Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Una tela colorata che spero riempia di fili te e tua moglie ....
Dottore, anche se triplo negativo ma con linfonodi indenni, g2, meno pausa da dieci anni e ki67 del 25% ( non altissimo) ( trovato dopo cinque mesi da ultima visita), margini di resezione indenni, sono fattori favorevoli?
Sempre bello leggerti!
Pepelina
E le infradito sulla cyclette?? Ci hai fatto sognaaaaare :
Ho letto che hai optato per mastectomia e non ho certamente niente da obiettare.Ma quando hai deciso? E l'intervento sarà a breve ,mi pare. Forse sei in tensione e Ti capisco eccome
Siamo qui se ne vuoi parlare....
Vedrai che tutto questo incubo tra poche ore sarà solo un ricordo...
A me dava fastidio qualsiasi cosa quindi non strafare in attenzionia volte amiamo stare ripiegate in noi stesse...Piuttosto parla con Noi così ti distrai un pò.Un abbraccio
Sì,ho deciso a maggio . Ma in realtà la decisione è stata presa lo scorso anno ad ottobre,poi tra consulti ed esami il tutto è stato calendarizzato a settembre.
So che è quello che voglio fare ma chiaramente è sempre un intervento e ci sarà sempre un istologico ovviamente.
Diciamo che sono pienamente convinta di farlo ma che avrei preferito non fosse mai successo niente in questi ultimi dieci anni x quanto riguarda la mia salute.
Sicuramente il mio down morale è dovuto anche a questo.
Controlli a cinque anni anziché due!
Ottimo Mare.
Fabio prova un ghiacciolo ,magari alla menta, l'ho letto da qualche parte.
Ora che il maritozzo ha eseguito il tagliando e la casa è a posto, credo Tu ti possa rilassare
Ah ! Mangia il fritto anche per me
Ci sta...anni passati in mezzo ai controlli.Ne so qualcosa...
Forza tesoro!
Il miglioramento va apprezzato
Credo che sentirai più sollevata....ti auguro questo
...tra un pò tocca anche a me
Forza Fabio.
So che può essere difficile ma cerca di trasmetterle serenità più che puoi, trasmettile la consapevolezza che questo momento passerà. Ti assicuro che, per chi sta male, la positività di sente sulla pelle e dà forza.
Un gelato, delle bende bagnate sulla fronte possono essere un sollievo.
Dai, pensa che passerà.
Forza.
Ringrazio tutte coloro che mi hanno risposto prima sul fatto del panico..scusate a volte mi da problemi nel taggare
salvocatania
Dott quando ritorna mi può dedicare 5 minuti?
Le spiego..
Sono appena tornata dal medico di base mi servivono delle ricette ..mi ha controllato la gola e mi ha detto che è a posto che il mal di orecchio sarà dovuto al naso chiuso e mi ha dato delle gocce x l orecchio.
Mi ha visitato il collo dicendomi non ci sono linfonodi palpabili ma se mi spunta un linfonodo x sicurezza le consiglio un ecografia perché sa lei ha un tumore alla mammella e quindi x sicurezza..
Io ho ingoiato il boccone amaro ma arrivata fuori sono scoppiata a piangere...
Se il linfonodo alla gola non ha connessione con il tumore alla mammella perché mi dice dell ecografia.? se dovesse comparire un linfonodo che devo fare?
Ecco che vorrei dimenticarmi del tumore ma ce sempre qualcuno che ti riporta alla triste realtà..
Adesso è normale che dica che la chemio non vuole più farla,ma appena sarà fuori da questa febbraccia si riprenderà e cambierà idea.
Ragazze il messaggio di stamattina mi se mbra lontanissimo. Alle 8 30. Giovanni è scivolato su un suo giochino. È caduto all'indietro sbattendo sul divano prendendo un colpo di frusta. Si è messo a piangere e non muoveva il collo. L'ho messo sdraiato dato ghiaccio chiamato 118. Mentre davo degli stronzi a tutti e due i miei bimbi perché la caduta era colpa del fatto che i due rambini stavano litigandosi un giochino.Ora ha il collare ed è sotto osservazione perché dalla lastra risulta che il rachide invece di esser e ricurvo è dritto e il neurochirurgo ha deciso di rivalutarlo domani mattina.
Che stanchezza ragazze, che stanchezza..
Francesca
Maremma mi dispiace tesoro purtroppo ci vuole tanta pazienza, per fortuna niente di grave