Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Triplo Negativo ! Mi ha operata il dr. Catania !
Di lui non ho avuto piu' notizie !
Del Triplo...non del dr. Catania ovviamente !
Ottimo.
Ciao a tutti io sono da pochissimi giorni in questo blog, ma leggendo un po' le vostre storie mi è venuta di nuovo voglia di sperarci, di lottare e di vivere. E ringrazio il dott Catania per avermi invitato a partecipare.
❤❤❤❤
Grazie alle bimbe che mi hanno incoraggiato!
Sì Dany faccio taxolo! Ma penso che influisca anche il dormire poco
Oggi ero un po' più vispa! da Cutigliano ho preso la funivia e sono salita alla Doganaccia, sono stata un po' lì a passeggiare e frescheggiare, .mangiato tagliatelle ai funghi e poi... sulla via di casa!
Sono già arrivata!
E domani via di analisi e martedì infusione
Abbracci a tutte, a dopo
Giorgia una frase voglio scriverla anche a te.
La situazione problematica che si é venuta a creare é un pò causa anche tua.
Non ho letto nulla di tuo anche quando il nostro Dottore ha scritto di tutta la sua amarezza. Tu chiedi sempre a lui e niente hai scritto per lui.. Non ti interessa neanche il TUO DOTTORE??
NON TI INTERESSA SE LUI CHIUDE O VA VIA DAL BLOG??
Bellissima questa voglia che ti è venuta!!
Bene a me interessa.. Quí per me è VITA.. E non ho nessuna intenzione di perderla.
Paola cos'hai oggi che ti abbatte?
Se non si era ancora capito...lo confermo.Ma sarò più chiara ed esaustiva.Questa storia per me è davvero noiosa e credo che la stiamo facendo durare da troppo tempo. Forse è un mio limite che non mi sta appassionando. Non ho visto video su youtube e non ne voglio vedere perchè non mi interessano (forse questo è un limite ), non mi sento minacciata o offesa.Semplicemente mi voglio concentrare sulla nostra unione e amicizia sincera e su quello che il dottore ha cercato di trasmetterci. Io continuerò ad esserci per voi e mi dispiace se state soffrendo per una presenza negativa all'interno del blog ma i problemi sono altri porca miseria. Secondo voi il mio problema è un utente poco empatico/simpatico sul blog?I miei problemi sono ben altri...Cercate di mettere da parte tutta questa aggressività e livore perchè sono controproducenti per voi in primis. Dedicate questa energia verso qualcosa di bello e costruttivo.Mi fermo qui per ora ma potrei continuare ancora per molto. Tralascio le mie idee sul rispetto.Sono una voce fuori dal coro ma è ciò che sento di dire.
Sono d'accordo con te e sono preoccupato per il dottore che conosco bene nella vita reale .
Mi preoccupo perche' lui dice spesso nella vita reale quel che ha scritto stanotte
" io mi autoalimento di passioni nel fare quello che mi piace fare e in cui credo che sia utile per lasciare un mondo migliore, ma nel momento in cui dovessi comprendere che il blog interessa piu' a me me che alle utenti cui il blog e' dedicato allora staccherei IMMEDIATAMENTE LA SPINA "
e stavolta mi sembra veramente deluso nel vedersi girate le spalle e tradito solo per lo spiffero di una deficiente fuori controllo.
Tra l'altro aveva promesso che in poco tempo avrebbe risolto il problema, anzi che si sarebbe risolto da solo.
Forse qualche giorno di tempo se lo meritava.
Mi dispiace molto soprattutto perche' in questo modo la deficiente ha ottenuto quello che voleva.
E noi l'abbiamo aiutata dandole quella importanza che non meritava.
Il dottore sono certo e' deluso da noi che abbiamo ridotto la funzione del blog a rabbia, livore per un semplice, come dice lui, spiffero , ronzio o aria fritta.
Poi stanotte addirittura a NOIA !
Per uno presente e pronto ad ascoltare tutti per 365 giorni all'anno da quaranta anni forse un maggiore rispetto e delicatezza non guastava.
stella
Triplokatia
Sono d'accordissimo con quanto scritto da voi !!!
Mi dispiace tanto per tutto questo "polverone" perché per me si tratta solo di polverone e niente più. Tutta questa attenzione non la meritava di certo
Grazie x avermi pensato...
Bacetti
Ho letto in un post precedente che dopo tanta fatica (e dolore penso !) sei riuscita a togliere il triplo........ sono davvero felice per te
Rimani con noi........
Andrà sempre meglio
Tutto sommato non mi lamento.... superati quei giorni un pó critici, ho recuperato il buonumore. Ho fatto dei lunghissimi bagni a mare e ho preso un pó di colore, così finalmente posso mettere gambe e cosce in bella mostra
Qualche giorno fa ho sentito Daniela e giusto le dicevo di incontrarci noi tre, se vi volete spostare voi due posso organizzare qui dalle mie parti in qualche posto carino.... sentiamoci in privato.
L'altra sera sono stata al concerto dei Tinturia, mi sono piaciuti tanto e domani vado a Pollina a quello del mio adorato Max Gazzè, diciamo che sono sempre in giro qua e là. Nota stonata l'espansore mi tira un pó, sarà che con il caldo si dilata???? Il Dott. Catania non c'è e così devo imparare a gestire l'ansia da sola
In tutto questo gran casino, scusa se non ho avuto modo di parlarti, rimani qui, il blog è un porto sicuro