Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Lori Fiduciaria:
Forse anche questo è servito a rafforzare il nostro credere che ci permette di andare avanti unite come stiamo facendo con serenità, posso dire con allegria e senza tener conto di chi intromettendosi cerca solo di danneggiare questa armonia.



Giorgia, da anima in pena alla ricerca di un centro di gravità permanente, è capitata in un momento difficile del blog che va da Chiaretta a Nadia...

...ed ora, da marmotte a ristabilire armonia ed equilibrio!

https://images.app.goo.gl/DJbABQAvwpRXAZse7

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Ely:
Ci aggiungiamo la noia?

Non è considerata un'emozione base, ma una elaborazione del disgusto, una sensazione. La noia è una elaborazione di una emozione.
TriploKatia
TriploKatia
Stella:
Se non si era ancora capito...lo confermo.Ma sarò più chiara ed esaustiva.Questa storia per me è davvero noiosa e credo che la stiamo facendo durare da troppo tempo. Forse è un mio limite che non mi sta appassionando. Non ho visto video su youtube e non ne voglio vedere perchè non mi interessano (forse questo è un limite ), non mi sento minacciata o offesa.Semplicemente mi voglio concentrare sulla nostra unione e amicizia sincera e su quello che il dottore ha cercato di trasmetterci. Io continuerò ad esserci per voi e mi dispiace se state soffrendo per una presenza negativa all'interno del blog ma i problemi sono altri porca miseria. Secondo voi il mio problema è un utente poco empatico/simpatico sul blog?I miei problemi sono ben altri...Cercate di mettere da parte tutta questa aggressività e livore perchè sono controproducenti per voi in primis. Dedicate questa energia verso qualcosa di bello e costruttivo.Mi fermo qui per ora ma potrei continuare ancora per molto. Tralascio le mie idee sul rispetto.Sono una voce fuori dal coro ma è ciò che sento di dire.

Sono d'accordo con te e sono preoccupato per il dottore che conosco bene nella vita reale .
Mi preoccupo perche' lui dice spesso nella vita reale quel che ha scritto stanotte
" io mi autoalimento di passioni nel fare quello che mi piace fare e in cui credo che sia utile per lasciare un mondo migliore, ma nel momento in cui dovessi comprendere che il blog interessa piu' a me me che alle utenti cui il blog e' dedicato allora staccherei IMMEDIATAMENTE LA SPINA "

e stavolta mi sembra veramente deluso nel vedersi girate le spalle e tradito solo per lo spiffero di una deficiente fuori controllo.
Tra l'altro aveva promesso che in poco tempo avrebbe risolto il problema, anzi che si sarebbe risolto da solo.
Forse qualche giorno di tempo se lo meritava.
Mi dispiace molto soprattutto perche' in questo modo la deficiente ha ottenuto quello che voleva.
E noi l'abbiamo aiutata dandole quella importanza che non meritava.

Il dottore sono certo e' deluso da noi che abbiamo ridotto la funzione del blog a rabbia, livore per un semplice, come dice lui, spiffero , ronzio o aria fritta.
Poi stanotte addirittura a NOIA !
Per uno presente e pronto ad ascoltare tutti per 365 giorni all'anno da quaranta anni forse un maggiore rispetto e delicatezza non guastava.
- Modificato da TriploKatia
Giorgia 72
Giorgia 72

Buongiorno questa mattina l'aspetto del seno è peggiore. Non dirò altro.

TriploKatia
TriploKatia
Giorgia 72:
Buongiorno questa mattina l'aspetto del seno è peggiore. Non dirò altro.

IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
- Modificato da TriploKatia
TriploKatia
TriploKatia
salvocatania:
E comunque questa storia comincia ad appassionarmi sempre meno..
.E quindi fate come volete !
Io meno me ne preoccupo e meno me ne occupo= diminuisce il mio impegno che e' pur sempre lavoro ....tra l'altro gratuito !
Certo non mi faccio un piano E per queste "minchiate" !!
Io impiego una notte ad accendermi altre passioni !

.

Dottore,
la prego non ci faccia scherzi e sorprese !
Lei sa bene di non meritare questi comportamenti.
Ma non trasformi la delusione per alcune in annullamento delle sue passioni, che pagherebbero altre che invece non se lo meritano !
E non parlo per me che scrivo poco, ma per quelle che hanno trovato qui un punto di riferimento per le loro paure.
Sino a ridere delle loro paure e questo e' gia' un miracolo.
Dottore...non faccia scherzi !!
- Modificato da TriploKatia
Mare64
Mare64
buongiorno blog

Buongiorno doc voglio dire una cosa senza innescare nuovamente polemiche che ci fanno solo male , abbiamo discusso ognuno ha detto la sua giusta o sbagliata in tutte le comunità capita di non essere d'accordo e litigare succede nelle migliori famiglie ,ora basta però sono quasi le otto e nessuna si è affacciata a dare il buongiorno prendiamoci per mano e saltiamo l'ostacolo non roviniamo tutto vi stritolo tutti e tutte

Anche a lei Doc
Fa_Mrt
Fa_Mrt

Buongiorno a tutte RFS,
Leggo di abbandoni,saluti e cose del genere. Questo blog è preziosissimo e va salvaguardato in un solo modo e cioè frequentandolo abitandolo quotidianamente come fatto fino ad ora.
Come un bel parco pubblico, dove se nessuno ci va presto viene degradato a un posto misero e dove nessuno vorrebbe passarci delle ore.
Non permettiamo a nessuno di sporcarci questo posto, ma viviamolo ancora più intensamente.
Buona giornata a tutte voi e al Dottore!

