Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Esatto
Ciao Ferica..sono io che ho tirato in ballo il numero di utenti che non scrivono.
Partendo dal presupposto che non scrivere non è una colpa,Non capisco questo tuo modo stizzito di tirare fuori l'argomento.
Ho semplicemente detto che chi scrive tutte i giorni ha molto probabilmente una reazione nei confronti di Giorgia più accesa rispetto a chi non interviene sempre E che non possiamo sapere se quest'ultime hanno avvertito il famoso ronzio ,proprio perché non scrivendo mai non ci dicono nulla sulla questione Giorgia e né su tanto altro.
Mi sembra sia una constatazione poco obiettabile.
Cosa c'è di poco elegante in questo?Te ne sarei grata se me lo spiegassi.
Buon giorno blog... Stamattina ho fatto una brutta discussione con mia madre al telefono... Sono molto magonata.
Eccomi di ritorno dalla passeggiata mattutina....
nina congratulazioni che bella notizia, i cambiamenti spesso ci spaventano ma ci permettono anche di trovare nuovi stimoli ed equilibri
dadina non ti invidio per nulla,a ti ci vedo bene con masteota a vendere il pentolame
patri sei in vacanza e quindi il caffè con ritardo ci sta, ti mando un bacio grande grande
Un pensiero a rosa e didi
dottore per me il blog è parte della mia vita ormai, spesso mi trovo a parlare con mia madre delle ragazze e delle loro notizie, spesso cerco di mettere in pratica gli insegnamenti che anche con le vignette cerca di darci. Ad esempio sto cercando di azionare il tasto ignote con mia suocera e il suo continuo ronzio. dada non tutte le suocere sono fighe come te probabilmente non sono brava a esprimere tutto ciò che sento ma dirle GRAZIE è anche poco.
Per il resto hanno ragione katia,stella enina e la direzione ci è stata data dal dottore mettiamo un punto e unite andiamo avanti. Viando un bacio e stacco perché oggi ho qualche piccolo problema con gli occhi e non riesco a stare tanto con il cellulare
Mi è venuta la curiosità e ho controllato.
Ieri sera Giorgia aveva (da ormai più di un mese) un appuntamento con un senologo per settembre.
Stamattina alle 8.53, dopo aver fatto il muesli e un appello alle nostre coscienze, annuncia che sta uscendo per andare dal medico.
Pochi minuti dopo le 11 ci comunica la diagnosi di Paget.
Tutto ciò di sabato, 17 agosto, a Palermo.
Abbiate pietà della mia intelligenza.
È più facile credere nel dogma della Santissima Trinità.
Non dobbiamo crederci, infatti, nessuno ci crede, e allora? Sono vaneggiamenti, e allora? Abbiamo capito di che situazione si tratta, per questo dobbiamo lasciar correre, non prestare attenzione, usiamo il tempo per cose che ci fanno stare bene e non male, Elyyy
Noooo, bisticcio con la mamma di domenica mattina? Nooooo. Mi spiace, spero che passi presto.
Per chi vive le ultime ore di vacanza come Patri auguro godimento massimo!
Buongiorno a tutte, sono indietro con la lettura dei messaggi perché sono stata 2 giorni in un posto in cui prendeva male il telefono ma adesso prima ancora di leggere gli arretrati vorrei dire anche la mia sulla questione che sta destabilizzando il blog.
Io per prima cosa mi fido ciecamente del dott Catania il quale disse in uno dei suoi primi commenti al riguardo che la situazione si sarebbe esaurita da sola e di non darci troppo peso è così ho fatto ma se anche non lo avesse detto lui io davvero non capisco l'importanza che stiamo dando ad una persona che, nella migliore delle ipotesi è una povera donna con un sacco di problemi psicologici. Io i suoi messaggi onestamente nemmeno li leggo, però leggo, e quello mi dispiace e mi rende meno piacevole il blog, la valanga di commenti che seguono ogni suo messaggio. Non mi sento offesa dalle sue farneticazioni perché tali sono, anche nella vita reale capita di avere a che fare con idioti che dicono imbecillità, beh a me dispiace per loro ma certo non mi lascio minimamente sfiorare da tutto questo!
Spero che la situazione rientri al più presto, il blog è ormai una parte di me,
Io non me lo chiedo piu' (Ada Burrone docet)
Mi dispiace tesoro! A volte capita sopratutto con le mamme. Ma motivi seri? Per fortuna poi le mamme dimenticano e noi pure perdoniamo
La situazione è abbastanza surreale per come la vedo. Voi che giustamente esponete il vostro punto di vista e cercate di spiegare,capire e analizzare.Lei che entra sul blog è come se niente fosse dice "vado a pulire il frigo".
Fabio..come sta tua moglie?
Diciamo che così raggiunge il suo intento irritarci
Cosa più importante tua moglie come va?
Cerchiamo di riprenderci il nostro blog vi prego