Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Prova a sviluppare la tua fantasia !
Rotolo!!!
Tasto IGNORE !
Credete di essere migliori di me? Come ho detto non lo siete ... Leggete molte mie repliche sono sensate. Cercate di vedere ciò che non capite. Gli indiani si offenderebbero se sentissero insultare Gandhi. Siete voi che continuate a replicare e provocare. Non voglio essere la vostra martire. Vi ho spiegato cosa ho , non capite... Non sarò io a giudicarvi. Non sto bene e non è solo per l'anemia . Il parco cazzi va bene , Gandhi no ? Solo perché lo dico io e se poi a settembre scopro realmente di avere un tumore? Dove le mettete le vostre coscienze ? Ho paura e voi che fate insultate. ma vado oltre, perdono come fece qualcuno duemila anni fa e come fece lo stesso Gandhi , con il suo assassino...
By By
❤❤❤
Ora stai esagerando e ti rispondo solo per darti un ultimo consiglio :
Tu usi la Bibbia, Gesu' e Gandhi per giustificare il fatto che non fai nulla per te' stessa e questo equivale alla morte di una parte di se' anche se il corpo respira sul divano.
Noi usiamo il Parco come inno alla VITA !
Perche' dopo il cancro vogliamo VIVERE.
Per il resto : tasto IGNORE !
Mi spiace,ma qui nessuno ti odia. Ti troviamo ingombrante e fuori sintonia,ma odio verso di te non devi proprio mettercelo in bocca.
Ok odio no, allora chiedo comprensione ed aiuto . Anche io vorrei inneggiare alla vita, ma non posso.
Si
No
E perché dovremmo?
Non hai un cazzo, fino a prova contraria. Sei solo depressa e ipocondriaca.
Ma certo che il parco cazzi va bene, È VITA E FANTASIA! sono risate. Tu sei DEPRESSIVA E MOLESTA.
La mia sta una favola.
Parlane con un professionista, purché sia bravo!
Non sei Gesù Cristo, sei solo una sfaccendata provocatrice.
Avevo deciso di non replicare per qualche giorno però devo dire la mia , è vero nei giorni scorsi il ronzio era diventato assordante e ho cercato di sviare l'attenzione di tutti con un argomento sciocchino giusto per buttarla sul ridere!
Io riesco benissimo ignorare quello che mi infastidisce e il viaggiare leggera l'ho sempre sperimentato anche prima del k ho lasciato andare situazioni e persone che rendevano la mia vita pesante e vi assicuro che ho allontanato parenti molto accostanti figurarsi se non ci riesco nel blog!
Comunque voglio fare una domanda se qualcuno entrasse in questo momento nel blog ?che situazione trova ?mi sembra più pesante di quella che certamente sbagliando ho messo inessere i giorni scorsi io con la mia stupidera!
Ora mi zittisco per un po' almeno fino a che non cambia atmosfera.
Andate al mare forse vi aiuterà . Una bella nuotata è quello che ci vuole e strano a dirsi io la faccio non sto sul divano come credete, ho una famiglia.
Scusate rfs, è chiaro che questa donna straparli. Più le diamo corda, più corda si prende. Andate di tasto ignore!!! Scorrete I messaggi senza neanche leggerli. Funziona!!!!
Andate al mare forse vi aiuterà
Vorrei poterlo fare ma ho finito la radioterapia da 1 mese e non posso espormi al sole.
E tu non sei nemmeno abbastanza delicata da contare fino a 30 e stare zitta.
Sono appena tornata anch'io dalle Dolomiti, ma dal versante delle Cime d'Auta al di qua del passo S.Pellegrino lì i danni sono stati molto minori, ma fa impressione lo stesso vedere alberi abbattuti a macchia di leopardo...pensavamo che gli uragani non dovessero mai toccarvi e invece c'è li siamo procurati col nostro modo di infischiarcene della natura!
Quanto ai ronzii causati dalle provocazioni di qualcuna BASTA ANCHE CON LE REPLICHE secondo me, ognuna di noi vive come meglio può la sua vita e la sua storia passata o recente che sia, questo è uno spazio di confronto serio ( fatto anche di divertenti affondi) chi ci sta bene chi no pace sua.
Un abbraccio a tutte Tutti
Maria
Sbagli Ely ed il tempo ti giudicherà. No non siete migliori di me, e non sono ipocondriaca. Con te non vale la pena ribattere . Ho dei grossi fibromi che hanno rovinato la vita a molte donne, ho avuto una iperplasia atipica ed ora non so cosa ho, ho descritto i miei sintomi e sono reali. Alla tua coscienza se ne avete qualcuna