Ex utente
Ex utente
FernandoBellizzi:
Giorgia, da anima in pena alla ricerca di un centro di gravità permanente, è capitata in un momento difficile del blog che va da Chiaretta a Nadia...

...ed ora, da marmotte a ristabilire armonia ed equilibrio!


dr. Bellizzi non sono marmotta, ma ci proverò...
Non so...
So che parlavamo felici del sito in preparazione, mi sembrava che tutto procedesse come sempre, poi arriva questo elemento particolare e (non a cinque o sei stefania ) a molte di noi qualcosa non quadra...
Qualcuna è insospettita, qualcuna infastidita, altre si arrabbiano proprio...
Personalmente so solo che non riuscivo a comprendere bene, mi hanno attraversata forse tutti gli stati d'animo che ho citato, ma di base non capivo, quindi preferivo non interagire con l'utente in questione. Ne ho parlato al dr. Catania che mi ha detto di lasciare stare, che ci avrebbe pensato lui. E così ho fatto.
Avrei voluto che anche le altre facessero la stessa cosa, ma non siamo tutte uguali, abbiamo teste e sensibilità diverse e c'è stato chi ha preferito esprimersi o reagire diversamente.
Continuavo a essere preoccupata per il blog, che per me è una cosa tanto preziosa ed inestimabile...
Ed alla fine temo di aver avuto ragione, se siamo arrivati a questo punto. Sia stata Giorgia, sia stata la nostra reazione o non reazione, sia stato cosa sia stato, adesso siamo in un momento di crisi, che mi addolora profondamente.
Soprattutto per il dr. Catania, che ha dedicato tanto tempo e cuore a questo nostro luogo di incontro, dove abbiamo imparato tante cose che ci hanno aiutato in un momento tanto difficile della nostra vita.
Ed io non lo dimentico. Non ho intenzione di mettermi a discutere con chi sente la necessità di allontanarsi, dico solo che qui.abbiamo sempre detto di essere gli amici del bello e cattivo tempo, siamo stati travolti da una tempesta, forse in un bicchier d'acqua, forse no, comunque ci ha sballottati bene bene, sarebbe bello uscirne tutti insieme, uniti più di prima. Non fosse altro che per la gratitudine che dobbiamo a questo blog ed a chi lo ha creato e se ne è occupato con cura ed amore, con dispendio di tempo e forze, senza alcun ritorno se non il piacere di poter aiutare.

Buongiorno
Stamattina molto triste.
TriploKatia
TriploKatia

Il dottore non solo mi ha operata a 26 anni , ma mi ha risalvata la vita dopo avere pianto ogni giorno per anni.
Mi sento in colpa per avere sempre scritto poco. E' nel mio carattere riservato.
Io mi fido ciecamente delle strategie comunicative del dottore.
Aveva detto : e' una tempesta in un bicchiere d'acqua che si sgonfiera' da sola.
Non date importanza alla cosa e usate il tasto ignore.

Io mi fido al punto che voglio dimostrare che aveva , anzi ha ragione.
Mi impegno a rispondere solo io alla santona e vediamo quanti giorni dura.
Poi me ne tornero' nel mio abituale silenzio che non e' assenza perche' leggo sempre.
Anzi invito in una occasione cosi' speciale tutte le "utenti passive" (che leggono ma non scrivono) a manifestare la loro solidarieta' al dottore.

Pertanto chiedo a tutti di non rispondere se non

Giorgia 72:
Buongiorno questa mattina l'aspetto del seno è peggiore. Non dirò altro.

IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
.
IGNORE
TriploKatia
TriploKatia

E ovviamente

CAFFE' a gogo' per tutti !

Giorgia 72
Giorgia 72

Il capezzolo è pruriginoso, la secrezione continua

Giorgia 72
Giorgia 72

Ripeto buongiorno, non sono una santona... Caffè per tutte ?

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS ❤️,
Vi ho preparato il solito caffè schiumoso e thè fumante... è vero arriva un po' in ritardo ma è domenica Da domani mattina prometto che sarò più tempestiva
Vi chiedo scusa ma sono indietrissimo con la lettura del blog ieri ho trascorso il tardo pomeriggio e la serata in compagnia di amici storici, cena in pizzeria e passeggiata nel centro storico di Massa Marittima bella serata Oggi per me è l'ultimo giorno di vacanza per stamattina ancora mare, ma nel pomeriggio si rientra Da domani si riprende con la routine del paesello che per dire la verità un po' mi manca anche ...

Buona domenica famiglia RFS ❤️

- Modificato da Patri Fiduciaria
Giorgia 72
Giorgia 72

Ho prurito nel seno...

Rispondi