Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Condivido... bleahhhh
Rfs
Vorrei chiarire la mia posizione in merito, mi sembra un atto dovuto.
nn capisco chi abbandona il blog, e me ne dispiaccio moltissimo. É un atteggiamento che nn fa parte del mio carattere... Si va avanti insieme, fino alla fine, come una squadra superando le difficoltà. Invece qui c'è questa velata minaccia... O si fa come dico io, o me ne vado. Ma nn vi siete affezionate? Nn vi dispiace? Nn trovate che il dottor Catania nn se lo meriti?
Secondo molte il dottore nn sta affrontando Giorgia con il giusto atteggiamento, sta sottovalutando il problema.
Scrivetelo qui, confrontatevi. Nn fate che una crepa diventi frattura.
Io mi fido di lui, ha esperienza in merito... Molta più di me.
A me, personalmente, Giorgia infastidisce. Ha un modo provocatorio di porsi che mi turba. E nn é il modo di chi chiede aiuto. Nn condivide quasi nulla del blog... Perché è contro la kemio, si curerebbe con le preghiere, risponde a monosillabi, si contraddice, fa minacce nn tanto velate di martirio facendo leva su inutili sensi di colpa... . E penso agli altri, ieri mi è dispiaciuto tantissimo x maxi, che ha accusato il colpo delle sue parole. Se tantissime riescono a schiacciare il tasto ignore, bisogna tutelare anche chi nn ci riesce, perché magari ha una ferita che fa fatica a rimarginare, come Maxi appunto.
Il blog é come una famiglia, la famiglia nn si abbandona quando ci sono problemi.
Il dottor Catania è il nostro capitano e mi fido ciecamente di lui.
Se Giorgia cambierà registro sarà la benvenuta... Altrimenti il mio tasto ignore sarà attivato.
Sostituisci il mezzo punto alla maglia (non sono capace ) e togli la messa e sei tale e quale a me. .
Condivido molto ciò che tu hai scritto,anche io ho provato a relazionarmi,ad esempio ho lodato Giorgia quando ha cercato di interagire empaticamente con qualcuna di noi. È tutto scritto.
Però c'è qualcosa che non torna, i 50 consulti su medicitalia sono un esempio. Li ho letti (sono pubblici), da quel momento ho capito di non possedere gli strumenti adatti per interagire con persone bisognose di altri supporti. Se lo facessi, probabilmente farei danni a me e all'altra persona. Per cui preferisco stare nei miei quattro stracci.
Oggi per esempio non sapevo cosa avrei potuto rispondere visto che neanche io so cos'è un paget, non sono un medico, non credo che nel blog ci siano medici fra noi utenti.
Buongiorno Blog,
Io sinceramente mi associo al pensiero di juventina e di altre rfs. Non penso ci sia nulla di sbagliato nel difendere il nostro pensiero, io per prima all inizio della malattia di mia mamma ero fuori giri, mi avete aiutata moltissimo ma ad un certo punto ho detto stop! E mi sono fatta aiutare ma soprattutto mi sono aiutata. Anche per rispetto delle altre ragazze che qui invece fortunatamente non ero fuori giri come me, non volevo destabilizzare nessuno. Ecco questa reazione generale Dottore è anche una difesa degli equilibri e di rifiuto delle stupidaggini. Soprattutto in momenti e situazioni comunque delicate come le nostre. Io personalmente sono anni che convivo con la malattia di mia mamma, o comunque con il suo pensiero e con milioni di problemi della vita di tutti i giorni, come tante qui, sinceramente ho poca tolleranza quando sento minchiate. Mi scusi.
Sinceramente non vedo il problema Giorgia.. scusate ma potete benissimo non leggerla se vi ferisce o innervosisce in qualche modo.. il blog è tutt'altro! Perché focalizzarsi lì?
Io capisco la tua posizione,ma sinceramente non vedo perché non può essere compreso chi non se la sente di non frequentare il blog e soprattutto perché va vissuta come una minaccia.
Non mi pare che qualcuna abbia scritto Giorgia va via,o io me ne vado dal blog.
Piuttosto mi pare di aver letto che alcune non ritrovano nel blog la serenità che c'era prima e questa è una constatazione,Non una minaccia.
Non mi pare che qualcuna abbia scritto Giorgia va via,o io me ne vado dal blog.
Piuttosto mi pare di aver letto che alcune non ritrovano nel blog la serenità che c'era prima e questa è una constatazione,Non una minaccia.
Perché è un focalizzarsi su 1 cosa negativa tralasciando le 1000 belle. Io nn ci credo che una persona ha cambiato il clima del Blog. E anche se fosse, tutte insieme, lo riporteremo come prima. Nn è andandosene che si risolvono i problemi. Ma è ovvio che ognuno reagisce come crede.
Sono in forte imbarazzo...cerco di capire le Sue ragioni.E cerco di imparare con tutte le mie forze.Ora mi concentro e metabolizzo le Sue parole.Il tasto "Ignora" per il momento lo preferisco...perchè faccio fatica a proteggermi da una persona che mostra forti segni di squilibrio.È un mio limite e mi scuso.Ho passato tutta la vita con persone che mi hanno fatto soffrire strumentalizzando la mia sensibilità e se alcune non ci sono più , altre le ho tagliate dalla mia vita per sopravvivere.Io stessa ho avuto problemi di depressione e paure .Io non ce lho con Giorgia.Ma se sono qui è per curare me stessa oltre che per frequentare le mie nuove sorelle.Nessuno va via dal blog, stia tranquillo
Scusi se non ho capito bene.E Lei non è un coglione...cosa Le salta in mente!?
Chiarisco che non voglio offendere nessuno nè fare diagnosi psichiatriche e spero di continuare a stare in questo blog.
E se ieri ho esagerato lho fatto solo per stoppare un crescendo che mi faceva stare male....eeeeh, sono da capire anch'io
Appunto.
Mai dire mai tesoro
certo, con una sana aggressività, come scrive Cle.
Solo che dobbiamo accettare che tutte le cose umane si possono rompere o agire secondo propri canoni e non sempre la cosa riesce bene.
I buoni propositi...
Dura, é davvero dura....
M I N K I A è più dura dei 10 km di corsa
Idem io...falsa,bugiarda, approfittatrice e manipolatrice