Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paola, le dieci erbe della Esi sono dolci ed efficaci se vuoi qualcosa di naturale. Con mia madre avevamo trovato soluzione a suo tempo.
Barbar ho già il supporto psicologico , ma per la mia ansia nei confronti del problema al seno, poi il sospetto Paget mi ha sconvolto. Non sono pazza cerco uno sfogo...Non voglio fasciarmi la testa prima del tempo però ciao ora vado a cucinare.
Francesca anche io penso che tornera' perche' questa e' la sua vita !
Lo conosco bene !
Lui non vive di soldi come la maggioranza dei suoi colleghi e mi duole dirlo.
Vive di passioni !
Ma siamo noi la fonte delle sue passioni e quando siamo noi a spegnerle per lui e' un dramma.
Poi per fortuna lui incontra nella sua vita anche reale tante altre donne che gliele riaccendono e lui per nostra fortuna ci ricasca !
Spero che sia cosi' anche stavolta !
Barbara
Buongiorno a tutti
Grazie a patri possiamo stare vicino a tutte le rfs che hanno bisogno del nostro supporto
dada passerà anche questa, si apre un'altra pagina, tutta da riempire di tante cose belle
Ragazze, l'altra sera per conto di una di noi che non riusciva a farlo, mandai una foto da pubblicare, al Doc. Lui mi ha risposto che lo avrebbe fatto volentieri, solo che adesso non ha tanta voglia di essere presente sul blog. Mi ha specificato che lui "viaggia" a passione e gli ultimi accadimenti gliel'hanno spenta, così preferisce dedicarsi a cose più interessanti. SE E QUANDO ritroverà la passione, tornerà.
Ha aggiunto che siccome la trasparenza è una sua caratteristica, lo potevo scrivere qui sul blog ed ecco che lo faccio.
Sono costernata per tutto ciò e gliene ho parlato, mi auguro con tutto il cuore che la situazione si risolva...
Facciamo di tutto per far tornare il nostro Dottore.
Giorgia tutti dicono che hanno un supporto psicologico per non dire che non sentono la necessita' di averlo .
Il dottore ti ha scritto di dimostrarlo.
Comincia a scrivere qui cosa ti dice il tuo psicoterapeuta e cominceresti ad essere piu' credibile.
DIMOSTRALO e vedrai che molti pregiudizi nei tuoi confronti si sgonfieranno.
E stai attenta ai tuoi video ...che non puoi pensare non c'entrino nulla sulla tua reputazione, anche se realizzati fuori dal blog.
ti invio tanti fili colorati eccoli viaaaaaa
Barbar lui dice che la mia ansia eccessiva è ingiustificata. Supererò grazie-
qui tutti hanno fatto almeno un piccolo passo per aiutarsi.. Credo che in tanti si siano innervositi con te perche non stai facendo un passo, anche perché al momento tu non hai nulla, non sei ammalata. Qui ci sono persone che invece lo sono veramente...
Io credo, per esperienza personale, che sia peggio stare male di testa che avere un cancro. Con tutto il rispetto perché sono stata anche io male di testa.... Ho chiesto un aiuto e anche due o tre. Qui, dalla psicologa, con grande umiltà dalla psichiatra e ora sto bene...
Ti auguro di stare bene e visto che hai un figlio in un'età difficile ti auguro di stare bene soprattutto per lui... Posso farti una domanda personale? Non hai un compagno o anche qualcuno di molto vicino a cui confidare questo tuo stato?
Ciao Francesca.
Buongiorno Rfs,
In bocca al lupo per tutte le visite, gli esami e le terapie di oggi.
Ieri non ho fatto in tempo ma volevo fare i complimenti a [b]Nina[/b] per il nuovo lavoro. È sempre una ventata di aria fresca poter dare una svolta del genere alla propria vita lavorativa.
Buon lavoro in corso anche a Dada, giornata pesante ma che ti riempirà poi di soddisfazione.
Per quanto riguarda l'assenza del Dott.Catania posso solo dire che è un vuoto incolmabile. Vi voglio bene e mi sento molto legata anche a lui
Buongiono!
