Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Maddai!
Atmosfera malsana?
Non sono daccordo.
Si respira SEMPRE un'aria buonissima, come quella al passo del Pordoi
A culo di gallina!!! Certo! Lo ha avuto Lucy46!!!
A ecco è uno scherzo....no perché ho visto quell ecografia nella vignetta e mi sono impanicata....il Dott.Cataniacerte volte quando posta qualche immagine mi di esami clinici vado subito a confrontarli con i miei
Come se fossi un medico...Non è un tumore vero?
Si li avevo tagliati cortissimi si sono allungati velocemente li ritaglierò presto
Inutile dire che mi è piaciuto un sacco il giro in giostra e ieri sera la luna a dato spettacolo ,
Ciao,
È bellissimo incontrarsi tra noi al di fuori del blog, e da quanto leggo anche voi siete finite in giostra!!!, come me, Juven ed Annie lunedì scorso!
Domando allora al dottor Catania e poi per ora smetto di scrivere fino a più tardi , ho da fare. Cosa è il Paget ? Vi prego rispondetemi e non vi assillerò più.
Siiii a Follonica in estate c'è la ruota panoramica e niente ci abbiamo fatto un giro ,bellissimo il golfo visto dall'alto!
Quello che hai visto in foto era il mio tonto dalla forma a bocca di culo di gallina. A Roma questa cosa ha fatto ridere...
Scherzi?? Io ne ho uno dell'ikea che secondo me fa troppo hipster e mi spiace usarlo poco .
Ok questo è il mio outing interiormente sono nata negli anni 30 o 40 al max.
Tonto=??
Ciao ragazze ma quante belle cose che ho letto...e anche buone! Ardesia a me lo sgombro fresco piace tanto, da piccola mamma ce lo faceva sempre alla griglia e poi un filo d'olio..ma le tue varianti Mare le proverò di sicuro. Bollito MAI!
Ale già in pista? io stamattina 35 km in bici ma questa volta con un'amica..ci siamo fermate in una riserva naturale ed abbiamo mangiato delle more..buonissime!
Maddy buona vacanza e ben rientrata a te cara Pepeli.
Patri Mare Amica che meraviglia di donne, e troppo bello vedere i vostri visi.
Adesso vado a trovare una cara amica che cadendo si è rotta una costola ..le porto un po di gelato.
una bontà
Che posti magnificinatura intatta selvaggia...ci andiamo spesso in motola torta d'erbi con la pasta matta....ah! Che buona....
Francesca fiduciaria ora è là! Potevate incontrarvi
Dottor Catania scrivo qui quanto detto prima...aggiungendo che in famiglia nessuno fino ad oggi ha avuto il cancro al seno...solo una zia lo ha avuto all'ovaio...anni fà e ha perso la sua battaglia
Salve sono una ragazza di 32 anni.. . da circa un mese avverto un dolore ad un seno.. quello sinistro.. . un dolore fisso e costante.. . a volte più lieve a volte più intenso.. mi tira sotto l'ascella per poi finire appunto sul seno.. . e allo stesso tempo si estende fino alla gola.. . non ho problemi a deglutire ma solo un dolore.
Anche al tatto.. . spesso voce rauca ma non sempre.. sono finita al pronto soccorso.. il medico di turno mi ha fatto un controllo.. anche palpando il seno e non ha riscontrato noduli.. almeno non al tatto. Mi ha prescritto degli antidolorifici e mandata a casa.. . finiti i 4 giorni di antidolorifico i dolori sono tornati.. e cosi ho prima fatto un ecografia alla gola.. . e fortunatamente niente di sospetto.. . e qualche settimana dopo un ecografia al seno.. . dove la dottoressa non sbilanciandosi troppo mi ha detto che ha trovato un seno un pò più denso rispetto all'altro.. e dicendomi di ripetere ogni anno un ecografia. più di una volta le ho chiesto se io potessi stare tranquilla e mi ha risposto di si! poi leggendo su internet ho letto che un seno più denso ha più probabilità di poter prendere un cancro e quindi sono andata un pò nel pallone.. . ad ottobre ho una visita da un senologo.. l'ho già prenotata da tempo.. . ma intanto sto in ansia con il dolore che non passa.. . che fare? come muovermi? il dolore potrebbe essere causato anche dall'aria condizionata? spero in una vostra risposta e grazie per avermi letto.
tonto=tumore duttale infiltrante. Bisogna pur sdrammatizzare.
Ho visto la tua foto vestita di bianco, sei stupenda!
Sai che qui che a Pesaro, da qualche anno, si festeggia la notte di San Lorenzo sulle spiagge tutti rigorosamente vestiti di bianco? Un'iniziativa del nostro sindaco, probabilmente si trovano foto su internet della serata.
Sei troppo forte, hai paragonato la D'Urso alla chemio!!