Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ai...fianchi i maschi non ci sentono...provi a spostare il bersaglio !
.
.
..... Buona vacanza, ti aspetta uno spettacolo della Natura....Ti voglio bene.... Un saluto al Maritozzo
Buongiorno a tutte
Daniela, sei in buona compagnia perché io è da ieri che ho la gola irritata e sono senza voce!!!! A proposito cosa posso prendere? Posso fare degli spruzzi di tantum verde? Avete qualche suggerimento?
Per tutte le Rfs alle prese con la chemio mando un grosso abbraccio, ragazze forza anche questa passerà ci vuole tanta pazienza e serenità.... passo dopo passo si arriverà alla fine delle terapie
I Suoi approfondimenti fanno sempre riflettere...io marmottona proprio zero...mi piace la compagnia
Un passetto alla volta e divento un bel castorino, va là e mi vivo il percorso..
Grazie sempre.
Juven
Mi hai fatto troppo ridere!
Io non ho mai fatto invece un massaggio con un uomo...scelgo sempre donne.Mi sentirei molto in imbarazzo.Non amo essere toccata da mani maschili...ovviamente escluso medici e maritozzo
Supererò anche questo limite
Un gradino alla volta
Francesca
Aspettiamo aggiornamento su Giò un abbraccio
Un passetto alla volta e divento un bel castorino, va là e mi vivo il percorso..
Infatti...anche io dubito di potere essere mai marmotta,saremo due Castore con una bella diga
Non ne ho idea,ma credo di si...
Ti capisco !!!quando accade qsa ai figli vorremmo che fosse capitata a noi o... che non fosse capitata proprio!
Star 76
La favola di Esopo che riporti capita a fagiolo nel nostro blog!!! A riprova che il "calati junco" frutto di una saggezza popolare ( e non populista)condivide anche la tradizione letteraria più consolidata.
Dunque carissime RFS non abbiamo scusanti per comportarci di conseguenza
Buona giornata a tutti
Ciao! Io mi trovo benissimo con Froben spray. É specifico per il mal di gola. Per me è l'unico che funziona davvero. Buona giornata
Correggo
per non comportarci
Il maritozzo guida e sta zitto
Che bello!
Sicuramente hanno il pelo più bello
Saremo una bella coppia
E costruiremo una diga antimbecilli a difesa del Parco
Grazie Lisaf, i miei dubbi sono se posso utilizzare gli stessi farmaci che usavo prima del K!!! Ogni cosa che devo prendere diventa una paranoia!!!!!!
Buongiorno a tutti
dottore i suoi approfondimenti e le sue vignette sono davvero un bel modo per iniziare la giornata!!!
fabio come sta tua moglie?
nina io anche ho utilizzato la tattica della sorpresa quando ho portato a casa il mio cane, mio marito adora gli animali ma non se la sentiva di prenderlo...ho un po forzato la mano, un allevamento proprio del cane che volevo e proprio sulla Roma-Napoli quando tornavo dalla chemioterapia et voila una sera di dicembre mi sono presentata a casa con il cucciolo!! le urla di gioia delle mie bambine si sono sentite per tutta Napoli, mio marito è stato muto per un bel po ma adesso guai a chi gli tocca il cane!!!!
1) ATTEGGIAMENTO NEGATIVO della coniglietta : LAMENTARSI !
E la marmotta no , nonostante ne abbia tutte le ragioni. Ero certo che Angel avesse dolori insopportabili , ma li riferiva come mera informazione.
Non mi ricordo che Rosa e Onde si siano mai lamentate del dolore .
Lori parla dei suoi dolori con una grazia persino commovente, almeno per me.
Ci si puo' lamentare al contrario di tutto.
Non occorre essere ammalati di cancro per avere una seconda e piu' grave malattia : la LAMENTITE !
Lamentarsi di tutto : quando piove perche' e' brutto , quando c'e' il sole perche' fa caldo. Ovviamente del traffico anche quando e' sparito ( che triste questa citta' deserta di agosto") , dei colleghi di lavoro, delle persone approssimative che ci circondano, ma ci si lamenta lo stesso se invece sono troppo precise.
E naturalmente del governo ladro, del sistema scolastico, di Bolsonaro che favorisce gli incendi in Amazzonia, insomma del pianeta intero !
La lamentite e' una malattia con esacerbazioni acute giustificate da eventi negativi, ma tende a cronicizzarsi inevitabilmente.
Colpisce la lamentite perche' talvolta e' giustificata da eventi sfortunati, ma colpisce di piu' per lo stesso tipo di evento la CAPACITA' DI APPREZZARE da parte di altri:
a) di essere vivi ; se oggi mi sono svegliato e non sto troppo male, sono fortunato e sicuramente piu' fortunato del milione di persone che non vedra' la prossima settimana.
b) Se non ho conosciuto il pericolo della guerra, prigionia, l'agonia della tortura e della fame, sono piu' fortunato di oltre 500 milioni di persone
c) Se ho cibo in frigorifero e un posto per dormire, vuol dire che sono piu' ricco del 75% degli abitanti della terra
c) se ho un conto corrente faccio parte dell'8% dei priviligiati di questo mondo
...
APPREZZARE CIO' CHE ABBIAMO ci consente di oggettivizzare la visione che abbiamo di noi stessi e della situazione in cui ci troviamo, ci permette di confrontarci con altre persone e con il contesto generale in cui viviamo.
E il blog e' uno strumento preziosissimo per imparare ad apprezzare.
Appena letto al maritozzo (che io chiamo "SAI-LAMENTA"), che ha ascoltato attentamente, perché la stima tantissimo. Grazie dottore
Sai LAMENTA è bellissimo io dovrei dirlo a mia sorella
E sacrosante le parole sul blaterale di tutto lamentandosi che ormai impazza da quando esistono i social... Un approfondimento così bello, dottore, che ora lo pubblico su FAcebook
Che bello!
Dadi dove andate? Spero stiano lontani i temporali che ho sentito viaggiano nel Nord