Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Passerà anche questa giornata
Te l'ho consigliata io e mi fa piacere che l'abbia apprezzata.. Per il resto dille che anche io quando ho avuto la febbre volevo mollare tutto, ma poi il secondo ciclo è andato molto meglio, quello che ho fatto ieri qualche disturbo ma al momento sopportabilissimo.
Oggi è il terzo giorno di febbre con picchi a 39, è distrutta...
Buongiorno dott Catania.
Spero stia bene e che le sue "vacanze" siano piacevoli ,qualunque cosa sia riuscito a fare.
Oggi le chiedo di parlarmi,non so bene il perché... ma mi è mancato,mi sono mancate le sue parole di professionale empatia che mi danno sempre forza nei momenti di sconforto...come quello di oggi, che x fortuna è lieve ma che si alimenta dal fatto che siamo davvero agli sgoccioli delle ferie e la mente pensa al solito tram tram che mi aspetta e a tante altre cose.
Comunque cerco di distogliere questi pensieri orientandoli come posso verso altro. Stamani ho fatto una tranquilla passeggiata di otto km e sono andata a trovare il mio papà in cimitero.
Non riesco ancora a mettermi a correre,chissà perché dopo un minuto sono stufissima e mi rimetto a camminare,sarà il caldo,boh....mi accontento così ...ma so che non dovrei.
Li in cimitero però ho visto l'epigrafe di un ragazzo di soli venti anni di cui faranno il funerale oggi pomeriggio. Una vera coltellata .
Per Oggi ho on programma di andare a comprare piantine di finocchio con mia madre e poi le pianteremo nel nostro orto e coltiveremo x l'autunno...mi distrarro' così. Sopra le nuvole c'è sempre il sole, me lo ripeto x riuscire a crederci.
Non ho fatto le chemio, credo che dopo non sempre si ripresentino gli stessi sintomi, quindi non è detto che le salirà la febbre, dopo ogni chemio. Mi spiace leggerti preoccupato e immagino la sensazione di impotenza che ti pervade.
Mi dispiace molto sentire di tua moglie che non sta bene.
Ti suggerisco una cosa che forse vi farà sorridere ma tentar non nuoce: provate a seguire insieme una meditazione su youtube,magari di rilassamento, forse può un pochino giovare. Ce ne sono diverse,potresti sdraiarti accanto a lei e provare insieme ad ascoltarne una,magari vi aiuta a superare questa giornata. Vi abbraccio forte
Dopo,o meglio,durante i giorni post prima chemio,anche io avevo voglia di mollare. Mi sentivo piena di veleni e di paura,era tutto nuovo ed ero terrorizzata. Poi quando ho ripreso le.forze,e sono passati i giorni, e il corpo ha superato la botta,non ci ho pensato più. Tenete duro!
Sto avendo difficoltà e inoltre non riesco a parlare con l'oncologa
Non ricordo chi ha consigliato la coca cola senza zuccheri, beh quella l'ha apprezzata e poi gli ho fatto la mela cotta
Passerà anche questa giornata
Ciao Fabio come ti hanno già detto le altre non è detto che tutte le volte sia così, la prima può essere un po' una "botta" poi l'organismo si adatta un po' e va meglio! Dille di non buttarsi giù perché anche lo stato d'animo influisce sui sintomi! Un pochino di pazienza e si rimetterà, vedrai!
Non ti nascondo che quando stavo male ho avuto momenti di pianto, avevo voglia di dire "non ce la faccio". Poi ho stretto i denti anche grazie al conforto delle rfs, che ci erano già passate. La scorsa settimana mi è anche venuto da dire se ci ricasco non voglio farla più, ma so da me che è una gran cavolata.
La prima è stata molto dura, ero impreparata, e prendevo pochi antidolorifici. Esempio tachipirina mille avevo ogni 8 ore, la seconda ho ridotto a 6. Dopo ho aggiustato il tiro, ho un arsenale di medicine e ho il toradol come sostegno morale a disposizione anche se non lho usato. i disturbi di pancia mi hanno stremata per un giorno intero e anche adesso non sto benissimo. Ma calcola che almeno per me conto una settimana intera di scombussolamento. Poi si riparte.
Ci si riprende e la seconda potrà andare meglio. Lo scoramento è normale ma vedrai i disagi diminuiranno e L'umore salirà. Se non vuole mangiare lasciala fare, deve solo bere abbastanza.
E ti confermo questa è andata meglio della prima, ieri ero in palestra, stamani a fare spese. Diglielo, stiamo facendo gli stessi medicinali! Le punture sono sostenibilissime, quindi forza e coraggio vi stiamo vicine!!
Forza Fabio, io sto pregando x voi!
passerà!forza!
Sono nella tua stessa situazione non riesco a correre, ho da qualche settimana la pressione e 90/60, mi sento fiacca, per ora mi accontento di camminare. Festina lente
Mi spiace per il tuo stato d'animo. Un abbraccio
Fai leggere a tua moglie i commenti di Paola,angel e Laura sono testimonianze che aiuterebbero chiunque. ❤
Io non ho fatto chemio e sono ignorante in materia, magari il dottore o le ragazze mi correggeranno, ma mi viene da pensare che quando abbiamo la febbre è perché il nostro corpo sta reagendo.... secondo me sono i globuli di tua moglie che stanno facendo il culo al bastardo...
Figurati che da qualche parte ho letto che i primissimi tentativi di curare il tumore si basavano proprio sull'iniettare un virus per far venire un febbrone da cavallo, e qualche risultato lo avevano pure dato...
Ciao Fabio prova a farle mangiare un gelato al limone, la rinfresca e le potrà essere d'aiuto