Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marty 79:
Ma no Dadina confondi l'aspetto tecnico con altro.Credo che la "parte" tecnica sia quella che già spesso affrontiamo da sole e se ci fai caso,su questa il dottore non interviene mai.
Mi viene ,per capirci,di farti l'esempio di Juventina che ci dà info preziose sull'invalidita',le assenze dal lavoro ecc..
Oppure i vari consigli che ci diamo sulle "pelate"...e via dicendo.
Poi c'è l'aspetto medico ed è chiaro che su quello solo un dottore può dare spiegazioni.

La parte tecnica è fantastica quando tutto scorre.Ma al primo momento di paura dopo il k , quando tutto sembrava andare bene, io alle rassicurazioni di Juventinasulla mia pensione di invalidità proprio non credo che ci penserò
Un bacio a Juven...cuoricino
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

"Il nostro animo è ciò che facciamo quando pensiamo che nessuno ci stia vedendo".
Frase verissima. Dobbiamo continuare a sperare che ci siano persone come il runner che regala calze e scarpini all'homeless...
Nonostante lo strafottente che bacia il crocefisso (Salvini-Marilyn Manson).
Ce lo ha insegnato lei dottore a non perdere mai la speranza.
La aspettiamo
Non le viene neanche voglia di pubblicare la vignetta con Berlusconi col calice alzato che sorridente dice Erezioni per tutti!???
Non posso crederci

 

Ex utente
Ex utente

Mi dispiace...entro anche oggi pomeriggio e lui non c'è

Dottore pensavo durasse di meno la pausa che, seppur legittima, getta tutte nell'ansia.
Io sono la meno "titolata" a farlo, ma le chiedo: ritorni!!

Abbiamo capito l'errore, io almeno ho capito questo: il blog non è casa mia, sono soltanto ospite, magari gradito ma sempre ospite sono. E di conseguenza non posso decidere chi deve farne parte o no, nemmeno se vedo l'ombra di una qualche minaccia: sarà lei a decidere se esiste e cosa fare di conseguenza.
Purtroppo ho i miei limiti, io l'ho intesa così.

E visto che l'ho intesa cosi, adesso mi sento in una casa in cui manca il proprietario e mi pare di occuparla ingiustamente. Insomma è strano....

Jenny
Jenny
Stella:
Non le viene neanche voglia di pubblicare la vignetta con Berlusconi col calice alzato che sorridente dice Erezioni per tutti!???

Mi hai fatto ricordare quella volta durante la visita dermatologica in cui dissi che ero soggetta ad "erezioni" cutanee sai quando stai per dire una cosa e ti attraversa il pensiero dell'errore e ti dici dai non sbagliare non sbagliare non sbagliare non u ma eee, non e ma uuuuu, invece sbagli
- Modificato da Jenny
Marty 79
Marty 79
Dada..il dottore qui è fondamentale e su questo non ci piove.Ma sono d'accordo con lui su quello che ha scritto a triplo Katia:
e' tempo almeno per le
utenti storiche che arrivi la fase dello svezzamento .
E cominciare ad imparare ad occuparsi delle nuove arrivate almeno per l'aspetto umano e per l'esperienza avuta anche di alcuni aspetti tecnici

b) che piaccia o no si deve accettare che nessuno sia indispensabile, a partire dal sottoscritto.
Se io ci lasciassi le penne sulle strisce pedonali buttereste nel cestino il patrimonio del blog ? Non potrei accettarlo mai !
Quindi la mia pausa e' soprattutto utile a voi


Nessuna di noi vuole portare avanti questo blog senza di lui,ma quello che ha scritto è fondamentale per mandare avanti questo spazio.
Lui non è eterno,Come nessun altro..e come lui stesso ha detto:se domani gli capita qualcosa,che facciamo buttiamo all'aria il suo lavoro perché non siamo in grado di gestirlo?
Ed è qui che sono fondamentali le rfs storiche ed è per quello che viene richiesto loro di occuparsi delle nuove entrate,sotto aspetti umani e tecnici(Non medici) in base alla loro preziosa esperienza.
Io non sono pronta a rinunciare alla presenza del dottore e manco ne vorrei un altro che lo possa sostituire.
Ma se c'è una cosa che ci ha insegnato è che noi non siamo il nostro istologico e per quanto possiamo sentirci rassicurate chiedendogli i vari consulti...la vera strategia da adottare di fronte alla malattia si basa su ben altro.
MariaT
MariaT
Jenny
Mi hai fatto ricordare quella volta durante la visita dermatologica in cui dissi che ero soggetta ad "erezioni" cutanee .

Hahahahahahahahhahahhahahaha
pepeli
pepeli
MariaT
Insomma...diciamo che il dolcetto è commestibile ma ne ho mangiati moooooooolti di meglio!!!
Me lo faccio andare soli xche è davvero salutare ecco!!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Jenny:
Mi hai fatto ricordare quella volta durante la visita dermatologica in cui dissi che ero soggetta ad "erezioni" cutanee sai quando stai per dire una cosa e ti attraversa il pensiero dell'errore e ti dici dai non sbagliare non sbagliare non sbagliare e invece sbagli

questa è bella Jenny!
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Daniela, Juve, Stella, Ardesia e tutte.
Ho scritto mail anche io al dott. Salvo.l'ho informato che sul blog tutto era tornato tranquillo. Lui mi ha detto che si sta semplicemente prendendo una pausa., lasciandomi intendere che tornerà. Perciò forza. Prendiamo la cosa x quella che è un po' di vacanza x il dott e la sua Stefania. Non vi sembra giusto che se lo goda tutto lei? Almeno x un po'?

Baci a tutte.
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Brava Marty condivido con te.

Giorgia 72
Giorgia 72

Speriamo che il dottore torni presto

Arcobaleno
Arcobaleno
Marty 79
Concordo appieno Marty
Jenny
Jenny

Ragazze, lo schermo fa le bizze ma spero di riuscire a scrivere una cosa breve che penso.
Penso che sono fiduciosa e che al dottore tornerà la motivazione che gli è venuta a mancare dopo aver ripetuto troppo le stesse cose senza ricevere ascolto. E che quindi tornerà.
Nel frattempo, credo che molte di noi siano bravissime a gestire il mutuo aiuto, anzi molte di voi, devo dire. Siete bravissime e preparatissime! Poi per urgenze specifiche credo che possa essere usato il consulto su medicitalia se non la mail del dottore.
Tranquille. Siamo una squadra fortissimi

MariaT
MariaT
Marty79
Concordo!
Jenny
Jenny
Marty Francesca fiduciaria

Rispondi