Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma oggi non c'era anche P@ola a cui mandare fili colorati? Paola ricordo male che oggi avessi una terapia da fare?
Con la radio avrai diritto ad altri giorni per terapia salvavita, non preoccuparti!
In che senso? Potrai sicuramente allungare il periodo, nessuno può decidere senza sapere a priori quando inizi la radio...hai diritto per tutto il periodo delle cure.
Io tra chemio e radio ho aspettato un mese e qualche giorno
No, l'ho fatta martedi scorso., oggi abbiamo 2 rfs in infusione, ci alterniamo i martedi!!
Ma grazie del pensiero!!!
Io sono una quasi triplo negativo...ho il 3% di risposta ormonale, motivo per cui prendo il tamoxifene
Sorry!
Spero tu sia riuscita a risolvere quel problema col tuo intestino...ho visto che Creamy ti ha consigliato magnesio supremo, benissimo! Bacio
Mi hanno dato i giorni per terapia salvavita fino al 30 settembre,ma misa' che così vado a finire oltre.
Marti ce la dovresti fare hai 180 giorni di malattia e altri 180 di cui i primi due retribuiti al 100%.
Cara Creamy in pratica quando lo hanno tolto era 13 mml, per l istologico ci vuole un po di tempo e il tumore è cresciuto da solo.... Nn capisco perché c'è scritto infatti sul referto " massa" Cresciuta" fino a 3 cm, ma cresciuta nel tempo tra post intervento e istologico... Come ha fatto a crescere così tanto nn capisco..
Io tra chemio e radio ho aspettato un mese e qualche giorno
Nel mio settore non ho più diritto a niente. Superati i 180 giorni sono dovuta rientrare non ho deciso io di fare un anno di terapia!! (5 mesi chemio a infusione un mese intervento e altri 6 mesi di chemio per bocca!). Infatti aspetto che scade l'anno solare, non ho nessuna intenzione di fare radio e andare a lavoro!
Non credo sia questo il problema, perché qui ci sono tante persone che scrivono per avere supporto anche senza fare cure, ci sono figlie e figli di mamme con tumore, ci sono mariti e ci sono tante donne che non hanno mai avuto un tumore ma hanno familiarità e perciò ne hanno paura! Cosi come c'è chi dopo le cure sta bene dal punto di vista della salute, ma di fatto ha a che fare ogni giorno con l'ansia e la paura che possa tornare. Il tumore lo curiamo con le terapie in ospedale, qui invece cerchiamo di curare le paure e pensiamo che le relazioni possano guarire la paura della malattia, che può colpire chi ce l'ha ma anche chi non ce l'ha.
Stando qui ogni giorno stai leggendo qualcosa del "mondo dei malati"... ti sta aiutando? Hai letto cosa così terribili che hanno confermato le tue paure? O magari hai letto che ho fatto la chemio e poi sono partita per una settimana di vacanza? Faccio il mio esempio ma vale per tutte le altre di cui stai leggendo questi giorni! Non ti posso dire che è tutto come prima, è ovvio che preferivo non averlo, però qui imparerai a non farti paralizzare dalla paura. Non è detto che solo il blog sia sufficiente, è un supporto, ma bisogna lavorare molto su stessi, in maniera attiva e noi siamo una compagnia ma non siamo psicologhe. Molte di noi hanno usufruito di un supporto psicologico perché alla diagnosi di tumore viene offerto in ospedale insieme al resto delle cure. Il dottore ti ha suggerito un supporto psicologico proprio perché ti può aiutare ad uscire fuori più rapidamente da tutte le tue paure. Hai subito tanti interventi, immagino che non vorresti dover fare altro, e ti auguro sia così. In ogni caso ti consiglio anche io di lavorare su tutti gli aspetti psicologici altrimenti, anche se a settembre non verrà fuori nulla di preoccupante, le paure rimarranno li, e tu sarai in salute ma sarà "sprecata" senza serenità d'animo.
Buongiorno ragazze ieri siamo tornati dalla nostra tre giorni a Genova. Oggi siamo a Viareggio e stasera parto per Firenze per poi fare analisi e visita. Mi sto dedicando al mio piccino, ma volevo leggere di creamy e sono felicissima!! Evviva i midolli che si danno da fare. Stasera recupererò anche gli altri messaggi.
Scusate ragazze io giovedì devo fare la terza infusione di rossa, avevo capito che dopo la prima era normale avere ancora il ciclo, ma mi è venuto anche oggi. Voi che esperienza avete avuto con il ciclo durante la chemioterapia?
Ragazze, mi manca la mia micia Margot, è a Bologna con mia suocera che va e viene per cambiarle lettiera e darle un po'di pappa.
Non manca molto alla fine!
Eau de Taxol...e' semplicemente geniale !!!
Se ci leggesse il dr. Catania arriverebbe subito con la vignetta !
Ricordo quella del "menefotto n. 15 "