Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io ho visto i fuochi sulla spiaggia molto belli!
Ely
A mia mamma hanno tolto tutto...poi ha fatto radioiodio credo si scriva così....ma penso che dipenda dalla patologia
ELY mi ricordo le tue parole che bisogna anche accettare il rischio...(per il mio caso intendo)
Monica,
Il rischio c'è in ogni attività umana!
Pensa al ponte Morandi!
Io col k alla tiroide non ho fatto la radioiodio. Il mio k era anche quella volta sotto ai 2 cm. Mi hanno prospettato l'opportunità di evitare la terapia e io l'ho colta al balzo.
Giorgia,
ribadisco per l'ennesima volta che in questo blog non ci sono censure o discriminazioni di sorta.
Mi chiedo pero' quale vantaggio ne puo' trarre lei dalla frequentazione di questo blog se pensa che tutti ce l'abbiano con lei.
1) Non le conviene riflettere sul perche' non riesce ad interagire con nessuno come fanno da sempre invece tutte le altre ?
2) Non le conviene per coerenza affidarsi alla Bibbia e a Gesu' (mi chiedo cosa c'entra....scomodare per le nostre cose Gesu")
.
.
Le allego le sue ultime produzioni di poche ore fa
.
.
.
https://www.youtube.com/watch?v=yFtomqo2mFs&feature=youtu.be
Stavolta mi aspetto che mi dia una risposta !
Angel la tua mamma è uscita dall'ospedale e sta molto meglio sono contenta !sarai sollevata!
Rientrato da pochi minuti a casa ...dopo una intensa giornata del PIANO C
Ringrazio Marty per..i screeneshot ...ma le assicuro che c'e' tanto di peggio
Me li invii comunque quando ne trova di meritevoli di menzione
.
.
Ai ragazzi insegniamo ad essere sicuri di loro stessi.
Io (e molte di noi) ho perso i capelli, le sopracciglia, le ciglia e tutti i peli dal corpo, compresi quelli pubici. E sono ingrassata di 18 chili.
Non è per il mondo che ho portato la parrucca, é per i miei occhi, per cercare di riconoscere la donna che si rifletteva nello specchio.
Non ho paura a spiegare agli altri, anche se mi rompo abbastanza a dover ripetere le stesse cose in continuazione.
Solo oggi, una decina di persone diverse mi ha chiesto del taglio corto dei miei capelli....una noia mortale.
Marty 79
Quoto totalmente Marty
Si anche io.
Poi ho 8 mesi sono lunghi, dentro ci stanno tañte cose, molti momenti. Anche quelli che non vuoi vivere a testa pelata.
Rientrato a casa da poco dopo una bellissima cena sui navigli con la mia compagna e l'amico di Nadia delle Iene e compagna.
Luna piena e per essere nel mio piano C non avrei potuto desiderare una Milano cosi' bella alla vigilia di Ferragosto sotto una luna piena.
Ora non ho dubbi che Nadia fosse una RFS anche se contagiata dalla retorica guerresca dei media. Ma questa non per colpa sua.
Stanotte mi ero imbattuto in tante Fake News su Nadia inventate dagli odiatori seriali .
Ho scoperto che addirittura avevano inventato dei siti ad hoc per poterla infangare ogni giorno. E stasera ho scoperto che Nadia ha molto sofferto per questa incessante persecuzione.
Alcuni siti spacciandosi per siti ufficiali avevano addirittura annunciato piu' volte la sua morte nei mesi scorsi.
E Nadia aveva persino replicato con grande ironia
.
.
Da dicembre era stato programmato un nostro breve incontro a Milano che io avevo rinviato per non farle pressioni piu' volte e poi rinviato a tempi migliori da maggio quando le sue condizioni hanno cominciato a destare qualche preoccupazione .
L'ultima sua uscita televisiva e' stata una forzatura perche' ha insistito Nadia che ha voluto salutare il suo pubblico evidentemente consapevole che sarebbe stata l'ultima volta. " saluto il mio pubblico perche' non so se ci saranno altre occasioni per farlo "
Stamattina, cioe' ieri mattina, avevo chiamato il nostro comune amico delle Iene e gli avevo comunicato che intendevo stavolta NON MANCARE ALL'APPUNTAMENTO con Nadia !
E lui mi ha accompagnato a Brescia al Teatro S.Chiara dove era allestita la camera ardente, pellegrinaggio di amici ma soprattutto di gente qualunque.
Durante il viaggio mi sono reso conto che ero piu' motivato ad andare per manifestare i miei non benevoli sentimenti contro i suoi odiatori che a dare l'ultimo saluto ad una persona che in fondo non avevo mai conosciuto.
!
.
.
In ogni caso...stavolta siamo riusciti ad incontrarci
.
Ho capito, verrò a tirarti giù dal divano
Però ci ho voluto credere
Ma prego!! Io ci credo davvero che si possa adattare, la prima volta gli arriva una mazzata di soppiatto che fa una strage di globuli bianchi, ora lo sa che deve lavorare di più... e nell'evoluzione il corpo umano si è adattato a tante cose. A parte tutto sono molto contenta di sentire che le cure hanno preso il via con più ritmo!! Goditi Genova e l'acquario!!
Amica mi ero dimenticata di scriverlo prima ma auguri per questi 50 e mezzo!!
Raffa felicissima per gli esami andati bene, e alla luce degli esami ti devo dire che per quanto le cure ci facciano sentire protette forse meglio riposarsi un po' da tutti questi farmaci, con la speranza che non servano più!
Io sto andando a nanna, oggi mare, piscina e tante passeggiate! Stasera siamo stati in un locale sulla spiaggia dove c'era una band che faceva musica 80-90 molto molto carina, bravi e divertenti, ci hanno fatto ballare!
Premessa: queste sono questioni filosofiche che accompagnano l'uomo da sempre...
Io parto dal fatto che una stessa situazione può generare reazioni contrastanti. Ma è umano schierarsi. Chi è a favore e chi è contro. Lacrime e sorrisi possono essere suscitate dallo stesso fatto, poiché dipende da dove uno è schierato.
Lecito non direi, naturale si.
I draghi esistono: San Francesco magari ci avrebbe parlato, ma San Giorgio lo trafigge con una lancia.
Potrei dire di si... ma poi mi guardo intorno e mi sembra che chi ama rischia di cadere più facilmente nelle mani di chi odia...
Però, come faccio a definirmi "evoluto" senza gli "involuti"?
Anche questa metafora del migliorare abbisogna dei peggiori per poter essere valida e verificabile.
O no?
Per ora buona notte!
E BUON FERRAGOSTO
nella
Quanto sei bella ragazza mia !
Complimenti