Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tania70
Tania70

Ragazze, siete meravigliose..è gioa pura leggere i vostri messaggi.
Si Stella, l'asfalto é vicino..domani pomeriggio colloquio con il chirurgo!

Lisaf
Lisaf
Tania70
Che belle notizie mamma mia
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
mar:
Carissimo dottore,
Quello che col cuore vorrei scrivere sarebbe l'invito a tornare fra noi, ma salterei a pie ' pari una serie di sue considerazioni (forse messaggio inconscio che vuol trasmettere?)

a. "È tempo ormai almeno per le utenti storiche che arrivi la fase dello svezzamento ecc"
- non sono utente storica , ma ex(?) tumorata storica e nessun problema ad incoraggiare le "nuove" con la mia esperienza, ma sono del tutto sprovvista di competenza sulle attuali acquisizioni medico scientifiche r le mie passate esperienze , sul piano scientifico , valgono poco

B. "Che piaccia o no si deve accettare che nessuno sia indispensabile...ecc"
- non penso che butteremmo nel cestino il patrimonio del blog, ma non sarebbe più il blog che conosciamo:
Parlo del moderatore professionista competente , intervenuto talvolta a bloccare conversazioni che scivolavano su contenuti non del tutto esatti scientificamente e parlo anche del professionista MAI intervenuto a censurare alcunché sul piano del pensiero e della libera espressione.
Se noi accettiamo che nessuno è indispensabile, lei deve convenire che la specificità del blog RFS è data dalla sua figura professionale

c. a proposito degli odiatori che baciano in Senato il Crocifisso
Ho sentito poco fa al Tg che nell'udienza di stamane il Papa ha parlato di coloro che baciano il crocifisso in maniera strumentale e di "turisti della religione "
Papà Bergoglio è un gesuita e da Papa più di tanto non poteva esporsi...
In occasione della mia ultima visita le avevo detto di essere ammiratrice di S. Ignazio ed abbiamo scherzato sulle "tostate" da lei ricevute al Liceo dei gesuiti in quel di Catania.

I pensieri che le ho scritto qua e là affiorano anche nel blog con varie sfumature...
La saluto cordialmente in attesa del suo ritorno
Mar

P.s. Vorrei inoltrare questo mio scritto sul blog ma non so se ne sarò capace....

Il dottor Catania mi ha invitata ad inoltrare sul blog questa mia mail
ESEGUO

Grazie Maria.
Condivido quanto scrivi. Giusto che il nostro insostituibile doc. si prenda del tempo per ricaricarsi. MI MANCA davvero tanto, ma aspetto fiduciosa il suo ritorno
MARINA
MARINA
Tania70:
domani pomeriggio colloquio con il chirurgo!

Tania vedrai come ti mettera' a tuo agio! Oltre ad essere bravo e' anche alla mano e simpatico!
Buonanotte a tutti
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Tania
L'hai fatto fritto !! Bene così
P@ola
P@ola
tania

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Tania70:
La RM é andata bene, mi hanno anticipato che i 2 noduli non si vedono..NON CI SONO! Mi sono commossa..mi hanno anche detto che i linfonodi si vedono ancora ingrossati ma non vuol dire che sono positivi.

Grande gioia per questa ottima notizia SPARITIIIIIIIII !!!!!! Evvaaiii !!!!!

Tania70:
Con mio marito siamo andati a trovare il nostro amico..che gioia vederlo in poltrona. Tesoro..era provato, non vi dico la mia amica, ma ha preso la situazione dal piglio giusto e malgrado la batosta li ho visti sereni.

Bene anche per queste altre buone notizie, importante che stiano affrontando questo difficile momento con serenità

Domani con te dal chirurgo
Lucy46
Lucy46
Tania70
Festeggia, noduli spariti! ❤❤❤
musica maestro!!!
MariaT
MariaT
Tania70
evvaiii!!!!
Michi2
Michi2
Tania che bella notizia sono tanto contenta per te!

Angel si dall'inizio la tua storia,la tua determinazione e la tua intelligenza mi hanno colpita particolarmente. Certo che tra brevissimo tempo sarà tutto finito, lo sarà per te, lo sarà per tante altre di questo blog e lo sarà per mia mamma che sta a metà taxolo!

