Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora ,visto che siamo cosi terribili,che non vuoi essere come noi,che non vuoi avere il cancro, che questo non è un blog di psicologia, che non hai accolto gli innumerevoli consigli sulla proattività, che non sei ghandi,perché vuoi stare qui?
.
Uuuuh Dottore!!!!La Nostra Angela celebra ...celebra alla grandissima! Lei ed il maritozzo sono innamorati come il primo giorno...un meraviglioso esempio di coppia unita , gioiosa e sin era....
E quella foto è da incorniciare
Grazie
Perchè il dottor Catania è il medico più bravo che abbia mai incontrato almeno virtualmente
.
Ah,ecco,stai qui solo per il dottore Catania. Del quale però non segui i consigli. Anche se ti dice che rischi tantissimo con la tua emoglobina. Quindi il solo modo per stare vicina al dottore Catania è restare qui. E fare la moribonda. Va bene. Basta saperlo.
Ora mi taccio
Questo è veramente l'ultima cosa che scriverò poi basta perché mi hai proprio rotto i coglioni, in questo blog ho trovato la forza per affrontare questi due anni di sofferenza e solo chi è qui dentro può capire come mi sento, adesso arrivi tu e vuoi farmi la morale, hai letto la storia di mia moglie..... A no scusa sei solo capace di esporci i tuoi pseudo problemi!!!
Adesso basta!!
Che foto!!! Che invidiaaaa!!!! Tutto strepitoso soprattutto il sorriso!!!
E quella foto è da incorniciare
Grazie
A te, mon trésor
Ancora la storia della tipa che si è salvata nonostante sia musulmana... Sinceramente, ma ti leggi quando scrivi? Che poi, e scusate se mi permetto, questo tuo cattolicesimo cieco, fatalista e bigotto mi sta proprio sui cogl****.
Scusa Juve ma non la sopporto scrive a me che cosa ne so io di sofferenza!!! Io che alla scoperta del cancro di mia moglie non ho mangiato per settimana, non riuscivo più a lavorare e oltretutto ho rotto pure un piede sul perché non riuscivo più a dormire il mondo mi è caduto adosso tutto di un colpo, questa vieni qui dentro e si permette di giudicarmi!!!
No io non ci sto !!!
sei bella e fatalosa.
Buongiorno ragazze e ragazzi.
Viene da ridere anche a me.
Perche' non mandi lo screenshot al dottore ?
Facciamo ridere anche lui.
Io per fortuna , come la maggioranza dei Tripli Negativi, ho compreso da tempo che se vuoi regalarti ansia grutuita ed in abbondanza basta entrare nelle pagine dei social, vomitatoi di lamenti !
Qui ci sono solo ronzii, ma ho imparato proprio dai corsi del dr. Catania, da tempo come se avessi un telecomando, basta inserire il tasto IGNORE e non mi accorgo neanche dei ronzii di fondo.
Anche perche' il dottore e' stato chiaro con lei " sino a che le sue idee strampalate le lascia fuori dal log ...con i video suoi personali ci puo' fare cio' che vuole "
.
Io francamente dopo avere pianto per anni caricandomi di tutte queste, come le chiama il dottore, "minchiate" , ora mi sento selettivamente sorda e cieca ad esse e vivo ogni giorno con maggiore leggerezza.
Ci sono senz'altro dei momenti no specie in vista dei controlli, ma proprio per questo non mi regalo piu' ansia inutile per cose che non mi riguardano non condividendole.
Mi stupisco che alcuni di voi si carichino ancora di questo tipo di zavorra che produce il mondo esterno ed estraneo.
Io scrivo poco ma leggo da anni e e riservo le mie energie caricandomi a vedere le vostro foto di grande serenita'...
Perche' dovrebbero coinvolgermi i pensieri negativi, che qui sono veramente rari, quando ho il telecomando automatico dell'IGNORE e tiro dritta per la mia strada ?
Voi giudicate ingiustamente, ma io non sarò più la vostra martire, nè il vostro capo espiatorio. Ho parlato anche di mia zia, di mia nonna? pseudo problemi, ma che ne sapete voi? Che sapete? C'è chi soffre in silenzio e chi per sfogare la sua ansia lo deve gridare al mondo. Io non sono migliore di voi, ma voi non lo siete di me. Ho letto la storia di tua moglie Maxi, e tu hai letto la mia, o meglio di mia zia, di mia nonna ? Non è che se si ha un cancro, si può insultare una persona perché ancora non è certa di averlo e spera ardentemente di non averlo ... Non replicherò più , perché come disse Dante non ti curar di loro, guarda e passa.
Oooohhhmmm
Chi è intelligente smette prima...chi non smette è deficiente: mi piace sta teoria. Io la smetto non senza dire prima una cosa: dottore io conosco perfettamente il blog, quello che è stato fino a poche settimane fa, e le assicuro che non è più la stessa cosa (che poi è un sinonimo di inquinamento). Che devo fare? Chiederle umilmente di rileggere i post all'indietro? Non lo farò, lei è il timoniere e credo che andrà solo avanti. Spero solo che capisca che nessun "odio" qui è gratuito, come crede qualcuna, ogni sentimento è motivato e percepito da molte allo stesso modo (coniglie e marmotte, si fidi)