Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma quale grande penso sia naturale occuparsi delle persone che si amano dai
Lo fate tutte voi con i vostri cari
La cosa grande è l'intelligenza collettiva che si sprigiona da questo blog
Ohhhh.. Catanzaro, Reggio..che bello leggere che sei come me calabrese!! La nostra bella terra..tante volte ricordata solo per gli aspetti negativi.. In realtà c'è un mondo di accoglienza e bellezza in Calabria.
Adesso dopo averla fatta ha un bel dolore all'ano, oggi sta soffrendo per quello
Che si può fare? Ghiaccio?
Contenta te!
Che si può fare? Ghiaccio
Crema crema crema...Proctosedil.Il ghiaccio non so....e la sede è difficile!....ma dovrebbe passare, dai.La cuticola di psillio , no semi, tiene le feci morbide ma a patto ci sia regolare evacuazione.Sentite un medico....
Pare facile sentire un medico
Ieri mi ha richiamato dopo tipo la 13sima mail
Comunque segno Proctosedil!
Grazie Dada
Che aspetti? Ti innamorerai....
Buongiorno a tutti e tutte! Il giorno della tac total body di mia mamma si avvicina ( il 27!)che tra l ' altro è anche la vigilia del mio 28esimo compleanno! Vorrei farvi una domanda... Per caso sapreste dirmi se subito dopo la tac i radiologi riusciranno a dire qualcosina su ciò che hanno visto o è necessario aspettare qualche giorno per il referto per sapere qualcosa???
Io sono arrivato al punto di farmi rimproverare perche' al telefono con la mia compagna la prima cosa che chiedo
"Come sta Mina?....pausa.... e tu come stai ?"
Sa che ho appena ho dato l'invio l'ho pensato?
Fabio contenta per tua moglie!
Dada ti invidio... buone vacanze
Sta arrivando il temporale speriamo anche il fresco
Che si può fare? Ghiaccio?
Riempi il bidet con acqua fredda e ci aggiungi un paio di cucchiai di bicarbonato. La fai mettere un po' a mollo. Poi come ti diceva Dada una crema per eventuali emorroidi, proctosedyl o anche proctolin. La seconda rispetto alla prima ha un effetto rinfrescante! Se vuoi la puoi mettere in frigo così quando la mette ha l'effetto ghiaccio!
Normalmente non dicono nulla ma danno il referto dopo cinque giorni. nedina lo so che non è facile stare calmi tranquilli perché la testa va a mille e i pensieri negativi sono ciclici e uno tira via l'altro. Ma come ti ha detto ieri michi non serve a molto se non a rovinare la nostra vita e a trasmettere le ansie alle nostre mamme. Io ho affrontato tutti i controlli con il panico e il pessimismo cosmico, ho messo in pausa la mia vita (a volte continuo a farlo) per tirare un sospiro al risultato e poi ricominciare per il controllo successivo. Cerca di vivere ogni giorno a pieno e quando hai ansie e paure scrivile qui così ne parliamo.
La Calabria è bellissima. Anche la Sicilia lo è...ma quando torno e vedo gli ulivi e la campagna e il mare e il sole che c'è da noi è come prendere una boccata d'aria fresca. E poi in Calabria siamo tutti affettuosi e molto aperti verso gli altri, non che qui in Sicilia non lo siano ma forse sono un po' meno flessibili rispetto a noi, almeno per l'esperienza che ho avuto qui nel palermitano. E poi tutte le bontà che si possono assaggiare, la salsiccia, la nduja le cipolle di tropea, il tartufo di pizzo...e in primis il pane casereccio. Qui è difficile trovare il pane di grano duro come lo facevano una volta. In Calabria basta spostarsi in zone un po' più periferiche e lo trovi dappertutto!
Buon sabato a tutti!
Dada buone vacanze,te le meriti tutte!!
Poi mi dirai il nome del posto e dell albergo che me lo segno,non si sa mai magari un weekend x questo autunno!!
Fabio
Felice che tua moglie sia in netto miglioramento!!
dott Catania
Io non sono di certo marmotta,ma neanche coniglia e nemmeno Lamentina, che sarei allora??
Grazie Angel
Ahahha ormai da anni detengo la corona. Ti dico solo che dopo che ho partorito ho avuto le emorroidi per 9 mesi! E allattavo, praticamente stavo impazzendo!