Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Credo sia umano avere dei momenti negativi. Siamo umani, é normalissimo.
L'importante è non farsi trascinare nel vortice e non preoccuparsi eccessivamente di questi momenti. Attraversali e cerca di reagire con qualcosa che ti gratifica, anche una sciocchezza.
Io sai cosa faccio? Può sembrarti stupido e ti strapperò una risata forse ma..io coloro! Compro degli album creati appositamente.. Mi portano in un altro universo stupendo e privo di pensieri.
Forza..
Proprio cosi' ! Ha inquadrato bene la situazione !
Ma io ci vedo sempre il bicchiere sempre mezzo pieno!
In un blog di quasi 800 utenti la presenza di 3 ipocondriaci contagiosi ci conforta del fatto che il nostro blog registri quindi il numero di ipocondriaci contagiosi piu' basso al mondo !
O,..........................
Dobbiamo sempre obbedire come brave bambinese ti hanno consigliato di fare una colonscopia , dovrai deciderti prima o poi! Senza fretta!
La nostra Raffal'ha fatta la settimana scorsa ed è andato tutto bene.La scocciatura è la preparazione.Se la fai in sedazione non senti niente
Eh...lo so.È un'idea spiacevole ma poi saresti tranquilla...
Monica non deve leggere Giorgia e Daniela, Daniela non deve leggere Monica e Giorgia.. che si fa?!? Vi veniamo a bacchettare ognuna a casa vostra?!
E tutte e tre dovete dare retta al professore!!
Star, Monica e Giorgia al momento stanno bene, Daniela c'e' passata
pero' Daniela ascolta il Doc!
Forza cara ... tu ed io abbiamo lo stesso identico percorso... io inizio giovedì prossimo le 12 infusioni
Un bacio
Mi portano in un altro universo stupendo e privo di pensieri.
Ciao Lisa, sei meravigliosa.Buona serata
Il Tuo caso è davvero complicato E mi dispiace.Spero che qualcuno Ti aiuti a risolvere.l'idea di tenere monitorato a me personalmente farebbe star malese sanno che i margini erano infiltrati cosa aspettano a metterti in sicurezza?
Forza carissima
Pure io sinceramente mi sento confusa... Spero di arrivare ad una soluzione presto
Semplicissimo
1) Vada sul commento su cui vuole replicare
2) Selezioni in testo che vuole ricopiare, ma non proceda all'invio del "copia"
3) In fondo al consulto cui vuole replicare in una piccola finestra trovera'
#120,225 Scritto: Oggi 20:36 ........ e una freccetta
e una doppia virgola
Clicchi sulla doppia virgola e sara' ricopiato automaticamente il testo selezionato
Ciao a tutte.. Felice di leggervi.. Ale io alla terza rossa stop ciclo dopo un mesr dalla 4 mi e arrivato.. Ho le ovaie di ghisa! Pi blocco con decapetyl.. Alla seconda iniezione mi si sono fermate.. Finalmente!!!! Titina segui i consigli delle altre ragazze fallo! Perche veramente puoi fare grande prevenzione... E poi non avrai mai nulla dai.. Echeccazzo! Sei gia stata battezzata al seno su!
Io credo che tu senta davvero qualcosa, non sono tue fantasie. Ciò che senti però è parte del tuo seno, della normalità del tuo seno. Ciò è confermato dai controlli serrati che hai fatto, e da quest'ultimo, che è stato negativo per patologie. Hai un seno. Punto.
Riconoscere che hai un problema di ansia è buon inizio per risolverlo. Dal lato medico hai avuto rassicurazioni oggettive. Altro non si può fare. Dal lato psicologico ti è stato consigliato come agire, dai dai tuoi medici, sia dal dott Catania. Ebbene, FALLO!!
Non buttare giornate nel cesso. Te ne prego. Occupa i tuoi pensieri con altro. Distrarsi funziona, basta farlo
Caro Dottore sono felice di leggerla e ci tenevo a rinnovarle i miei complimenti perche oggi ho parlato con un medico di base caprone che ha provato a spaventarmi... E quindi ribadisco medici come lei..... Direi percentuale........... 0%..........1...lei!
Fanculo gli si seccasse il pistolino a quel..... Mmmmm.... A lei no dottore.. A lei tanto vigore fino a 900 anni e!
Occupatene senza preoccuparti. Va fatto proprio per la familiarità.
Ciao Titina parli della colonscopia vero? Ma non devi averne paura, io ne ho fatte due con una blanda sedazione e non ho sentito nulla.la parte più fastidiosa se vogliamo è la preparazione, doversi bere 2 litri del bibitone
Oggi non faccio che pensare alle migliaia di ettari di foresta andati in fumo in Amazzonia. Ho un nervoso.
Monica che peccato... Tu che non hai un k vivi con le stesse paure nostre.. Cosa darei per essere al tuo posto... Non con la testolina pero! Gia ci do di mio.. Tesoro stai serena io ho una cugina e due amiche che hanno avuto la madre e zie con k seno e loro non hanno mai sviluppato nulla... Dai.. Vivi senza condanna...