Grazie Amica per averci dato notizie del nostro Doc! Noi speriamo che torni al piu' presto, per tutte noi, in special modo x le ragazze che sono in piena bufera....
Nonna Patri come ti invidio... le mie piccole sono partite da neanche una settimana e sento gia' la mancanza...
Dada buon lavoro non stancarti troppo...
Tania quando hai l'intervento?
Ieri sera non mi sentivo bene, ho misurato la pressione era a 185 la massima ho mandato un msg al cardiologo vediamo se mi risponde..
Presiiiii e ne rilancio tantissimi ad ognuna di voi. Non so' davvero come ringraziarti e ringraziarvi tutte tutte/tutti.
Non nascondo che l'atteggiamento del dott mi lascia costernata. Che si scriva al suo posto?
Non è questo l'atteggiamento che fino ad adesso ha cercato di insegnare sul blog!!
Centinaia di pagine prescrivendo menefotto, chissenefrega e ma dai.. Ed al momento di mettere il tutto in pratica in prima persona ecco che lui stesso non mette in pratica i suoi consigli!!
Era sufficiente uno stringatissimo messaggio per esprimere il desiderio di staccare un po'.. desiderio più che legittimo tra l'altro. Anziché demandarlo ad altri.
Ha ricalcato il comportamento di alcune utenti che lei stesso ha ferocemente criticato.. quelle che minacciavano di andarsene.
Peccato non poter inserire le foto di menefotto, madai, chissenefrega al posto suo
E' cosi' il dr. Catania e non lo si puo' cambiare. Lui e' inossidabile. Basta avere seguito la sua storia di sport estremo e quante volte e' andato vicino alla morte della quale se ne faceva un baffo.
Veniva a fare I corsi "dottore si spogli" con il busto evidente per fratture multiple costali ed era evidente che riusciva a respirare con difficolta'.
Per noi era un marziano ! Non si fermava dinnanzi a nulla !
Ma una volta ricordo bene ebbe una reazione che ci sembro' persino eccessiva.
Le pazienti arrivavano da tutte le regioni. Si stava facendo un lavoro sul 'cambiamento" dopo la malattia e due di noi minacciarono di lasciare il gruppo per una ripicca paragonabile a quanto accaduto con Giorgia .
Anche in quel caso una vera "minchiata" come la definisce lui.
Ci vedevamo una volta al mese !
Ebbe una reazione durissima
" ma come ! tutte qui fanno sacrifici enormi per partecipare da tutte le regioni ( e allora i viaggi erano lunghi e costosi) ...e alcune di voi per una minchiata volete mandare all'aria tutto il lavoro che abbiamo fatto minacciando di non partecipare piu'? E poi io non conto neanche? E la mia passione non conta nulla"
Quindi posso immaginare che anche qui vedere la sua "creatura" del blog descritta nel modo che abbiamo visto (vomitatoio, noia....) ...gli ha spento completamente la passione.
E' solo una la mia opinione personale ovviamente.
Magari e' stato colpito da altro che mi sfugge.
Mi unisco ad amica.
Anche io ho mandato mail al dok x farlo tornare con noi, perché a me personalmente manca molto e mi dispiaceva pensarlo deluso.
Mi ha risposto che x il momento nn se la sente perché gli si è spenta la passione, benzina indispensabile per il motore del Blog.
Ora, per l'ennesima volta ( anche se sono molto scettica) , vi invito a restare unite, a fare squadra e a DIMOSTRARGLI QUANTO BENE GLI VOGLIAMO. SIAMO NOI A DOVERGLI FAR RIACCENDERE LA PASSIONE!!!
Dai! ❤️ ❤️ ❤️
al convegno tutto é diventato reale e chi è venuto ha toccato con mano le emozioni
MA
ha letto stamane Barbar70 è la punta di un ice berg di persone che non parlano ma vivono il Blog e ne sono parte ! !
le voglio ricordare che nella Tela di Nina CAMMINARE e LUCE la parte importante del quadro è quella sommersa ovvero le mani che sorreggono la strada ....e anche in quello di Francesca i suoi figli a contatto con lei....
Veda il Colore dove non c è