Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Caro Dr. Catania,
Pure se non legge, le voglio dire che sebbene facciamo del nostro meglio per camminare con le nostre gambe e curare questo nostro luogo di incontro salvifico, è veramente difficile senza di lei.
Mi auguro possa ricaricare le pile, nessuno più di lei ne ha diritto e per questo non la disturbo oltre via mail, ma spero altrettanto che il passare dei giorni la riporti qui da noi, perché così non è affatto la stessa cosa...
Manca un pilastro, il più importante...
Le voglio bene
Non ti conosco ma come si fa a non volerti bene ?
Scusami ma e' da tempo che volevo scriverlo !
Grazie TriploKatia!
Boh non so mi viene naturale. E poi qui dentro siete tutte meravigliose! Siamo così diverse ma credo che in comune abbiamo la voglia di Vivere nonostante il k e annessi e connessi!
E comunque anche tu sei da ammirare, avere un tumore così giovani è stato uno shock per me a 35 anni e figurati per te, che se non sbaglio lo hai beccato prima dei 30! La mia piccolina mi ha sicuramente dato una spinta in più per affrontare meglio che potevo la situazione!
Un abbraccione forte!
Comunque ragazze ho chiamato la mia doc (credo l'unica che risponda al suo interno, gli altri non lo fanno mai) e mi ha spostato l'appuntamento a domani! Vediamo che mi dice, adesso che ho guardato meglio il bugiardino c'è scritto che sotto i 3 la capecitabina la fanno, magari mi abbassano solo un po' il dosaggio!
Comunque dottor Catania,
come credo che direbbe Speranza e anche peppino di capri:
Torna!
'Sta casa aspetta a te...
Torna!
Che smania 'e te vedé!...
Torna!... Torna!... Torna!...
Ca, si ce tuorne tu,
nun ce lassammo cchiù!
no. no no!
Oh si!!! Si sopporta tutto quando i risultati ci sono!
Il mio motto è: mi riappropriero' della mia tetta!!!
Buongiorno a tutti.. Mi sento narcotizzata
Lenta anche nel pensare..
Apeena finita chemio ieri e salita in macchina mi sono addormentata e praticamente svegliata ora. Ed ho ancora sonno.
Benvenuta Lisaf.. Le ragazze ti hanno raccontato la loro esperienza. Io aggiungo di chiamare il reparto oggi per fissarti un appuntamento. Starai più serena.
Fabio.. Il mio di esempio è stato di essermi affidata a chi mi ha dato fiducia. E' stato il mio chirurgo dopo che ha letto il mio istologico. E mi ha portato per mano anche dopo dal mio oncologo e non mi ha ancora lasciato. Dovrò sempre aggiornarlo. Lo protende.
Tesoro sono felice che il tuo amico stia meglio. È fortunato ad avere te come amica ...gli darai le dritte corrette su come affrontare il tutto.
Io sono con te oggi, aggiornaci appena avrai novità
Ed io con te.
Gli sarò vicina e se ne avrà bisogno gli dirò e gli darò tutti i consigli che ho imparato qui durante le terapie..e anche di più!
Calati Juncu ca passa la china.
Benone Ale.
Ieri mi hanno chiamata per fare la visita col chirurgo toracico...ce l'ho il 26.MA ho intenzione di farmela spostare per settembre,Non mi va di tornare a Roma.Se dovevo iniziare pure la radio era diverso,ma rientrare solo per quella visita mi scoccia un po'.Questi giorni di mare ...sono puro relax!!
Paola la risposta del l'oncologo del perché faccio 9 giorni di cortisone a scalare é perché é un ottimo antinaseua e poi mi ha detto non sono mica tanti ki giorni.. Un anno intero é tanto.
Però un'altra idea sul cortisone la chiederò al mio medico di base.
In effetti di nausea non ne ho sofferto.
Lenta anche nel pensare..
Apeena finita chemio ieri e salita in macchina mi sono addormentata e praticamente svegliata ora. Ed ho ancora sonno.
Come mi diceva la mia collega che ha avuto il k prima di me...la chemio arriva dappertutto, anche in testa, Quindi sentirsi stonata, smemorina, e assonnata rientra tutto nella normalità. Hai sonno? Non c'è niente di male, dormi...il corpo di manda segnali e noi dobbiamo assecondarli!
Si Angel
.. . Vero.. Non mi sento io che sono Attivissima ma per qualche giorno farò comandare il mio corpo e poi mi riprendo la vita.
E niente a me la chemio va vomitare pure l 'anima, c'è poco da fare...però la buona notizia è che oggi sto già parecchio bene a differenza dell'altra volta che ho penato x 3 giorni.
Mi fa piacere che oggi stai bene. Incrociamo le dita per le prossime.
Brava Faby, hai fatto la cosa giusta.
Bravissima!
Mi hai tolto ... la canzone di bocca!!!
E ' un po' che ci pensavo, ma non avevo il coraggio di postarla...
Un abbraccio
Ale ciaooo
Sei tornata ed Attivissima.. Sono contenta.
Eau de taxol anche tu.. Mi ricordi perché dovrò farlo anche io? Quale é il parametro che lo chiede?
Comunque anche noi, come molte ragazze quest'anno, la prossima estate vedremo questa come un ricordo necessario, salvavita e che non ce ne saranno più
Elisabetta hai cambiato Avatar..
Ciao Lisaf, benvenuta. La tua sembra la mia situazione fotocopia. Ho scoperto prima le metastasi ossee e poi il tumore al seno. Che terapia fai? Quanti anni hai? Sul rossore potrà risponderti il dottor Catania. Non leggere il dottor Google e resta con noi. Qui abbiamo diverse donne che convivono da anni con le metastasi e fanno vita normale. Alcune le hanno anche vaporizzate. Noi le metastasi le chiamiamo "palle" e speriamo tutte di abitare quanto prima in Via delle palle. Ti abbraccio e a presto