Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno amiche mie!!!
dadi e amica
Felice per le vostre vacanza,ma un salutino qui ogni tanto lo farete vero?
Dadi,sposta quel coso dal centro del salotto!!!!
Ci sta stare male per la chemio, fabio rassicuratevi, qualche giorno e poi passa,certo sembra di stare dentro un burrone dove nessuno può darti aiuto e non può capire il malessere, anche perché sono sensazioni particolari,però tenete duro,state qua, ricordate che è solo un periodo..
Ma ha la febbre da 3 giorni,è uno straccio....
Ciao Angel, mia moglie é molto debole e non si alza dal letto.Ieri non ha voluto cenare, la febbre la teniamo a bada con la Tachipirina.
Sono preoccupato anche perché lei si lascia andare non è il tipo che si dà forza da sola.
Ma posso dargli qualcosa per tirarla un po' su d'energia?
Sicuramente mangiare è importante, se non proprio colazione anche spizzicare un po' di pane dei crackers, la febbre purtroppo abbatte parecchio poi ognuno la voce diversamente. Mia madre ad esempio con 37.5 è un cadavere, io con 38 ancora sono lucida e reattiva! Non ti preoccupare vedrai che passerà presto. Poi anche i globuli Bassini incidono, in realtà la miglior reazione sarebbe muoversi un po', solo che con la febbre non è proprio semplicissimo!
L'ho letto sulla relazione che la mia doc mi ha dato per portarla al genetista! Uffaaaaaaaa con sta bilirubina ballerina di sto passo finisco tra sei mesi
Mi dispiace tantissimo per tua moglie
Anch'io come Lucy ho pensato al blog, a me sta aiutando molto, ma...sentiamo cosa ti consiglia il dottore. Un abbraccio e una pioggia di fili colorati per lei.
Amica io credo che i noduli se la sono fatta sotto e se la sono stata a gambe levate.
Quando sono previste le tue vacanze? Frizione a parte.
Purtroppo può capitare.. spero che in giornata migliori..anzi migliora di sicuro visto che il tuo cucciolo ti sta aiutando..
Forza cara che il mare vi aspetta.
Ma lo sapevi già o te lo hanno appena comunicato?
Ieri in ospedale dove ho fatto richiesta dei vetrini mi hanno chiesto... Quanti? Colorati? Bianchi? O va bene solo blocchetto?
Cosa sono tutte queste definizioni?
Io
Io quando feci analizzare i vetrini in un altro ospedale (IEO) mi diedero un modulo per la richiesta dove era indicato tutto. Prova a chiedere Stella Stellina.
Ma posso dargli qualcosa per tirarla un po' su d'energia?
Cerca di spronarla ad alzarsi e mangiare qualcosina!
Buongiorno a tutti!
In questo momento non riesce nemmeno a fare colazione.....magari in altro momento...
Fabio non ti scoraggiare, e' un momento difficile. Oltre alla chemio non e' da trascurare lo stato mentale in cui si precipita, che ti assicuro non aiuta per niente. Come ti hanno detto le altre la febbre e' abbastanza comune, gli integratori vitamine ecc sono sconsigliati. Non so se riesce magari la frutta secca le puo' dare un po' di energia.
Jamelia che bella notizia, auguri a te e alla nonna!
Tania ci siamo quasi, l'hai gia' steso ora gli daremo la mazzata finale
P@ola Marty i figli adolescenti sono cosi, tutti. Non so di nessuno che mi abbia abbia mai detto mio figlio e' bravo ubbidiente ecc.... Dura qualche anno poi ritornano in se. Tanta pazienza e sono d'accordo con Marty anche un po' di polso. Anch'io come te ero sola ed e' faticoso ssoprattutto perche' qualsiasi cosa tu dica te la devono contestare, Pero' se penso a quel periodo ho tanta nostalgia.
Hai fatto 30...
Sono stata la figlia di un'ammalata da quando avevo 10 anni... Da adolescente ricordo quando mi chiudevo in camera per pensare ai fatti miei e ogni tanto anche pregare...
Pur capendo che qualcosa di sconvolgente era entrato nella mia famiglia però l'età, la voglia di spensieratezza, i primi innamo33menti non mi facevano stare tanto a pensare a mia mamma. E alla sua malattia. Ricordo che non sopportavo la sua pelata, non sopportavo che stese a tavola e poi scomparisse per vomitare, non sopportavo niente di niente. Tra il menefreghismo, la non sopportazione e l'uso della malattia x farmi compiangere dagli altri...
Eppure soffrivo tanto....
Io ho cercato di non far pesare il tutto, ci ho messo molto impegno in questo. L'ho presa "bene", non ci sono stati pianti, lagne, ambiente depresso ecc.. La routine non è cambiata, niente gli è venuto a mancare.
Abbiamo solo chiesto collaborazione negli impegni domestici minimi, sparecchiare la tavola, dare una sistemata alla stanza, non aggravare le nostre incombenze con disordine. Il figlio grande ha recepito, questo piccolo se ne frega, fa fatica a spostarsi un bicchiere! È deprimente. Gli chiedi qualcosa e sembra che ti faccia un favore. Questo lo trovo vergognoso, scusate. Ha sedici anni, non dieci. Ed è una situazione di emergenza, perché non lo capisce caxxo??? Ma ci vuole un genio per capire che se un giorno sto male, papà è al lavoro e il corriere suona al campanello ci si alza e si va ad aprire magari senza sbuffare??? Comunque basta, lascio perdere al momento, non mi ci voglio arrabbiare più così tanto
Si infatti mentalmente è molto giù in questo momento..
Cerco di fargli mangiare almeno qualche noce..
Fabio l'importante, mi diceva anche il mio medico, più che mangiare è bere, bere, bere!!! Se può spizzicare qualcosa ben venga, ma l'importante è idratarsi.
Io ero uno straccio anche senza febbre, purtroppo tutto fa parte del pacchetto, l'importante è sapere che la cosa dura pochi giorni, poi si risale!!
Sono in sala d'attesa inps per la 104, tanti anziani e la sottoscritta
Grazie
Buongiorno a tutte!!
Ieri sera avevo iniziato a leggere ma sono crollata, ieri tante passeggiate nella natura, siamo stati fortunati anche con il tempo perché c'era il sole! Io sto abbastanza bene, ma ho il sonno facile, e poi sono un po' rinco perché comunque il raffreddore non mi è ancora passato!
Vedo che oggi forse non abbiamo appuntamenti in agenda ma lancio comunque fili colorati in caso ci fosse sfuggito qualcuno!
Jamelia congratulazioni per la gravidanza!
Fabio vedrai che presto andrà meglio per tua moglie, sicuramente ha la febbre per i neutrofili bassi! Quando riesci falle sgranocchiare qualcosa anche a letto se proprio non ce la fa, e tante tante coccole! È un momentaccio, tu sei preoccupato e a lei non piacerà affatto stare così! Ma presto ne verrete fuori!