Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao e benvenuta da quanto scrivi mi pare di capire che non ci dovrebbe essere nulla di preoccupante comunque mi sembra che sei stata controllata , e farai la visita senologica a breve io non ho la capacità di dire quante possibilità in più un seno denso ha di ammalarsi di cancro ,comunque si parla di probabilità per il momento non c'è e non è detto che arriverà ,vedrai il dottore ti risponderà e ti tranquillizzerà ,ti abbraccio
pensavo un errore di tastiera......
A Roma non sono venuta e non sapevo del culo di gallina....
Che bel nome....ora il Dottore Ti tranquillizza...il seno denso è solo di più difficile lettura.Non ha più probabilità di ammalarsi...
Ora ci spieghi meglio sta cosa ....in che senso??? Ti piace il bianco e nero...Stanlio e Ollio ? Il Charlestone!? Claretta Petacci....siamo tutt'orecchie!!!
Il k
Mi piace come testamento, come immagine da lasciare di sé; il resto, il corpo dico, tutto via, regalato, a chi può farne ancora uso oppure via, al vento, agli alberi, al mare.
Rosa del deserto, vedrai che il nostro dottore ti risponderà presto. In genere il dolore non è quasi mai sintomo di tumore, probabilmente hai una mastalgia dovuta a qualche altro fattore esterno! Se ai fatto l'ecografia e non hanno trovato niente di sospetto starei abbastanza tranquilla. In ogni caso il dottor Catania sicuramente ti tranquillizzerà.
Rosa del deserto benvenuta, a me non risponde nessuno, Cosa è il Paget, per l'ennesima volta, e perché non è grave?
Grazie Dany Lucy46 e Marty79 belle. A me le vampate vengono spesso durante il giorno, boh saranno 20 30 al giorno, durano poco sì, bisogna resistere, ma è un continuo togliersi e mettersi cose. La notte le caldane sono meno ma il freddo è di più, anche se fa caldo. Grazie.
ok, grazie del consiglio!
Grazie Stefy, io uso il tamoxifene e ogni mese il decapeptyl. Pensiamoci in questa agitazione notturna sì!!
Ciao ragazze esco un po' mi sto rincoglionendo faccio due passi
A me il mio medico con il seno rosso, gonfio e capezzolo retratto, mi ha spedita subito a fare una visita senologica-chirurgica. Invece di aspettare e tormentarti di pensieri anticipa questa caspita di visita e togliti il pensiero.
Io ho sempre a portata di mano un ventaglio.
Vabbè ragazze io ho avuto il problema nei primi anni della menopausa.
Poi era passato.
Poi è tornato durante la chemio.
Ma c'è di peggio...
Io ho più problemi con il caldo anche la notte mi sveglio fradicia di sudore ultimamente meno però
Sì Ely cara, certo, non ci stiamo lamentando, è solo per condividere questa follia, a me mi prendono per pazza ieri ero l'unica con costume e felpa, poi la toglievo e poi la mettevo. Qui mi riconforto, qui tra le sorelle.
Mare, io ho problemi con tutte le temperature ora, sono molto freddolosa e al contempo riesco a gocciolare per il caldo, delle gocciolone che mi scorrono sulle gambe
Bello fa molto Femme fatale!
Sì, ventaglio e golfino per me