Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Brava Tania.... la bici è libertà a cielo aperto
Adesso non ricordo in quale università del estremo nord europa c'era tra i corsi per studenti erasmus come vivere nel loro habitat e una delle prime raccomandazioni era "se vedi un orso scappa e non cercare di farti un selfie".
L'aver trasmesso un falso buonismo animale è una delle colpe che vengono mosse principalmente alla Disney.
Poi, se proprio vogliamo restare in tema scolastico: cosa succede alla rabbia del bambino che non vuole andare a scuola? Viene ignorata e colpevolizzata
Mare, io ho problemi con tutte le temperature ora, sono molto freddolosa e al contempo riesco a gocciolare per il caldo, delle gocciolone che mi scorrono sulle gambe
Ciccia non segui il filo del mio pensiero....
Io ho smaniato per anni, con le caldane. Arrivavo a bagnare il letto. Un attimo dopo ero gelata.
Ho litigato con metà dei miei colleghi perché chiudevano il condizionatore....
Poi sembrava passato, ed è ricominciato in chemio.
Ora sembra passato.
Sul problema cosce il mio è diverso. Essendo ingrassata, le cosce si sfiorano e si appiccicano. Mi da un fastidio....
Sinceramente la penso come Juve.
Nella nostra società non conviene arrabbiarsi.
O quanti omicidi se l'omicidio non fosse punito?
Basta vedere cosa succede in guerra...
O cosa succede quando un po' d'alcol libera i freni inibitori....
https://www.primonumero.it/2019/08/i-parenti-degli-sposi-litigano-e-il-matrimonio-finisce-in-rissa-6-feriti-indagano-i-carabinieri/1530572276/
Ragazze stasera si esce (è un evento, visto che sia io che il mio compagno siamo pigri e soprattutto stanchi per il lavoro)... Qui a Casteldaccia si festeggia San Giuseppe...che in realtà è il 19 marzo, ma siccome il paesello si anima solo d'estate spostano la festa dopo il ferragosto. Quindi stasera street food, giretto sulle giostre per la mia bimba (si è fissata vuole andare nella casa dell'orrore!) E passeggiatina per le strade del centro,tutte chiuse al traffico! e se non siamo troppo stanchi spettacolo comico di due cabarettisti siciliani (uno di loro ha fatto anche in cameo in un episodio di Montalbano)
Riguardo Giorgia, sono d'accordo sul non farne un problema del blog, basta saltare i suoi post se non c'è niente che ci interessi. Prima o poi o si stancherà o capirà come ci si rapporta in questo posto! E sono sicura che chi per il momento si è allontanata più in là tornerà a scrivere senza porsi il problema dei ronzii...
Se non è soddisfatta, lo può cancellare....
Il dottor Catania è il nostro capitano e mi fido ciecamente di lui.
Se Giorgia cambierà registro sarà la benvenuta... Altrimenti il mio tasto ignore sarà attivato.
La penso esattamente come te!
Almeno per me a costo di restare da solo e chiudere il blog !!!
Echissenefrega !
Io ormai le mie curiosita' e i miei studi durati 40 anni li ho portati a termine.
Ora la mia presenza e' puramente e fortemente affettiva .
E sono orgoglioso e gratificato che la mia appartenenza al blog sia della stessa natura di tante di voi che considero come se fossero state partorite dal blog.
Per fortuna sono la maggioranza che dovrei citare, ma cito una per tutte Angel perche' nonostante sia una delle ultime arrivate con il pesantissimo carico prognostico ( sfavorevole), si e' calata immediatamente nell'anima del blog !
Non mi ricordo una virgola fuori posto ! Negli affetti intendo...non siamo qui certo a far parte di una giuria di un premio letterario.
Cito solo Angel, ma dovrei citare la stragrande maggioranza delle nostre utenti...che non si accorgono neanche del diverso !
.
.
.
Quindi per me resta il criterio dell'accoglienza anche del "diverso", che poi in fatto di paure non e' affatto diverso.
Poi sta a noi contenerlo, isolarlo con il tasto ignore e aiutarlo, perche' di aiuto ha bisogno, verso un supporto psicologico per le sue paure disadattive.
