Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella stellina
Stella stellina

Prof salvocatania mi mancavano le sue Vignette ed i suoi preziosi consulti.. Lei per me è sempre il buon medico (ottimo direi) e il medico buono allo stesso tempo..
Colui che mi ha fatto svegliare con un "qui c'è qualcosa che non quadra"
Grazie

Jenny
Jenny

Buongiooornoooo! Caffé in caldo per chi sta per svegliarsi!
Più tardi vi leggo, ora sto per uscire per un concerto all'alba sulla spiaggia! Vi porto con me in un pensiero di rinascita che ci accomuni tutte!
Dopo tanti tramonti ora ho vinto un'alba! Mi sono alzata forse troppo prima ma vabbè almeno ho letto un po' i vostri messaggi. Per ora è ancora buio buio
Abbracci

Pattiy
Pattiy
Jenny:
Per ora è ancora buio buio

Anche qui ancora buio (sono a casa del babbo in quel di Aversa) ma credo che fra poco farà giorno, schiarira'. Deve essere simpatica l'idea di un concerto all'alba, quell'aria che ancora non è calda che ti senti sulla pelle, le luci che man mano fanno capolino in modo prima soffuso, poi via via più deciso guardando verso l'orizzonte. Credo dovrà essere uno spettacolo unico. E quindi.... Primo caffè della giornata con te sulla spiaggia! Grazie Jenny del primo caffè. Poi ci farai sapere come è andato il concerto. Buon inizio di giornata a tutti!
Patty
- Modificato da Pattiy
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno amiche..
Io mi preparo a salire sul tapis roulant
Francesca mi dispiace x il piccolo...
Dott Catania sono scadute le 24 ore ora spero che poi lei possa rispondere alla mia paturnia..
Buona giornata

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS ❤️
sono in viaggio verso il Molise, mi sono presa un weekend di libertà Non so se riuscirò a seguirvi... intanto vi auguro un buon fine settimana e vi mando un abbraccione

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Buongiorno blog
Scappo in montagna...mi aspettano lo strudel caldo e giorni di relax
Vi penserò
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Io mi preparo a salire sul tapis roulant Francesca mi dispiace x il piccolo...Dott Catania sono scadute le 24 ore ora spero che poi lei possa rispondere alla mia paturnia..

Non mi ricordo di quale delle tante paturnie sue sta parlando.
La riscriva purche' non inizi con
" Ho letto su Internet o peggio ho letto sul bugiardino che........"
Lucy46
Lucy46

Buongiorno blog.
Leggo di rfs che partono... Buon viaggio ❤❤❤
Benvenuta ad Alessia20

Belle le nostre due rfs sicule Angel e Daniela

Francesca FID. come sta Giovanni?

Eli Firenze sono bellissimi i tuoi cuccioli. Adoro i labrador, hanno una pazienza infinita.

- Modificato da Lucy46
Sissi
Sissi
Buongiorno dott,Catania
buongiorno RFS
Grazie del caffè
Anche io scappo. Sono in partenza con famiglia per gita al Passo San Marco
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Buingiorno a tutte. Stanotte Gio ha riposato bene, ma stamani l'infermiera voleva farlo stare seduto x dargli la tachi e lui ha cominciato a lamentarsi e piangere x il dolore. Ho il cuore nello scatolino..anche se devo ammettere che anni fa x una cosa così sarei stata giù di testa poi mi dico me ne occupo senza preoccuparmi troppo... Poi lo guardo.. Penso a tutti quei bambini che soffrono. Cerco di pregare ma non mi va.. Incrocio e ho paura della visita. Insomma un casino.
È arrivata la colazione

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buongiorno a tutti!!
Mi sono innamorata dei cuccioli di eli Firenze!!!
Stupendi.. magari tra un paio di anni un canino da appartamento lo prenderemo anche noi. Lo metto nella lista dei desideri.
danielasicilia angel siete bellissime. Una foto radiosa!
francescafiduciaria che succede al piccolo? Ho scorso indietro i post ma devo essermi persa qualche pagina perché non ho trovato nulla.
nella per i pensieri sull'adolescenza dei nostri cuccioli, ti capisco bene. Anche io cerco di fare come te. E comunque sono sicura che ci saremo.
Vi lascio con una bella favola di Esopo
LA QUERCIA E LA CANNA
In un campo erano cresciute vicine una quercia e una canna. La quercia, abbassando lo sguardo alla canna, le disse: "Come sei sfortunata! Al primo soffio del vento ti pieghi fino a toccare la terra; io, invece, sono forte e robusta e non mi sposto di un millimetro; se solo fossi cresciuta vicino al mio tronco, avrei potuto proteggerti io!" Ma la canna le rispose: "So che mi dici così perché sei mia amica e vorresti proteggermi, ma non preoccuparti. Il vento mi piega, ma non mi spezza; tu piuttosto, fino a che punto riuscirai a resistere?".
Poi giunse il vento del Nord, così forte come non si era mai visto e piegò la canna fino a terra. Quando il vento si fu calmato, la canna tornò dritta come prima; la quercia, invece, era stata spezzata e giaceva per terra, con le radici al vento.

Angel1983
Angel1983

Buongiorno a tutte e buon caffè. Ieri sera sono tornata a pezzi e con il mal di testa, mi sto aggiornando adesso. Francesca mi dispiace molto moltissimo per il tuo bimbo, io esco da una caduta di mia figlia con frattura e punti al naso, quindi comprendo bene la tua ansia. Poi quando sono così piccoli non si vogliono fare toccare, hanno paura, scalciano e si irritano per qualsiasi cosa...vedrai che andrà bene! Sai una volta il Deejay Linus racconto alla radio che uno dei suoi figli (tra l'altro ormai grandicello, forse aveva 17 anni) era caduto malamente credo da una scala e aveva battuto la schiena. Non riusciva più a muoversi, alla fine per fortuna era solo uno shock spinale (mi pare l'abbiano definito così, comunque una cosa transitoria) ma ovviamente loro erano super preoccupati che per una stupida caduta potesse rimanere paralizzato! Vedrai che la visita andrà bene e il problema si risolverà in fretta! Un bacio grande al tuo piccino!

Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
salvocatania:
Lei, anche se scrive poco, sono certo che ce l'avrebbe fatta da sola anche senza forum.
Avremo tempo in futuro per spiegarle ...perche'!

Può essere ma qui ho trovato un posto dove sto bene ..quindi aspetto il futuro per la spiegazione

Buona giornata a tutti
☯Fede
☯Fede
FernandoBellizzi:
Provi il piatto sporco.
O i panni. Te li lavo, ma li risistemi tu.
Li vuoi stirati? Scusa, dovevo sparecchiare non ho fatto in tempo a stirare i tuoi. ;)

Questi ragazzi fotocopia mi turbano!! Mi domando spesso se siamo noi genitori gli artefici di tale comportamento o meno. Probabilmente un misto tra il carattere, le situazioni familiari e la societá. Il mio quasi 18enne ad ottobre fa resistenza passiva, mangia nel piatto sporco e si mette abiti stropicciati pur di non adempiere alle piccole richieste di aiuto in casa
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Francesca fiduciaria
Ti sono vicina, tienici aggiornate

Rispondi