Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In quanto a non sapere nulla di scienza bé ho studiato infermieristica e medicina per otto anni per mio diletto . Non sono ignorante .
Giorgia ,
ho usato il tasto
per tutti i suoi precedenti commenti.
Su questo non posso far finta di non vedere !
Perche' l'umilta' sta a braccetto con l'educazione e il rispetto per gli altri.
Chi chiede aiuto di solito e' umile e rispettoso.
Ora che lei venga qui ad accampare conoscenze di medicina solo perche' per diletto si e' trastullata in scienza infermieristica e Medicina la considero una vera PROVOCAZIONE perche' lo sta scrivendo nel primo blog al mondo di Medicina Narrativa.
Non tiri troppo la corda, anche perche' ha scritto 5 volte che non avrebbe replicato piu' ed invece e' andata imperterrita per la sua strada !
Se pensa di ottenere amicizia provocando....... non ha compreso bene in quale posto sia capitata .....qui le amicizie sono tutte Fuori di Seno ma non nel senso che intende lei
.
.
Ha confuso TriploKatia....con TriploGuaio ...
Sono triplamente Fuori di Seno entrambe ma si tratta di 2 trentenni diverse anche se entrambe hanno avuto un Triplo Negativo prima dei trenta anni.
Tutto normale !
Non e' un utente solo ma diversi utenti che tentano di postare per la prima volta ed hanno problemi con l'AntiSpam!
Riprovando poi ce la fanno
Nella prima foto io, la festeggiata Lori e il mio compagno
Nella foto 2 al centro Lori e tutte le amiche, io a destra, dietro Lori in piedi un'altra storica Rfs (che sicuramente il nostro Dottore può riconoscere) e con la camicia bianca, sulla sinistra, la bellissima figlia di Lori
Grazie Sara, volevo dirti solo una cosa senz'altro è stata una bellissima festa per me però anche se fosse stata fatta in un "bacaro" ( per chi non è veneziano bacaro è una specie di osteria dove si mangiano cicchetti e del buon vino), sarebbe stata il massimo per me ...mia figlia ha avuto una idea molto apprezzata da me , le avevo detto che si avremmo potuto andare al ristorante ma solo noi non altri parenti. Questo perchè si sà che unire i parenti va a finire che si parla di problemi familiari e per me è la peggior cosa. Invece così mi ha fatto felice, invitare le mie amiche con i Amori è stata un'idea bellissima e poi ti sei accorta come ha funzionato tutto per il meglio, un po'come quando ci si ritrova nel reale fra RFS....e questo per me è stato il più bel regalo che poteva farmi, un pensiero davvero felice.
Ti ringrazio ancora per aver partecipato e....un abbraccione.
Lori
Concordo !
È vero porcapaletta le ho confuse per il triplo. So proprio fuori Grazie dottore
Ha fotografato da marmotta
.
.
Prima si parlava di come alcune di voi sono entrate nel blog.
Vi racconto quello che è accaduto a me.
Un anno fa quando dopo l'operazione ho scoperto il k mi sono messa su mr Google e ho cercato varie cose, tipo: che cosa è her 2 (ancora mica l'ho capito bene) e tutte quelle sigle che stavano nell'istologico, poi ad un certo punto mi è comparso tra le opzioni di ricerca "come si calcola il rischio reale di tumore al seno".
Beh ho cliccato sperando di trovare notizia sulla guarigione, sulla possibilità di vivere e non di morire e mi ci sono trovata in una pagina dove si parlava di interventi fatti, di chemio e di terapie ma non c'era quello che io cercavo.... Io volevo le percentuali. I calcoli. Che scema sono stata perché sono andata via. Poi questa primavera (gogle salva le nostre ricerche e me l'ha riproposto) sono entrata e mi sono fermata a leggere di più il blog e ho capito.. Se mi fossi fermata a leggere un po' di più forse tante cose le avrei risparmiate a quel povero marito mio e non avrei avuto tante paturnie.
Il blog è importante, solo doc il nome trae un po' in inganno almeno per me , si parla di tutto ultimamente anche di cose strampalate (i terrapiattisti devo essere sincera mai sentiti, sono ignorante in materia) ma va bene così. La vita è questa.
Dottore Catania lei e un grande professionista nel suo lavoro e un grande moderatore del blog... Oltre che avere un gran cuore Lo so che non le piace ma io... la lovvo.. Ok ok la stimo va bene?
Grazie infinitamente
Adesso vado a nanna buonanotte
Oggi abbiamo affrontato la TOLLERANZA con diverse sfumature.
In giornata ho avuto una lectio magistralis dal mio Bancomat !
.
.
Buongiornooooo ragazze e ragazzi. Stamattina alzo io la saracinesca del bar, caffè per tutti, magari macchiato e con il cuoricino di cacao sulla schiumetta. Auguro una giornata serena e senza paturnie, ronzio, ecc.
Bellissima l'immagine del bancomat spione, se la vedesse mio marito.... Lui ha attivato un servizio bancomat per cui solo se mi avvicino allo sportello la sua banca gli invia un messaggio di allerta
Buongiorno, non so quanti di voi si ricorderanno di me...ho letto qualche pagina e ho visto che ci sono tanti nuovi arrivati e arrivate, quindi colgo l'occasione per darvi un caloroso benvenuto
Questo blog mi è stato molto d'aiuto quando più o meno un anno fa mia madre ha scoperto di avere un tumore, poi per motivi soprattutto lavorativi non sono riuscita più ad essere presente.
Mia mamma sta continuando le terapie e a settembre farà i vari controlli. Sta bene, è solo parecchio stressata e soffre di ansia...mi pare il minimo con tutto quello che ha affrontato!
Personalmente, mi sento molto in colpa. Sono passata da uno stato di ansia perenne per questa situazione ad una fase in cui ho iniziato, probabilmente inconsciamente, a non pensarci o a pensare che tutto va e andrà bene. Praticamente ho ripreso la mia vita di prima con lei, ho smesso di assillarla e tutto sembra veramente come prima che il maledetto si presentasse. Negli ultimi giorni mi sto un po' svegliando da questo "torpore", ritornano prepotenti le preoccupazioni e quasi mi rimprovero di "aver abbassato la guardia".
Ho anche paura che mia madre si sia sentita abbandonata, il fatto di aver seguito le cure a distanza fino a fine giugno (io abito al nord, la mia famiglia al sud) mi ha un po' detonizzata da tutto. Adesso sono qui fino a settembre e inizio a pensare di accantonare il lavoro e starle vicina. Com'è difficile tutto!
Buongiorno blog.
Stefania BS grazie per il caffè. Stefania di dove sei? (perdonami l'attacco di dadaite acuta)
Marty vero anche Paci non scrive da tempo.
Aspettando che la nostra Patri ci aggiorni sulle terapie che alcune rfs affronteranno, comincio a inviare fili colorati.
Brigida
Ben ritrovata.❤
Qualcuna di voi ha notizie anche di Maddy?
Da ieri penso a coloro che non scrivono sul blog da un po'.
Dott.Catania
Grazie per l'approfondimento sui Detox! Dopo la chemio in farmacia mi proponevano prodotti di varie tipologie per appunto detossinare il mio corpo.Per fortuna ero sul Blog e già conoscevo la Sua posizione! Che è la stessa del mio Onco.....bere bere bere!
Grazie per offrirci il top dell'informazione medica...e la Sua saggezza....