Star fili colorati per te e vai che si risolve!

Ragazze vorrei esternare una riflessione da non assidua frequentatrice con voi. Mi manca il Dottor Catania. Io non sono stata una delle più assidue in questo blog e la maggior parte delle volte in cui scrivevo o il Dott. mi canava o mi rimetteva "in riga". Capperi, faceva proprio bene e mi ha aiutato tantissimo e ha aiutato ancor di più mia mamma. Ora sono qui in un momento strano. In questo periodo come non mai mi capita di leggere storie poco belle sul tumore al seno. Non so cosa si stia scatenando ma negli ultimi mesi ho visto parecchie storie finite in modo poco bello, prima fra tutte quella di una mia ex amica di scuola che purtroppo non ce l'ha fatta e se n'è andata il giorno di Ferragosto. Volevo scrivere qui quel giorno stesso, non per vomitare, solo per esternare e condividere, ma poi non mi andava di rattristare tutte. Mettiamoci pure altre storie più "note" e che dire, tra i giornalisti che speculano sulle storie di chi non ce l'ha fatta e tutto il resto un po' mi demoralizzo in questo periodo. Fino a un anno fa, quando il tumore al seno non mi aveva mai toccata da vicino, quando sentivo che una ce lo aveva dicevo (col mio solo senso comune) "ce la farà dai, non è mica un tumore in altre parti più serie", ora invece quando mi capita lo stesso vado a capire che tipo di tumore ha, mi informo su questo e quello, leggo roba in giro e finisco sempre per trovare storie andate male. Poi vengo qui e anche solo leggendovi senza intervenire trovo il lume della ragione. Non ho potuto frequentare molto il blog in questo ultimo periodo ma per me questo posto è speciale. Il Dottor Catania è il pilastro di tutto ciò ed è fondamentale per i suoi consulti, così come voi ragazze, che nn siete medici, siete fondamentali per tutto il resto. Senza le vostre storie e la vostra energia sarei finita tra i tentacoli delle storie tristi senza uscirne. Qui trovo energia e trovo l'incoraggiamento per passare tutti vostri esempi di resilienza a mia mamma, che ridendo e scherzando, è arrivata a metà taxolo! Mi piace gioire di questo e questo posto è l'unico in cui so di trovare gente che gioisce di ciò con me, perché sa bene cosa vuol dire arrivare al giro di boa delle cure. Gli altri che non ne sanno nulla mi guardano e mi dicono "azz ancora sei chemio, campa cavallo". Qui non succederebbe MAI, ecco perché questo posto è prezioso e come tutte le cose preziose deve essere salvaguardato........e il Dottore TORNERA' lo sappiamo tutte :D

Un abbraccio grandissime ragazze e buonanotte
- Modificato da Michi2
Tania70
Tania70
MARINA :
Tania vedrai come ti mettera' a tuo agio! Oltre ad essere bravo e' anche alla mano e simpatico!
Buonanotte a tutti

Grazie Marina, non vedo l'ora di incontrarlo.

Patri:
Grazie Maria.
Condivido quanto scrivi. Giusto che il nostro insostituibile doc. si prenda del tempo per ricaricarsi. MI MANCA davvero tanto, ma aspetto fiduciosa il suo ritorno

Anch'io Patri.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
ALE STAR
Questi globulini stanno proprio rompendo le scatole ....
Voi prendetevi una settimana di riposo e noi ci diamo sotto di MI MI dance


BAVA
contenta di leggere che sei uscita dalla visita rasserenata adesso puoi proseguire il percorso di cura con maggiore tranquillità .... avanti tutta !!!!

ANGEL 1983
Certo che per la fine dell' anno le cure saranno completate !!! Potrai ben dire: anno nuovo vita nuova
Intanto incrociamo le dita per domani

STELLA STELLINA
Anche per te buone notizie !!!! Evviva !!!!
- Modificato da Patri Fiduciaria
MariaT
MariaT

Notte a tutte rfs
Notte Dott Catania notte Dott Bellizzi

- Modificato da MariaT
Ex utente
Ex utente
Tania70:
La RM é andata bene, mi hanno anticipato che i 2 noduli non si vedono..NON CI SONO!

Evviva, questa è proprio una bella notizia!!!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buonanotte famiglia RFS

Rispondi