioterapia... All'inizio non mi volevano fare la richiesta poi ho insistito e me l'hanno fatta. Ma per patologie oncologiche va aperto il percorso 3 che necessita di visita specialistica in equipe la quale causa ferie si riunirà il 22 agosto. Ciaoooooooooooo... Mi sono informata con un privato intanto. Martedì ho appuntamento...
Mio marito ha fatto richiesta di poter lavorare da casa e fortunatamente hanno accettato! Fra qualche ora i miei vanno via...in compenso rientra la mia amica/amichissima dalla sicilia anche se stiamo lo stesso a un'ora e mezza di macchina.
Domani mattina spedizione a casa nuova per vedere che combina il piastrellista in bagno!
In Val d Aosta, dalle parti di Cogne
Ci penso io !
Grazie. Lo chiedevo perche' lunedi parto in macchina per la Sicilia, rientro intorno al 20 e poi vado in Val di Fassa (Trentino)......ecco il motivo della mia domanda,,,
Ma io non ho risposto a Michela che sarei andato a Roma, anche se ci vado di frequente.
Purtroppo si tratta di viaggi mordi e fuggi e non c'e' mai tempo per far altro'.
Anche a Bologna possiamo farci un pensierino per il terzo Convegno.
Che peccato! Mi avrebbe fatto piacere conoscerla di persona
Il Trentino è stato in ballottaggio a lungo ma alla fine, prima ancora di sapere del mostro, abbiamo optato per vicinanza a casa.. incontro rimandato solo di qualche mese!
Buone vacanze Dott Catania
Grazie dottore
Il piccolo è già un grande guerriero, per forza assomiglia alla mamma
Buone vacanze davvero
Tutti in montagna io spero in Val di Fiemme
Giulia
Evviva una mega doccia! Come si sta bene dopo! queste sono le piccole cose che si apprezzano più di prima
Attenzione al piastrellista!
Ciao
Didi
Io ho provato a chiedere allo Staff se potevo avere la possibilità di inserire foto o immagini all'interno di post ma, gentilmente, mi hanno risposto che solo i professionisti hanno questa possibilità!
Mi dispiace
Didi
Dott Catania!! Non fa una scappata a Palermo?? Sono indiscreta se le chiedo in quale zona della Sicilia va??Mi farebbe piacere conoscerla..e mangiare una granita insieme a lei..senza parlare di invasione vascolare ...a proposito e normale dopo 4 mesi dall' intervento che il mio braccio e ancora mongolo??Faccio ginnastica ma spesso ho la sensazione che il mio braccio e la mia ascella sono un unica cosa..e l espansore una rottura...mi ha detto il chirurgo plastico che l espansore da tensione e un Po fastidio x che deve mantenere i tessuti in espansione x accogliere poi la protesi definitiva...ma io speriamo che me la cavo
Dott Catania!! Non fa una scappata a Palermo?? Sono indiscreta se le chiedo in quale zona della Sicilia va??Mi farebbe piacere conoscerla..e mangiare una granita insieme a lei..senza parlare di invasione vascolare ...a proposito e normale dopo 4 mesi dall' intervento che il mio braccio e ancora mongolo??Faccio ginnastica ma spesso ho la sensazione che il mio braccio e la mia ascella sono un unica cosa..e l espansore una rottura...mi ha detto il chirurgo plastico che l espansore da tensione e un Po fastidio x che deve mantenere i tessuti in espansione x accogliere poi la protesi definitiva...ma io speriamo che me la cavo
1) Non per essere scortese, ma io una volta all'anno vado in Sicilia per seppellirmi una decina di giorni a 1200 metri di altezza di fronte all'Etna in perenne eruzione (questo e' lo spettacolo da casa mia) . cliccare per ingrandire
Seppellirmi quando devo scrivere qualcosa (quasi tutti i miei libri) di importante, ma e' una vera vacanza perche' mi consente di staccare completamente dalla realta'. Ed e' una vera vacanza quando prima di ripartire devo fare mente locale per realizzare che sono arrivato in macchina ma non mi ricordo neanche dove l'abbia parcheggiata.
2)
Spero che questa cura con zoloft mi faccia passare almeno un po le mie paure di secrezioni durezze crosticine e dimenticavo anche quando mi era cresciuto un brufolone nel seno di quelli interni bello rosso e io ho subito pensato che fosse un tumore e sono corsa a fare una ecografia al Bellaria e pensate un po ero talmente agitata che mi scordai di dirlo al dottore della zona brufolo ma immagino che con ecografia si sarebbe visto qualcosa di strano....