Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lory x la tua età sei una grande gnocca..
Complimenti..
Sarà Padova.. un abbraccio e buona vacanza.
Io. il 20 settembre andrò a Bruxelles e poi inizio i controlli..
Solo scintigrafia ossea e esami del sangue ottobre il 22 ho il controllo oncologico e il 22 ottobre nel pomeriggio da Bergamo vado 3 giorni a Budapest..
Vi voglio bene..
Mi unisco anche io all'appello di Katia e Clara :
DOTTORE NON FACCIA SCHERZI !
Ma lui non fa scherzi è che abbiamo un po' approfittato della sua pazienza lasciamolo un pochino tranquillo !
Però lei deve essere consapevole che ha a che fare con tante ragazze fuori di seno e anche un pochino fuori di testa che ogni tanto fanno i loro errori vabbè vabbè la lascio in pace , però prima gli do una stritolatina da parte di tutte le sue Rfs che ogni tanto non ascoltano il loro capitano
Perchè dite che ho bisogno di supporto psicologico, chi ha un problema al seno , è forse di natura psicologica? Poi la mia fede personale non c'entra con questo. Condannate una persona per ciò in cui crede ?
Noi?
Mah...
Comunque io spero che oggi torni a postare qualche vignetta per alleggerci un poco...abbiamo bisogno di leggerezza!
Ragazze ho rotto un piatto...nuovo...uff
Giorgia nessuno condanna la
Tua fede, anche io sono credente. Ma rileggiti i messaggi del prof. Leggili bene e capirai.
Stavo pensando di cambiare il mio avatar ma non ricordo come si fa...adesso sembro più Riccarso Cocciante che una signorina con i capelli apposto...
Cara Giorgia il supporto psicologico serve x darti un aiuto mentale,la paura di una cosa che ancora neanche hai..
Il paget l avessi avuto io o tante altre che qua hanno avuto tumori molto aggressivi non voglio dirti che non hai problemi ma ci sono problemi molto più grossi,
La fede ..anche io sono credente ma penso che Dio il miracolo me lo ha fatto facendomi scoprire il tumore in fase precoce ecc..
Non mi dire che se scoprirai di avere un tumore ti curerai solo con la preghiera??
Io sono stata a Lourdes a maggio e credo che esistono i miracoli, ma i miracoli Dio li fa anche facendo scoprire tumori in fase iniziale, nel fare le terapie e facendoti incontrare le persone giuste per me anche questi sono miracoli...
Buona giornata
Hai i capelli ricci?
Nina auguri x il tuo nuovo lavoro..
Un abbraccio a stella..
Vedila così non lo devi incartare
Quando si trasloca è inevitabile però una cosa strana che non mi spiego è
Perché non si rompe MAI il servizietto da thè che ha regalato la vecchia zia e che per affetto ancora non buttiamo però non ci PIACE?
mi hai fatto morire dalle risate
Gia....regalo della chemio
Jenny cara,
Dormito meglio stanotte? Hai seguito i miei consigli?
Buongiorno a tutti,
per le nuove sono Federica operata dal dr. Catania nel 2011, metastasi nel 2013, scomparsa completa delle stesse nel 2015 e da allora non mi chiedo neanche se ci siano perche' quel che conta e' che non si vedono.
Intervengo intanto per unirmi all'appello di Katia
DOTTORE NON FACCIA SCHERZI
e poi per rispondere alla ironia di una di noi che stanotte faceva la poco elegante allusione al numero di utenti che leggono e non scrivono.
Pensando alla delusione del dottore e al dolore evidente che ha manifestato per questi poco onorevoli atteggiamenti , premetto che questo esercito silenzioso ha partecipato a tutti i sondaggi e quindi e' informatissimo sulle attivita' del blog, fa parte di quella parte sommersa del blog che comunque partecipa almeno una volta all'anno agli eventi reali che organizziamo a Milano , al quale partecipano numerose persone
che smentiscono le poco eleganti e tanto maliziose allusioni di stanotte.
Non e' un caso che il dottore presenti sempre delle diapositive con l'immagine di un ICEBERG parlando delle attivita' della parte sommersa del blog.
Anche questo e' il blog !
Chi ha partecipato, io c'ero, al Convegno di Lecco 2017 si ricordera' bene delle diapositive con L'ICEBERG e le attivite' reali.
Questo esercito come sta accadendo stamattina e' orgoglioso di far parte degli amici anche del brutto tempo. E nelle parole del dottore ho letto un vero dolore !
E trattare cosi' il dr. Catania con quello che ha sempre fatto non e' proprio onorevole. Sono d'accordo con Katia che si e' liberi di cambiare canale , ma non e' onorevole sbattere la porta.
Non mi esprimo sul tema dei santoni perche' chi ha veramente problemi gravi per la sua vita ...non li vede neanche.
Un abbraccio a tutti
Federica