Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog!!!
dada
Buon trasloco e un abbraccio solidale
Oggi aspetto figlio nuora e nipoti che stanno tornando dagli USA , stanotte ho dormito poco in attesa che questo cacchio di aereo partisse da NY , ora so che è in ritardo ma vabbè...
Patri e Mare
Anch'io da domani nonna a tempo pieno!
dottor Catania
Sono curiosa di chiedere a Marco (mio figlio) se anche per lui Washington è rispetto a NY come Ruvo di Puglia, come ha scritto una volta in questo blog!
Ci sono stata a Ruvo perché sono Barese ed effettivamente non è granché , in compenso ha una stupenda cattedrale con facciata a capanna romanico pugliese .
Mi piace immaginarla come un genitore inca.. col proprio figlio , che lo scruta di traverso per vedere se ha capito la lezione e se puo' permettersi di "smollarsi" finalmente...
Ragazze coraggio e pazienza ...
Buona giornata a TUTTI
MARIA
Intendevo dire, e forse non mi sono spiegata benissimo, che trovo il suo comportamento (sacrosanto eh, non giudico il comportamento) il contrario di ciò che lui insegni si debba reagire di fronte a certi avvenimenti. Niente di più
Non è questo l'atteggiamento che fino ad adesso ha cercato di insegnare sul blog!!
Centinaia di pagine prescrivendo menefotto, chissenefrega e ma dai.. Ed al momento di mettere il tutto in pratica in prima persona ecco che lui stesso non mette in pratica i suoi consigli!!
Era sufficiente uno stringatissimo messaggio per esprimere il desiderio di staccare un po'.. desiderio più che legittimo tra l'altro. Anziché demandarlo ad altri.
Ha ricalcato il comportamento di alcune utenti che lei stesso ha ferocemente criticato.. quelle che minacciavano di andarsene.
Peccato non poter inserire le foto di menefotto, madai, chissenefrega al posto
6 molto dura con il dottor Catania, e nn ne comprendo il motivo.
Sembra tu lo conosca da molto tempo.... Posso chiederti da quanto tempo 6 nel blog?
Ascolto il tuo pensiero, ma nn accetto che chi si fa in 4 x questo luogo a Gratis venga attaccato così ingiustamente. Anche a me ha scritto di riportare il contenuto della mail nel Blog, ma questo solo. X Trasparenza. Ma evidentemente nn viene apprezzato più nulla.
Viviamo il Bello di noi perché i colori sù questo blog ci sono eccome...a partire da te dolce Juve
Buongiorno blog
Tanti fili colorati a chi deve fare esami...
dada
Oggi è il grande giorno !!
Si trasloca nella nuova casa
Sarà un po' dura, ma ce la farai alla grande ne sono certa
Nuovi ricordi, bei momenti e tanta vita ti accompagneranno anche nella nuova casa
Buongiorno a tutte e milioni di fili colorati per chi oggi fa terapie, visite, ago aspirato!!!
dada sono vicino a te e ti penso in questo giorno così pieno di emozioni, vedrai che con il tuo simpaticissimo marito riuscirete a riempire di amore e di storie la nuova casetta
nina complimenti per il nuovo lavoro, sei una forza della natura travestita da ninfa dei boschi
p@ola non sono assolutamente d'accordo con quanto dici del dottore, è proprio coerente con quanto da lui sempre detto quello che sta facendo! le pillole di menefotto si prendono per contrastare i rumori di fondo della nostra vita, quello a cui diamo troppa e non dovremmo importanza, e questo non è il caso del blog per il dottore!
Ma non ti viene in mente che la pazienza di tutti ha un limite?
Sono in questo blog da due anni e mezzo ma conosco il dottor Catania da 23 abbondanti, no sto qui a ripetere ciò che altre hanno già detto, ma so per certo che perde la pazienza
e la passione quando si sente inascoltato... così accade a tutti quelli che vivono e agiscono con passione!
E ora basta per quel che mi riguarda
Maria
Buongiorno dott. Catania !!
L'aspettiamo qui........
il suo silenzio è assordante
Si' anche io voglio chiarire questo.
Non mi ha chiesto di scriverlo sul blog, ma che "poiche' io sono trasparente rispondo a lei come a tutte le altre allo stesso modo e quindi puo' scriverlo anche sul blog per le altre che non mi hanno scritto"
Brava Ninni.
Per quelli che lo conoscono quanto accaduto a Ferragosto per il dottore io lo vedo come una grande delusione d'amore.
Lui non si abbatte mai per nulla e per questo riesce a dare speranza e forza a tutti.
Ma e' fragilissimo nelle delusioni d'amore come lo scolaretto alla prima esperienza.
Io ricordo bene ed anche allora sono intervenuta come oggi la "crisi del settimo anno del blog" in cui si prese un periodo sabbatico di riflessione ma poi torno' rivoluzionando il blog .
E ricordo bene il dolore provato per alcune di noi che lo avevano deluso.
Non c'e' niente da fare il suo punto debole resta , per fortuna dico io, la delusione d'amore !
Ma poi gli passa !
Ma poi gli passa !
Lo spero, io invece credo che non tornerà più...
Vorrei leggere le pagine della crisi del settimo anno del blog, mi indicheresti sommariamente il periodo?
Credo se ricordo bene lo stesso periodo di adesso di afa...che porta evidentemente cattivi consigli . Controlla luglio 2017 ma potrebbe anche essere 2016.
Ma non ti viene in mente che la pazienza di tutti ha un limite?
Ma certo. In realtà è questo il messaggio che molti utenti esprimevano al dott. sulla vicenda. Ed egli rispondeva di lasciar perdere. Che la situazione si sarebbe sgonfiata da sé e che si doveva continuare a frequentare come nulla fosse.
Rispondeva che se il ronzio disturbava, lo faceva perché la strada da fare era ancora tanta. Che si doveva essere proattivi.
Ciò per dire che anche il dott. perde la pazienza, non è proattivo in questo frangente secondo il suo modo di vedere (non il mio, che ritengo lo spazientirsi ed il reagire adeguatamente un forte indizio di proattivita')
Perciò sono stupita. Non della reazione (che per quanto mi riguarda è stata tardiva) ma perché questa reazione da lui giunge.
Dopo tanti discorsi sulla necessità di non cacciare nessuno perché la cosa si sarebbe sgonfiata da sé, il risultato è stato invece che ha sentito la necessità (o deciso) di allontanarsi il giusto. Quando invece, pagine indi&tro, ha duramente criticato chi sentiva la stessa necessità.
Qualquadra non cosa. Ma il virtuale ha questi limiti