Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vada a vedere l'esposizione perche' la cosa piu' importante e' non fermarsi mai !
Tornera' stanca ....ecchisssssenefrega !
Anche a me i post di Lisa mi hanno comunicato questo senso di leggerezza e la capacità di saper reagire con una certa velocità a degli eventi direi travolgenti, come sono capitati a lei!
Forse è vero che, come dice il Dott. Catania, alcune persone per loro fortuna possiedono una buona dose di MARMOTTAGGINE innata!
E esserci in contatto aiuta tutte noi ad imparare!
Sì dottore, vado vado alla mostra!
Buongiorno a tutte le RFS!
Bentornato caro Dottore, felice di rileggere i suoi preziosi consigli.
Mi sono arrivate tutte ma proprio tutte le sue tirate d orecchio , ed eccomi qui.
Oggi ho il mio cocktail preferito, da ormai due anni, trastuzumab e pertuzumab, e via, leggo post arretratissimi.
Benvenute Viola e Lisaf, avremo modo di conoscerci.
Ho seguito da paziente , ma anche da medico, il percorso che si cerca di delineare da coniglietta spaventata a marmotta che puo' persino staccarsi dal branco attraverso l'esercizio costante della relisienza.
E sino a qui mi e' tutto chiaro.
Mi e' chiaro il percorso di Stella per la terribile vicenda in cui si e' dovuta confrontare ostacolata persino dall'oncocapra di turno.
Mi e' chiaro il percorso di Nina che raschiando il fondo delle metastasi ha trovato la forza per rialzarsi e decidere di vivere.
Spettacolare quello di Eli che nell'am.....( l'antispam non me lo fa scrivere ma si capisce no ?) ha trovato l'arma contro il cancro per decidere di vivere.
Mi e chiaro giorno dopo giorno perche' il dr. Catania consideri Angel83 una vera marmotta . Ci sono arrivata anche io se penso alla prognosi della sua patologia, che provoca anche tanto dolore fisico, senza contare che un computer, se scrive qui, lo possieda anche Angel e non credo che una sbirciatina diretta al dr. Google non l'abbia data anche lei.
Benedetta costola!
Sono già passati 6 mesi...
Benvenuta Viola!
Hai fatto bene a deciderti a scrivere, te ne accorgerai di come ti aiuterà. Io non so come avrei fatto senza di loro
Quando successe il fattaccio nessuno si girò dall'altra parte...anzi! Quell'esperienza mi ha segnato ma in positivo.
Continua a rimanere con noi
Dose di marmottagine innata!!! Ahahhaha ;)
Forza, forza a tutti/e noi!!!!!!!!
Fabio sono Giorgia, prova qualche tisana o lo zenzero. In quanto a me , scrivo perchè ho avuto un'ottima notizia, e non so se sarò più la benvenuta su questo blog. Vi ricordate che ero andata alla guardia medica. ma siccome non ne potevo più di vivere così, sono andata dal mio medico di base che finalmente è tornato dalle ferie. Mi ha visitata, ha guardato i deu seni ed il capezzolo. Ha confermato che è necessaria la visita senologica, ma non mi ha parlato più di paget, dice che è una sciocchezza che non ho il Paget e ricordando l'ascesso dell'anno scorso, il mio medico è specializzato anche in oncologia pur facendo il medico di base, mi ha parlato di possibile mastite o ascesso al seno. prescritto augmentin ed infine visita senologica confermata più ecografia ed eventuale incisione dell'ascesso se questa non si dovesse risolvere. Gli ho chiesto, ma se non allatto da dove viene la mastite ? Dice che l'infiammazione può capitare. Io non fumo, ma bevo molto caffè o almeno lo bevevo in passato di quello forte non so se c'entri qualcosa. ora non so se sarò più la benvenuta. ma se è una mastite chi se ne frega anche se devono incidere e drenare. Comunque avevo ragione almeno non ero pazza o ipocondriaca, qualcosa nel seno c'è, anche se non è un tumore. Evviva ho la mastite si può dire. Bè lo dico...
Ora sono tranquilla è come se mi avessero tolto u8n peso dallo stomaco, nonostante il dolore ed il rossore, uguale a quello dell'anno scorso quando ho avuto l'ascesso, anche se non capisco, come dopo averlo drenato e pulito, possa essersi ripresentato. L'anno scorso il chirurgo aveva fatto una toelette chirurgica, a quanto pare non è ben riuscita...
Mi sembra una buona notizia
Posso darti del Tu?
Ho soggezione dei Medici....
Il Lei mi va benone.Basta saperlo.
Un sincero abbraccio
Hai fatto bene a scrivere! Io non sono certo una marmotta e il blog mi ha aiutato tanto, anche adesso pur essendo passati quasi cinque anni lo considero un po' un rifugio, mi sono affezionata! Un abbraccio
Bene dai, una buona notizia. Comunque sì la mastite può venire al di fuori dell'allattamento, se vuoi puoi leggere informazioni sul sito del dottor Catania. Dai speriamo che passi presto, se è mastite con l'antibiotico si dovrebbero attenuare dolori e rossori vari
Benvenuta Viola
Visita 104 fatta. Che magone. Va beh. L'invalidità non lho chiesta. Avrò tempo a fare l'invalida.
Moglie di Fabio come procede?
Arcobaleno come va?
Scusate, non ricordo tutto sono ancora in rodaggio
Il figlio si è svegliato a mezzogiorno. Grugnisce. Stica&&i. L'ultima volta, quando lho svegliato alle 10:30 si è anche lagnato che "è tutta l' estate che lo sveglio presto".
10e30. Va beh. Va beh andiamo avanti se no mi vien da piangere
Buongiorno a tutte!
Bentornato caro dott Catania!
Benvenuta Viola, che bello avere tra noi un altro medico!
Esco velocemente dal sommerso per abbracciare virtualmente Onde.
Che piacere risentirti!
Raga RFS, vi leggo ogni giorno.
Un benvenuto speciale alle nuove.
V.V.B.