Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon pomeriggio a tutte e buon proseguimento di domenica.
Ho letto un po' indietro ma non troppo, e sono ancora indietro di qualche pagina ma il marito fa pressione perché io metta giù lo smartphone. Dico solo una cosa.
Ringrazio e ringrazio il dott. Catania per tutto quello che ha fatto, per il fatto di avermi sempre risposto, anche alle sciocchezze, per la pazienza che ha sempre avuto con tutte e anche con me, per i convegni, dove ci siamo fisicamente conosciute e soprattutto per aver creato questo blog che ha fatto nascere amicizie virtuali che in un attimo diventano reali, per la lista delle long survivor, che é una boccata di ossigeno e per tanto altro. Grazie.
Tutto il resto per me non è mai esistito né esisterà in futuro.
Un bacio a tutte.
Onestamente vorrei che l'estate non finisse mai!
Un abbraccio a tutte
Molto meglio Hardy! ;)
L'allusione maligna che puo' avere addolorato il dottore era altra e non l'hai scritta tu.
Però la domanda che ti avevo fatto era un'altra,ma non fa niente.
Raffa..e chiudiamo sto cavolo di cerchio
Fabio la dieta va bene,ma ricorda le che è sotto chemio e ha bisogno di tutti i nutrienti.Va bene togliere lo zucchero o i formaggi e gli insaccati,ma di tutto il resto ,con la giusta moderazione,ne ha bisogno.
Ti dico una cosa non sarà un pomodoro o una melanzana oppure un peperone a provocare una recidiva.
Sono a casa di mia madre ed è il trionfo di melanzane e peperoni. Li mangero in questi giorni e poi basta.
Gli studi sull'alimentazione preventiva si susseguono, ultimamente Berrino ha sdoganato i molluschi e crostacei purché non di allevamento, notoriamente ricchi di poliammine. Ci sono studi che dicono tutto e altri che dicono il contrario di tutto. L'unica dieta scientificamente approvata è quella mediterranea. Ovviente per dieta mediterranea non si intende tortelli, parmigiane di melanzane e salsicce e friarielli!
Io avrei bisogno di sentirmi meglio. Sono stufa. Vado di gelato al caffè per non pensarci.
Grazie amiche!
Sono contenta stia andando tutto bene. Può mangiare tranquillamente il pesce, i legumi e la carne bianca. La rossa fa bene ad evitarla almeno per un po'. E verdure si può sbizzarrire!
Fabio vedrai che tutto quel che state attraversando sara' solo nei ricordi uno spiacevole incidente di percorso ! Complimenti per l'attenzione verso tua moglie in tutti i dettagli. Non credere che a tutte le donne capiti questa fortuna.
Io sono stata operata 10 anni fa e il "tonto-bastardo" non ha il coraggio di dare piu' notizie di se' ! In questo blog imparerete anche a voi a comprendere che se le terapie sono indispensabili il modo come si reagisce all'evento ha pari valore.
Un abbraccio
Vanessa
Ottima idea !
Dal dr. Catania quando vivevo in Italia avevo imparato "Va bene tutto con moderazione e quando la trasgressione migliora l'umore puo' avere persino effetto terapeutico". Se lo dice lui
:Lucy46
Hai ragione Lucy e sono d'accordo con te.Inoltre in questo momento siamo nel posto dove è nata la siete mediterranea e cioè il Cilento conosco bene cosa prevede.
Grazie ancora!!
Magari ora che fa terapie ci sta che non sforzi troppo la sua digestione!
Appero 10 anni. Vany il tuo tonto/bastardo era cattivello ?
Lo so cara...devi avere solo una buona dose di pazienza.Quando ho fatto la chemio c'erano giorni che stavo veramente giù,Non solo fisicamente,ma anche mentalmente.
Fai bene a concederti qualche sfizio!
Buon pomeriggio di domenica afosa di agosto.. Ho appena terminato di leggere tantissime pagine di arretrati.. Argomenti: Giorgia, "MINACCE" di abbandono, Abbandoni, ed il Nostro Grande Competente Mediatore Stanco e Amareggiato Dottore. E c'ha ragione. RFS molte.. MA COSA VI SUCCEDE?? Abbandonare una Grande Famiglia per una sorella un pò diversa??
E a tutte altre noi ci lasciate così come se nulla c'è stato?? Ed al Dottore sempre presente e sempre disponibile in qualsiora ve lo siete già dimenticato? Approfittiamo del gelato offerto da Paola per ritornare a parlare in famiglia dopo una lite che ci sta tutta.
Siamo tante e diverse e tutte con il bagaglio a mano.. Quest'ultima è regola fondamentale... BAGAGLIO A MANO... Applichiamola ora è subito con una pastiglia di "menefotto di Giorgia" se non si vuole interagire con lei.
IGNORE
IGNORE
IGNORE.
Ma noi altre siam quí, il Dottore é quí con noi ora e sempre.. Il Dottor Bellizzi presente.. Le colazioni offerte, le agende quotidiane, i fili colorati da spargere, i supporti da offrire, le risate come se non ci fosse un domani da vivere, e le cure e le diete e purtroppo tante nuove donne che SI affacceranno sul blog..
DAI
DAI
DAI...
RICOMPATTIAMOCI
Paola.. Ti faccio compagnia con il gelato.