Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cavoli quanto ti capisco cara Star, mi hai commosso quando hai parlato dell'episodio di sfogo con il tuo piccolo. Pure a me oggi è venuto di tirar fuori l'istologico di mia mamma dopo tutte le varie conversazioni su questo Ki, che avevo tanto bene messo in un cassetto dopo mesi di esercizio di resilienza. Credo che ogni tanto ci sta che escono fuori tra le conversazioni le varie voci degli istologici, soprattutto quando arrivano RFS nuove. Dovremo abituarci pure a questo! Se siamo state capaci di mettere l'istologico in un cantone, di guardare il granchio in faccia e di focalizzarci sulle cure vuol dire che la paura del ki è roba vecchia e già superata, che però rinfaccia un po' quando sentiamo certi discorsi. Le storie belle sono tante, anche di chi aveva un ki al 98 percento come la ragazza nominata oggi o ieri dal Dottor Catania e come dice TriploKatia menefotto in compresse stasera! Credo proprio che Istologia comparata NON SIA una materia da approfondire, neanche da studiare, non compare proprio nel piano di studi della laurea in resilienza! Ti abbraccio e viva i cip e ciop :D
Caspita,che bravo,devi esserne fiera x questo!
Io non me ne intendo proprio di queste cose,scusami l'invadenza.
tisane, grazie
Ciao
E benvenuta. Ho finito il 31 luglio i 4 cicli di rosse e sono qui , anzi oggi ho corso 10 km .
Scherzi a parte stai tranquilla perché a parte due,tre gg di stanchezza tutto passa.
I sintomi sono molto soggettivi ma oggi le cure sino molto più sopportabili.
Rimani qui con noi e per qualsiasi domanda....noi ci siamo
Buonasera giovincelle
Un benvenuto alle nuove
Mamma mia questo fatto del ki mi fa salire un ansia a me forse perché so che è stato quello la causa della scelta della chemio
Comunque rimetto nel casetto il mio ki è lo chiudo bene a chiave
Ma lo sapete che dell autobus mi ero dimenticata
Sto neurone va sempre peggio
Non mi ricordo dove ero seduta va be mi metto dove c è posto
Sigilla quel cassetto con abbondante cccccolla vinilica :D
Ebbene si, me lo sono andata a rileggere pure io il mio istologico...ce l'ho salvato su Google foto. Ma nn mi sposto di un mm, nn cambia nulla, quella è acqua passata.
D'altra parte io nn sono una marmotta, oggi durante una passeggiata sugli argini del Po ho visto una famiglia di nutrie... Che belle, marroni, pelose, con i dentoni e grosse quasi come gatti! Che volete che vi dica, c'è chi incontra marmotte e chi famiglie di toponi giganti!
Ho un sacco di pagine arretrate perché
Nei hg scorsi mi sino dedicata a ME stessa e non mi sino affacciata
Mi sono un po' congedata dalla tecnologia
Volevo darvi un grande abbraccio e una carica di energia positiva , vi penso
Baciiiii
Ragazze ho sentito la nostra didi, vi saluta tutte!!! ❤️
Ciao Claudina! Forse il dottore ti collocò nella parte centrale del bus perché hai fatto chemio. Come me. Io avevo ki67 al 35%. Però pure 5 linfonodi in metastasi. Forse anche per questo il mio posto sul bus era più o meno al centro. Vabbè, in ogni caso.... Facciamoci compagnia!
Patty
Neanche io sono una marmotta ma forse tu sei troppo modesta
mentre i fatti mostrano ben altro.
Io mi ricordo bene come hai gestito la seria vicenda con Andrea .
Didi
Patty
Come sta???É tantooo tempo che non scrive...
Comunque, dalle lunghe conversazioni di oggi su Ki, G3, linfonodi, dimensioni ecc l'unica cosa che ho capito è che ogni situazione è unica e va per ca**i suoi, spesso fuori dalle statistiche, nel suo cammino di varianza. Poi i medici applicano le cure in base a dei protocolli che sono basati su delle statistiche, come vuole la scienza. La statistica entra in gioco in funzione della cura, perciò non dobbiamo star lì ad usarla impropriamente come mezzo unico per fare previsioni su come sarà il decorso della malattia.