Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie per averci provato a rasserenare l'ambiente
Sono d'accordo con te che ciascuno reagisce a modo suo, ma poi le decisioni sulla conduzione del blog non possono prenderle in tante. Sarebbe l'anarchia.
E' difficile talvolta prendere una decisione in una coppia figuriamoci in una comunita' di 800 utenti.
Io avrei aspettato qualche giorno per vedere l'evoluzione delle cose prima di scrivere che il blog (io non me ne sono accorta) fosse diventato un vomitatoio ....per 5 commenti al giorno della santona , cui bastava non rispondere ?
Sino alla NOIA ?
Ma queste sono coltellate al dr. Catania e non alla santona !
E poi scrivere " me ne vado" equivale a sbattere la porta.
Se il clima non e' gradito uno se ne sta in silenzio e sparisce dalla circolazione.
Se sbatte la porta e' una mancanza di rispetto per tutti, ma in primis per il dr. Catania.
Ma come cerchiamo solidarieta', empatia , condivisione dagli oncologi e quando ne troviamo uno che fa questo da 40 anni 365 giorni all'anno e gratis....gli giriamo le spalle alla prima occasione ?
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
Buongiorno ragazze. Vedo che non è cambiato quasi nulla da ieri sera.
E vabbè...ignoriamo...tanto non serve a nulla
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
Le risponderemo (io) quando avra' dimostrato di avere richiesto un supporto psicologico.
Ely torna subito qui!!!
E aver chiamato l'esorcista
Cambierò argomento nei video per dimostrare la mia buona fede ora vi saluto devo pulire il frigo
Si pero' se continui ad attizzare il fuoco...mentre serve solo il tasto ignore !
Il dottore ha cercato di spiegarlo in mille modi !!
Di questo e' deluso e incazzato !
Come il bisillabo madai della vita reale.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
Buongiorno blog.
Ieri le è "stato dedicato" tutto il giorno...oggi no, per favore.
Patri grazie sempre per il buon caffè, la domenica è bello stare un po di più nel lettone.
Qualcuna è insospettita, qualcuna infastidita, altre si arrabbiano proprio...
Personalmente so solo che non riuscivo a comprendere bene, mi hanno attraversata forse tutti gli stati d'animo che ho citato, ma di base non capivo, quindi preferivo non interagire con l'utente in questione. Ne ho parlato al dr. Catania che mi ha detto di lasciare stare, che ci avrebbe pensato lui. E così ho fatto.
Avrei voluto che anche le altre facessero la stessa cosa, ma non siamo tutte uguali, abbiamo teste e sensibilità diverse e c'è stato chi ha preferito esprimersi o reagire diversamente.
Continuavo a essere preoccupata per il blog, che per me è una cosa tanto preziosa ed inestimabile...
Ed alla fine temo di aver avuto ragione, se siamo arrivati a questo punto. Sia stata Giorgia, sia stata la nostra reazione o non reazione, sia stato cosa sia stato, adesso siamo in un momento di crisi, che mi addolora profondamente.
Soprattutto per il dr. Catania, che ha dedicato tanto tempo e cuore a questo nostro luogo di incontro, dove abbiamo imparato tante cose che ci hanno aiutato in un momento tanto difficile della nostra vita.
Ed io non lo dimentico. Non ho intenzione di mettermi a discutere con chi sente la necessità di allontanarsi, dico solo che qui.abbiamo sempre detto di essere gli amici del bello e cattivo tempo, siamo stati travolti da una tempesta, forse in un bicchier d'acqua, forse no, comunque ci ha sballottati bene bene, sarebbe bello uscirne tutti insieme, uniti più di prima. Non fosse altro che per la gratitudine che dobbiamo a questo blog ed a chi lo ha creato e se ne è occupato con cura ed amore, con dispendio di tempo e forze, senza alcun ritorno se non il piacere di poter aiutare.
Buongiorno
Stamattina molto triste.
Grazie Amica, è quello che penso anch'io.
Buongiorno doc voglio dire una cosa senza innescare nuovamente polemiche che ci fanno solo male , abbiamo discusso ognuno ha detto la sua giusta o sbagliata in tutte le comunità capita di non essere d'accordo e litigare succede nelle migliori famiglie ,ora basta però sono quasi le otto e nessuna si è affacciata a dare il buongiorno prendiamoci per mano e saltiamo l'ostacolo non roviniamo tutto vi stritolo tutti e tutte
Anche a lei Doc
Buongiorno Mare.
Ho appena dato una sbirciatina ai post di Amica e TriploKatia e Mare64 ho vagamente intuito che la situazione è sfuggita un po' di mano... ripeto di non essere aggiornata con la lettura ma quel poco che ho capito mi fa dire che non dobbiamo permettere che la nostra famiglia del bello e del cattivo tempo venga messa in discussione. So per certo che tutte noi desideriamo che la famiglia RFS continui ad andare avanti con le caratteristiche di sempre, con il nostro insostituibile capitano, che la guida e con le tutte RFS unite che insieme riporteranno la pace e la serenità in famiglia. Ci conto bimbe, so quello che siamo capaci di fare quando ci diamo la mano ... Ecco allora ognuna di noi si munisca di spugna e tutte insieme diamo una bella lavata collettiva e poi si riparte con il piglio che ci contraddistingue e più unite che mai con il nostro capitano come sempre in prima linea.
Buongiorno famiglia
Un abbraccio a tutte
Un abbraccio dott Catania..
Lo so che ci siete il caffè si fredda forza !
Presto che è tardi!
Questa settimana è prevista una nuova ondata di calore (vado bene così?).
Onestamente vorrei che l'estate non finisse mai!
Un abbraccio a tutte
Buongiorno Tania