Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie mille, sei stata gentilissima. È ciò che penso anche io.❤
Di nuovo l'utente 559385 che scrive errore , ma chi è?
presa Tachipirina e in 2 ore la temperatura è tornata normale. domani facciamo emocromo e in base a quello decideranno se iniziare antibiotico.
grazie Angel del riscontro
Ok tempesta, domani si decide se iniziare l'antibiotico anche noi, speriamo non ci siano ritardi per la seconda infusione.
Un saluto
Bava.. Tesoro.. Come stai?
Fatto consulto?
Scusate RFS
ho dimenticato di scrivere che nella mail da me inviata ho ripreso i punti a b c della risposta del dottore a Triplokatia e che lei ci ha inoltrato qui.
Spero che ora sia un po' più chiaro... non sono una nativa digitale...
Buona serata
Mar
grazie Angel del riscontro
Figurati! Mi è successo 3 volte, spesso è dovuto anche ad un esagerazione perché ci sentiamo bene e andiamo un po' oltre i nostri limiti. Tipo che mi sento un leone e mi metto a fare pulizie e il giorno dopo mi passa un tir di sopra! Secondo me potete stare tranquilli! Qualsiasi cosa siamo qui, per il resto ci sono i medici
P.s. Io ho avuto persino febbre il giorno prima e il giorno dopo ho fatto l'infusione perché i valori erano a postissimo!
Il penultimo. Per questo sono un po' scocciata, prima finisco e prima inizio la radio. Mi piacerebbe chiudere l'anno con la fine delle cure, così poi mi rimarrebbe solo l'intervento di ricostruzione!
- non sono utente storica , ma ex(?) tumorata storica e nessun problema ad incoraggiare le "nuove" con la mia esperienza, ma sono del tutto sprovvista di competenza sulle attuali acquisizioni medico scientifiche r le mie passate esperienze , sul piano scientifico , valgono poco
B. "Che piaccia o no si deve accettare che nessuno sia indispensabile...ecc"
- non penso che butteremmo nel cestino il patrimonio del blog, ma non sarebbe più il blog che conosciamo:
Parlo del moderatore professionista competente , intervenuto talvolta a bloccare conversazioni che scivolavano su contenuti non del tutto esatti scientificamente e parlo anche del professionista MAI intervenuto a censurare alcunché sul piano del pensiero e della libera espressione.
Se noi accettiamo che nessuno è indispensabile, lei deve convenire che la specificità del blog RFS è data dalla sua figura professionale
c. a proposito degli odiatori che baciano in Senato il Crocifisso
Ho sentito poco fa al Tg che nell'udienza di stamane il Papa ha parlato di coloro che baciano il crocifisso in maniera strumentale e di "turisti della religione "
Papà Bergoglio è un gesuita e da Papa più di tanto non poteva esporsi...
In occasione della mia ultima visita le avevo detto di essere ammiratrice di S. Ignazio ed abbiamo scherzato sulle "tostate" da lei ricevute al Liceo dei gesuiti in quel di Catania.
I pensieri che le ho scritto qua e là affiorano anche nel blog con varie sfumature...
La saluto cordialmente in attesa del suo ritorno
Mar
Grazie Mar! Condivido le tue riflessioni e aspetto fiduciosa il ritorno del prof!
Tranquilla Mar...si capiva benissimo
Volevo proprio scrivere ora..allora sono uscita dalla visita molto rasserenata. Il dottore ha confermato che la terapia proposta dal centro che mi segue è la migliore a disposizione per il mio caso e che anche quanto fatto in passato è in linea con quanto avrebbero fatto loro. Mi ha consigliato di restare in cura dove sono perché hanno già ordinato il medicinale e così non perdo altro tempo, ma se non mi convince il programma di follow up che mi proporranno o x qualsiasi altra ragione non mi trovassi più bene, di contattarli che mi prendono in carico.
Grazie.
Siete speciali vi ricordate di tutte, io invece faccio fatica a ricordarmi chi deve fare cosa...a settembre mi applico con block notes!
Ti pensavo meno male. ❤
Menomale,così sei più tranquilla anche tu sulle cure.
E il fatto che ti abbiano lasciato uno spiraglio aperto per il follow-up è rassicurante.
Gentile Dottor Catania, la aggiorno sulla mia situazione. Il 1 agosto ho subito una quadrantectomia con biopsia del linfonodo sentinella. Dall'esame istologico è emerso un tumore ormone sensibile g2, ki67 10%, linfonodo sentinella indenne. Ho iniziato terapia ormonale con exemestane e puntura ogni 28 gg. L'oncologa che mi segue mi ha consigliato di fare una ecografia addome completo e nel fegato è stata individuata una formazione iperecogena di 10mm compatibile con angioma, anche se data la mia situazione recente, mi consiglia un approfondimento con tac con mdc. Questo mi ha agitato un po'. Potrebbe essere qualcosa di diverso da un angioma? TIZIANA.