Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paola, e poi non scrivo piu' perche' oggi ho esagerato, non c'e' ragione di fare polemiche tra di noi e non ho visto il tuo commento come polemico.
Ma ci tenevo a ribadire che non ha delegato nessuno il dottore , ma ha avuto la stessa versione per tutti autorizzando a scriverlo qui per TRASPARENZA .
Il fatto che lui abbia richiamato il termine trasparenza e ripetuto 2 volte perche' evidentemente fosse molto deluso ed amareggiato perche' (rileggiti tutti i commenti )
ritiene, e lo penso anche io, che l'azione di chi si e' messa di traverso e' stata concertata da un fitto scambio di mail tra di loro il cui ronzio arrivava solo di rimbalzo sul blog.
Cioe' non e' stata la manifestazione spontanea (almeno per alcune e quindi non di tutte) di un dissenso legittimo espresso sul blog, ma si e' trattato di un mugugno virtuale preparato (=leggi premeditato) .
Da qui la delusione con reazione che puo' sembrare eccessiva.
Scusate ma io non sto attaccando il dott. Ci mancherebbe. Ne ho la massima stima. Esprimo un parere sulla vicenda con toni molto pacati, proprio perché ritengo che tutta questa storia sia stata trattata in modo esagerato. Cercavo di stemperare con l'ironia
Vado, grazie
Gentile Dr. Catania anche se scrivo poco leggo molto! Volevo dimostrarle tutta la mia stima perché lei per me non è solo il DR. CATANIA ma è un uomo fantastico, attento ad ogni particolare e soprattutto onesto. Non posso dimenticare che quando sono venuta a Milano speravo fosse "lei" il mio oncologo invece mi ha suggerito di cercarne uno a Torino. E mi creda che non è cosi scontato perché per soldi cosa non si fa! Quando ero in gravidanza (in ritardo di 11 gg) il mio ginecologo, che si faceva strapagare e con me ha avuto vita facile in quanto non ho mai avuto un problema, si preoccupava solo di dirmi di tornare al pomeriggio perché doveva ritirare il nuovo Mercedes a Cuneo. Non solo...mi suggeriva di fare il cesareo quando in ospedale mi hanno detto che non c'era assolutamente necessità perché ero in ottima salute. Questo per dire che io non dimentico la sua dedizione, passione e trasparenza in tutto quello che fa! Le auguro un meritato Stop ma che sia breve eh??? La aspettiamo...Linda Torino
Se ciò è motivo di insofferenza non ho problemi a far cadere l'argomento, ci mancherebbe. Non vi era nessun intento polemico nei miei interventi se non quello di stemperare un po'. E si vede che non è opportuno, ne prendo atto
Grazie Barbara per ciò che hai scritto, completamente daccordo con te. Non potevi mettere meglio i puntini sulle i
Ciao a tutti...
Certo che il dottore tornerà, non ho dubbi!
Barbara, ho apprezzato molto il tuo messaggio, chiaro e diretto! E sul Dottore mi permetto di dire che non ha chance...o torna o andiamo in massa a Milano a far casino! Può scegliere...Linda Torino
Torna tranquilla, non vi ha mai abbandonate.
E poi devo rendergli il casco anguria
ritiene, e lo penso anche io, che l'azione di chi si e' messa di traverso e' stata concertata da un fitto scambio di mail tra di loro il cui ronzio arrivava solo di rimbalzo sul blog.
Cioe' non e' stata la manifestazione spontanea (almeno per alcune e quindi non di tutte) di un dissenso legittimo espresso sul blog, ma si e' trattato di un mugugno virtuale preparato (=leggi premeditato) .
Da qui la delusione con reazione che puo' sembrare eccessiva.
Perdonami ma non ho ben compreso. Sono qui da aprile e forse non sono a conoscenza di alcune dinamiche tra le utenti.
Grazie Barbar70 .parole sante.
Infatti io sinceramente credo ci vorrebbe un po' di silenzio e di pace. Basta parlare dei comportamenti altrui, pur con tutte le buone intenzioni, eh, siano gli altri presenti che assenti! Pace pace pace.
Ti ringrazio di cuore. Ti abbraccio forte forte
Un bacio a MariaT
A te doppi
Io invece non lo trovo inopportuno.Penso che ognuno ha diritto di esprimere come la pensa.
Credo che il dott.Catania abbia delle spalle belle larghe da poter accettare anche qualche critica,senza bisogno di creare altre discussioni nel blog.
Il discorso di Paola è assolutamente comprensibile per quanto mi riguarda.Non ha accusato il dottore di aver mancato in trasparenza,ma di aver avuto lo stesso atteggiamento di quelle che se ne sono andate.E questo è un dato di fatto,poi le ragioni possono essere molteplici e tutte comprensibilissime.
Così come pero' lo sono anche per le rfs che se ne sono andate.
Riguardo alle mail mandate in privato non so se ho capito bene.C''e' qualcuna che privatamente esprime un pensiero diverso da quello che poi scrive sul blog,solo per "farsi bella" agli occhi del dottore?...ecchissenefrega!!Anzi peggio per lei,perché evidentemente è molto lontana dall'essere marmotta e questo è un suo problema.Vi prego di correggermi se ho interpretato male,ma se invece ho capito bene mi permetto di dire al dottore Cataniache se la sua delusione deriva da questo,adesso sarebbe il caso di mettere in pratica quello che lei cerca di insegnare a noi:Tutto questo nel bagaglio a mano non centra!