Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
Mare64:
Ardesia ho fatto confusione è dada che trasloca ma la considerazione che il famoso servizietto non si rompe Mai vale per tuttiIo ho solo traslocato il piatto nel lavello
Ferica
Giorgia 72:
Perchè dite che ho bisogno di supporto psicologico, chi ha un problema al seno , è forse di natura psicologica? Poi la mia fede personale non c'entra con questo. Condannate una persona per ciò in cui crede ?Se Katia fosse impegnata rispondo io
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
Ex utente
Ferica:
E trattare cosi' il dr. Catania con quello che ha sempre fatto non e' proprio onorevoleIo non capisco proprio...trattare come?
Non credo nessuna di noi sia stata irrispettosa, oppure dire la propria opinione adesso significa andare contro il dottore e contro il blog?
Io non credo proprio...
Qua mi pare che si stiano rigirando le frittate.
Onore al dottore per aver creato questo spazio e onore a noi per essere così VERE!!
Giorgia 72
Grazie Daniela, grazie Star
Ferica
Ardesia:
Io non capisco proprio...trattare come?Non credo nessuna di noi sia stata irrispettosa, oppure dire la propria opinione adesso significa andare contro il dottore e contro il blog?Io non credo proprio...Qua mi pare che si stiano rigirando le frittate.Onore al dottore per aver creato questo spazio e onore a noi per essere così VERE!!Vatti a leggere i commenti di stanotte sul blog diventato vomitatoio di lamenti .
E credo che proprio tu abbia usato il termine "blog inquinato"
Il dottore, rileggi, ha scritto " vedere il blog banalizzato solo perche' c'e' uno spiffero ed un ronzio ...ecc ecc"
Rileggi e se vuoi ti faccio il copia incolla.
E poi il dottore ha chiesto di avere pazienza che il problema si sarebbe risolto in poco tempo
E aveva chiaramente scritto " se non sei in grado di gestire un ipocondriaco astieniti o usa il tasto ignore" .
Beata te che sei in grado di gestire un ipocondriaco !
iO NON LO SONO E SEGUO I CONSIGLI DI CHI LO E' !
Devo aggiungere altro ?
Ardesia fatti delle domande proprio tu che gia' stamattina sei tornata ad attizzare con l'esorcista. e CON GARBO TI HANNO ANCHE RIPRESA !
Non ho altro da aggiungere...e abbraccio anche te
- Modificato da Ferica
Lucy46
Bentornate vero, ferica e clara
La magia di questo blog
- Modificato da Lucy46
Stefania Fiduciaria
Ely:
Vi saluto ed auguro alle più care una pronta guarigione ed una serena ripresa delle attività.Davvero auguri una pronta guarigione SOLO alle più care? Sono certa che sia un errore di battitura.
Ely rimani qui, il fortino va difeso e abbiamo bisogno, ho bisogno, di te.
Nina felice per il tuo lavoro, in culo al baleniere
P@ola
Vava:
Ciò che ha scritto a PaolaIo non me la sono presa. Sai perché? Perché ho ritenuto l'interlocutore non alla mia altezza. "Una povera disgraziata" è la definizione azzeccatissima del dottore. Molto spietata, tra l'altro. Ma la ritengo calzante.
Forse è il momento di prendersela meno, ridimensionare l'accaduto, del resto quanti flamers ci sono in rete, machissenefrega!!!
Sì è inc&&&& pure il dott per qste minkiate
Riannodate il filo, ignorate senza scrivere che ignorate!
Grazie del caffè, oggi è una giornata splendida.
Nina
Grazie ragazze!
Nina
Ciao Ferica, Veronica e Clara! Bentrovate. Spero di incontrarvi prima o poi... E anche di eguagliarti Ferica
Jenny
Ardesia:
Jenny cara,Dormito meglio stanotte? Hai seguito i miei consigli?
Buongiornoooo
Siiii! Grazie cara! Ieri sera ho mangiato una carbonara da paura! Aveva in più carciofi e seppie. Un capolavoro! Quando venite dalle mie parti andate in questa trattoria mi raccomando, è nella magnifica Polignano a mare.
Ragazze mi sono persa tra i commenti di ieri sera...ho dovuto fare un salto per arrivare a stamattina....Speriamo che oggi le acque si tranquillizzino, sapete come la penso, l'ho espresso venerdì sera. Vi stra abbraccio, ragazze!
- Modificato da Jenny
Ferica
Nina:
Ciao Ferica, Veronica e Clara! Bentrovate. Spero di incontrarvi prima o poi... E anche di eguagliarti Ferica Tu sei sulla strada giusta...poi se siamo veramente guarite ce lo domanderemo fra 80 anni ! Intanto viviamo OGGI
Io non me lo chiedo piu' (Ada Burrone docet)
Jenny
P@ola:
Forse è il momento di prendersela meno, ridimensionare l'accaduto, del resto quanti flamers ci sono in rete, machissenefrega!!!Brava
Ex utente
Ferica:
Vatti a leggere i commenti di stanotte sul blog diventato vomitatoio di lamenti .Curioso davvero....ti infervori con me che faccio il verso a chi manda anatemi (questo il senso dell'uscita mattiniera) e non con lei...vabbè tanti saluti
Claudina2
Buongiorno giovincelle
Che tristezza leggere di tutti questi battibecchi ma che succede alla nostra famiglia
Io non ho mai risposto ne parlato di Giorgia come aveva suggerito il doc ma a questo punto dico solo che è riuscita nel suo intento cioè portare scompiglio e la cosa è molto triste
Il mio parere per ricucire tutto perché ovviamente è quello che vogliamo e ignorare ignorare ignorare