Queste persone che minacciano di andarsene non le capisco proprio !
Voi tumorate vi lamentate giustamente perche' i sani vi discriminano con gli sguardi e gli atteggiamenti , e poi voi discriminate una persona solo perche' non ha il tumore ?
Solo perche' ha un modo di presentarsi strampalato e scostante ?
Ma proprio per questo il diverso va aiutato piu' degli altri !
Anche perche' il diverso riesce a suicidarsi senza bisogno dell'apporto esterno in poco tempo, come nel caso di Giorgia soprattutto se continua a produrre video deliranti
come quello pubblicato oggi !
Ma sia ben chiaro che quel che fa fuori da qui Giorgia non ci puo' ne' ci deve interessare !
Minacciate di andarvene........... con quale motivazione ?
Ma chi vi capisce e' bravo !
E se questa persona il tumore , nessuno puo' saperlo, ce l'avesse veramente ?
Come fate ad esserne cosi' sicuri ?
Dottore,
Personalmente non ho minacciato di andarmene ma mi sento chiamata in causa per via del mio mitragliamento di ieri. Badi bene, ho ragionato ogni singola parola, nulla è stato scritto di pancia.
Il punto è che Giorgia non legge nulla se non è diretto e se non è diretto a lei.
Non legge o non capisce? Non lo so e sinceramente non mi interessa perché alla fine è uguale.
Io sto ancora cercando di capire se cerca solo di attirare l'attenzione su di sé oppure se cerca informazioni da usare per quei suoi inquietanti video.
In entrambi i casi è pericolosa. In entrambi i casi è indegnamente stupida. Lo dico chiaramente perché abbiamo superato ogni limite di tollerabilità.
A me personalmente crea un problema: perdo il filo delle cose interessanti e perdo il filo dei contatti con le altre. Mi distrae e mi disturba.
Le sono state dette alcne cose da più parti. All'inizio con delicatezza, poi con insistenza, poi con quello che lei chiama il tasto ignore.
Niente, non capisce. O finge?
Siamo di fronte ad una persona seriamente disturbata? O è solo una sciocca?
All'atto pratico cambia qualcosa?
Se avessi avuto la sensazione che ci si possa fare qualcosa, che si possa, con la tolleranza e la pazienza, fare qualcosa, avrei usato tolleranza e pazienza.
Ma non mi pare.
Non ho ancora avuto tempo per vedere il video, e temo che sarebbe meglio continuare a non averne.
Sta portando tutti fuori strada. Ed è un vero peccato.
Juve io Giorgia non la vivo come un problema:Ci sono giorni che salto i suoi messaggi ,giorni che provo a mettermi nei suoi panni e provo ad Interagire con lei,ma non ci riesco.
Ma ci sono giornate ,tipo ieri in cui qui si scatena l'inferno ed una sola persona riesce a tirare fuori il peggio del peggio di molte altre ed entrare nel blog in quei momenti non è il massimo.
Se devo dire la verità io comprendo molto di più chi in questo momento si allontana dal blog a chi risponde in maniera offensiva o prende per i fondelli pesantemente la persona in questione.
Quindi....
Io nemmeno una volta.. sempre avuti lunghi o altezza spalle solo una volta li ho tagliati a metà tra orecchio e spalla
Ely com'è andata con la tua amica?Vi siete incontrate?
Scusate sono stata fuori ho letto il tuo post Daniela, in situ , non invasivo, quindi non grave come ha detto il dottore ok
Tempesta ecco la ricetta del muesli , se ti interessa : 4 tazze di fiocchi di avena schiacciati a cottura rapida, 125 ml di semi di lino macinati mezza tazza all'incirca, mezza tazza di germe di grano, mezza tazza di crusca d'avena ed una mezza tazza di crusca di grano poi una tazza di mirtilli rossi essiccati . Gli ingredienti vanno mescolati, messi in un contenitore a chiusura ermetica e conservato bene. E' facilissimo da preparare, a me piace
b]Berserker, Lucy46[, Dada62, Marty79/b]
Che bello scoprire tanti simili