Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anzi ci conosciamo
Certo che mi va!!! Sarei felicissima di conoscerti! comunque penso di essere da quelle parti per le 8, più tardi ti mando il mio numero in privato, così magari ci vediamo
Oggi mattinata squillante..nel senso del telefono. Oggi niente colloquio! Mi ha chiamata il chirurgo e mi dice se va bene per lunedì, così mi fa fare pre-ricovero con prelievo, colloquio, ecografia e se riesce anche l'anestesista...e certo che va bene dottore! Lui pensa di fare l'intervento venerdì 30..tra una settimana! Mamma mia, ci siamo proprio, tra una cosa e l'altra volerà!
Dopo ha chiamato l'oncologo per comunicarmi gli esiti degli esami di questi 2 giorni. RM già sappiamo e la TAC uguale, i noduli non ci sono, a parte i linfonodi ingrossati e quella formazione al pancreas che é rimasta uguale. Dice che del pancreas mi farà degli approfondimenti più avanti.
Bene..aspettiamo lunedì.
Congratulazioni Jamelia. Sono felice per te e per la mamma.
Bene Tempesta81, un'altra è andata. Quante te ne mancano?
Danielinaaaaa te l'ho appena detto: è l'aria condizionata!! Ce l'ho anch'io, non è niente...
Ma tu vuoi sentirtelo dire dal Doc, lo so...
Del resto, anche io glielo chiesi quando mi venne, quindi ti capisco...
Per la cronaca, gli chiesi se dovevo occuparmene senza preoccuparmi e mi rispose di NON OCCUPARMENE PROPRIO!!
Lo dirà anche a te
Di rosse una, poi inizio le 12 di taxolo e trastuzumab
Hai dato una bellissima immagine del blog, te la rubo e da oggi per me il blog sarà un magnifico palazzo del rinascimento.
Buongiorno Dott. Catania, le ho scritto ieri sul sito. Il fatto è che il radiologo ha richiesto un approfondimento per questo angioma ed è questa la ragione per cui la mia mente viaggia. Se il radiologo è certo che si tratti di angioma, come mai sia lui che l'oncologa mi consigliamo accertamenti ulteriori? Sono un po' in ansia. Grazie. E ringrazio tutte per il sostegno. TIZIANA.
Stavo per scrivere <caspita>...e poi ho pensato a quello che ho fatto anch'io e ti dico avanti tutta mia cara.
ci sono, ci sono.
Vi leggo appena ho un attimo (e connessione).
E' che sono impegnata a vivere. Prima di ammalarmi in realta' sopravvivevo, Mi accontentavo, rimandavo.
Ora sono in ferie dal lavoro serio, ma continuo la mia attivita' con i pappagalli pure da qui.
Si', vivo fregandomene del passato recente (il cancro e le cure), anche se in certi momenti la paura ritorna prorompente. Ma, per citare il dott.Catania, ho accettato il rischio di vivere. VIVERE.
Dopo l'asportazione di un vulgaris polipo endometriale ho ripreso anche il Tamoxifene, ho fatto i controlli semestrali andati bene, fatto la valigia e partita per la montagna.
Prossima settimana rientro, quindi si ricomincia anche con il lavoro vero e la mia piscina quotidiana, che qui mi manca tantissimo.
Un abbraccio fortissimo
è la prassi tesoro. Io ho un angiomiolipoma al rene e Le mie oncologhe (tutte femmine finora, che bello) ogni sei mesi mi fanno fare eco.
Bentornato Dott. Catania
...e adesso dov'è finito il dott. Bellizzi?
Bravissima
Jamila
Certo che mi ricordo di te!
Dunque aspetti un fagiolino o fagiolina chissà come è emozionata la nonnina !
Anche noi però diventiamo Zie perché noi siamo le ziette di tutti i figli e nipoti delle RFS!heart::
Ciao Cindy! Felice di rileggerti e con notizie positive e cioè.... Che sei impegnata a vivere! Bene, bene. Qualche tempo fa avevo per l'appunto chiesto di te e di altre ragazze di cui non si sa più nulla da un po', fra cui Lauren (qualcuno sa qualcosa?). Fateci sempre sapere come state. Che bello leggere che riprendiamo in mano le nostre vite. Un abbraccio.
Patty
Lo so, è che sono stata catapultata, come voi, in questa nuova realtà in pochissimo tempo. E ora ogni cosa mi sembra un problema.
Non l'ho solo ripresa in mano, ma l'ho pure migliorata.